Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

23/04/12, ore 16:15

Ma che bella questa, mi è piaciuta un sacco :)
Grazie per l'aggiornamento, davvero, la lista delle mie preferite è un mortorio attualmente *disperazione*. Adoro come scrivi, e beh, non ho altro da aggiungere :D
*che recensione utile ._.*

- Calimetare

23/04/12, ore 16:00

Mi viene una stretta al cuore, è così triste pensare alla Bulma del futuro.. Molto efficace! Complimenti:-)

22/04/12, ore 11:13

Hahaha! Davvero molto divertente! Ce lo vedo troppo impazzire per una cavolata! Brava. ^^'

21/04/12, ore 11:17

Hahahahaha, stupendoo! Ho riso come una cretina x'D E' si Vegeta ogni tanto si lascia troppo andare.. una via di mezzo no, è?!? Comunque bravissima Kitsune, capitolo scritto bene e molto molto simpatico! Ti faccio tanti complimenti! Povero Trunks, immagino che vergogna abbia provato! :P hahahahaha, poverino il mio amore! hahahah! Al prossimo strepitoso capitolo!
Tanti baci <3
A_Classic_GiRl!!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 11:18 am)

20/04/12, ore 22:41

Ahauahauhauhauhauha ommioddddioo :D ma è stupendaaaaaaaaaaaa :D
Certo che il finale è stato agognato u.u ero tentata sin dall inizio di scendere giù e leggere il finale, ma ho resistito :P
E quando sono arrivata giù, ho ripensato a tutta la scena e sono scoppiata a ridere XD povero Vegeta x°D
Eppure non credo che Bulma ci metterà poco nel bagno :P
(Ps: La situazione di Trunks è incredibile XD mi sono immaginata la scena e anche li sono scoppiata a ridere [spero non ti offenda o.O]
“Tuo figlio” disse Bulma, “ieri ha distrutto di nuovo il muro della palestra, mentre giocava a fare a botte con un suo compagno”.

Vegeta ascoltò le parole in silenzio, con in volto un’aria piuttosto seccata. “E allora?”

“E allora?! Tesoro, ti ricordo che sulla Terra per un bambino di otto anni non è normale distruggere un muro!”

Il principe incrociò le braccia con orgoglio. “E da quando sareste voi terrestri quelli normali?”
STUPENDA!)
Complimenti davvero! :D continuerò a leggere la raccolta :D mi ci voleva stasera :D
Un bacio ^^

20/04/12, ore 00:02

BuonaSera ^^
Haha oddio che figuraccia, povero Trunks che ha dovuto urlare nella sala per farsi ascoltare dal padre.
Quasi mi dispiace per l'attore del film, magari Vegeta lo va a cercare per questo oltraggio alla sua persona xD
Brava davvero per questa bella flash ^^
un Bacio

19/04/12, ore 19:49

AHAHAHAH! Dopo quella malinconica ce ne voleva un'altra comica! Vegeta è un GUERRIERO in ogni momento della sua vita e non sopporta le mezze calzette, anche se si tratta di finzione! Baci, e alla prossima!

19/04/12, ore 19:46

Ciao! Avevo saltato di commentare questo capitolo, rimedio subito!Questi momenti familiari mi piacciono moltissimo, perché sono praticamente ignorati nella serie e credo sia difficile riuscire a ricostruirli ma tu lo fai con grande abilità, rispettando in pieno il carattere dei personaggi, per come ce li immaginiamo al di fuori di combattimenti e disgrazie varie.
Mi spiace non poter cogliere in pieno il momento (è un sogno premonitore, vero) perché non ho visto tutti gli episodi, ma comunque sia è una scena molto realistica, dolce e d'impatto al tempo stesso, con qualche punta di ironia che non guasta (Trunks che ammette di fare sogni strani perché c'è suo padre che si mostra affettuoso, Vegeta che minaccia abbracciandola la sua donna di dormire...). Bè, la smetto anch'io di sognare e vado a leggere il prossimo!)

21/03/12, ore 22:06

Una semplice slice of life dai toni molto 'tranquilli', ma terribilmente amara, visto che l'incubo di Bulma può fungere da sogno premonitore, visto che al torneo Vegeta combinerà qualcosa di molto grave. A dare, invece, una nota di speranza, è il sogno di Trunks, che tra l'altro si avvererà tramite un evento che resterà per sempre un passo fondamentale del percorso compiuto da Vegeta durante la sua vita sulla Terra.
Complimenti, sei stata bravissima, come sempre.

Saluti. <3
Oktavia.

21/03/12, ore 18:13

Ciao Cara ^^ Davvero bella questa flash, devo dire che Bulma ha fatto un sogno decisamente strano.
Che bella quando arriva Trunks che ha sognato il padre che lo abbracciava, sogno strano? Bè se prima Bulma ha detto che il giorno dopo ci sarebbe stato il Torneo e quindi è quello della saga di Majin Bu giusto? Se la risposta è sì....allora non rimarrà solo un sogno ^^
Se invece la risposta è no...lascia perdere la riga sopra xD
Ma dovrei aver capito bene ma tutto è possibile U_U
Tenera anche la parte finale dove Vegeta calma Bulma facendola sentire al sicuro tra le sue braccia =)
Bene brava davvero e  alla prossima!!

21/03/12, ore 17:00

Sapere cos'è successo in realtà dopo lascia un sapore amaro nel finale... Cmq è sempre bello immaginarsi Vegeta a letto, soprattutto quando è descritto così bene!

10/03/12, ore 19:28

Ahahahaha, bellina l'ultima battuta :D
"Un Perfetto Spogliarellista" x'D
Sei troppo brava e molto ironica, e su questo niente da eccepire U_U
Aspetto il tuo prossimo colpo di genio ;9
Baci

09/03/12, ore 22:48

Hi!
Questa flashfic mi ha stupita moltissimo. In positivo, ovvio. xD
Inizialmente l'atmosfera sembra piuttosto tetra e cupa, anche se si tratta di una semplice slice of life del principe. Vediamo un Vegeta perso nei suoi pensieri e una Bulma piuttosto titubante.
Poi, alla fine, tutto culmina nel finale a sorpresa, che si dimostra estremamente comico. Seppur involontariamente, Vegeta ha fatto lo strip tease di fronte alla moglie. XD
Bravissima, mi è piaciuta da morire.

See you later!
Oktavia.

09/03/12, ore 16:30

Ho apprezzato tantissimissimo!!!! Mi hai fatto venire davvero molto caldo! grazie mille! :-)

09/03/12, ore 15:39

Ciao cara Buona festa della Donna anche a te, leggermente in ritardo ma sono solo dettagli!
Allora durante tutto il capitolo sono rimasta così *ç* i miei ormoni sono andati a farsi benedire! mamma mia hai descritto il tutto così bene, infatti ero così *ç*, quanto invidio Bulma che è rimasta dietro alla porta a vedere Vegeta mentre si spogliava, volevo essere io al suo posto ç__ç
Volevo essere io la goccia che scivolava sul petto del Principe, ma porca miseria xD
Bellissimo regalo per la Festa della Donna, un Vegeta che si spoglia è una gioia :D
Complimenti davvero e alla prossima ^^