Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/12, ore 15:19

E' ufficile: io ti adowo XD Insomma, penso che questa recensione sarà abbastanza demenziale perchè sto morendo dal ridere e seppure ho aspettato alcuni minuti, proprio non riesco a tornare seria. Ok, povero, povero ma povero Vegeta, anche io al suo posto avrei fatto lo stesso, senza considerare che ci vuole tanta pazienza a sopportare la combriccola di terrestri, tra il logorroico Crilin e i due pervertiti, dalla padella alla brace e poi il finale. Lui gelosissimo che vede degli uomini sventolare il loro gingillo, davvero poveretto, anzi mi sembra strano che non abbia fatto fuori gli sogliarellisti o la stessa Bulma XD. Comunque complimenti

22/12/11, ore 15:57

Ciao Cara eccomi qua ^^
Veramente bella, ma certo che lo smoking è l'incubo di ogni uomo, secondo me ci mettono più tempo loro a vestirsi che la sposa con il suo abito, si alzano tre ore prima di noi per combattere questo temibile avversario xD
Mi sono piaciute i pensieri alternati tra i due, la parte di Vegeta sembrava qualche cosa di serio e pericoloso e invece, Smoking (Ogni uomo sente un brivido lungo la schiena dopo aver sentito tale nome xD)
Basta con le stupidaggini, bravissima davvero e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

22/12/11, ore 02:31

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, devo dirtelo: è proprio bella questa raccolta! Adoro i momenti in cui ha scelto di calare la mia coppia preferita, li hai saputi rendere in modo estremamente realistico e corrispondente ai personaggi, il tutto con una scrittura molto scorrevole e incisiva, che lascia spiazzati soprattutto con alcune frasi. Davvero un bel lavoro, poi amo moltissimo i missing moments e devo dire che questi mi sono piaciuti davvero moltissimo! Vegeta è adorabile, soprattutto quando va a riprendersi la sua donna e se la carica in spalla, preda di un attacco di gelosia bello e buono, anche se non l'ammetterà mai. Spero di leggere presto altri capitoletti, visto che sono così piacevoli.

Ancora complimenti!
Stella*

20/12/11, ore 17:41

Hai avuto ragione a dire che come storia era un po' strana, perché è vero. E' insolita, soprattutto considerando che raramente si vede Vegeta in un'atmosfera così dark e cupa, con i rimandi al suo passato di sangue, quando c'è anche il piccolo Trunks; ma colpisce, in maniera inequivocabile, e mi è piaciuta molto. A parte l'incredibile originalità della tematica, hai tratteggiato un Vegeta già "addomesticato" che pure mantiene inalterato il suo retaggio saiyan, arrivando a trasmetterlo in un certo qual modo al figlio. La descrizione dell'edificio in cui i due guerrieri si fanno strada crea una sensazione di claustrofobia quasi palpabile, la distruzione non mitiga minimamente l'angoscia che trasmettono le macerie e i ricordi del principe, e io adoro l'angst  e il dark! Malgrado tutto, comunque, ho avuto l'idea che Trunks si sentisse rassicurato dalla presenza del genitore, come se quel cammino fosse più angosciante da fare per Vegeta che per Trunks, forse perché è Vegeta a trovare ricordi ed esperienze passate in ogni maceria, in ogni piccolo particolare, mentre per il figlio quel luogo non ha alcun significato, è solo un edificio inquietante ma che non ha mai fatto parte della sua vita.
La parte che ho preferito, e che è la base dell'intera shot, è la conclusione, quando si capisce per quale motivo Vegeta abbia portato Trunks in mezzo a quei rottami che ancora parlano di sofferenza e di morte. Trunks ha sempre vissuto in totale sicurezza, ignaro dei mali del mondo, e Vegeta ha voluto mostrargli almeno uno scorcio dell'infanzia che invece a lui ha macchiato le mani di sangue quando non aveva nemmeno cinque anni.
E' terribile l'idea che lui aveva di un parcogiochi, e al tempo stesso è perfettamente IC e plausibile. E la frase finale è davvero da brividi, con poi quella domanda conclusiva che pare quasi minacciosa.
Complimenti, è davvero un'ottima oneshot^^

18/12/11, ore 22:46

Ciao kitsume! Però! interessante questa proposta del luna park promesso da Vegeta! ho trovato la tua slince piacevole da leggere e anche originale!
Davvero molto carina questa proposta dei fatti, l'idea che lui alleni suo figlio come si era allenato anche lui stesso un tempo la definirei plausibile, seppur insolita!
Brava! Ah dimenticavo di aggiungere, ho letto anche le precedenti, la seconda, sull'addio al nubilato\celibato mi ha strappato davvero un gran sorriso! ahah ho trovato Vegeta leggermente OOC, per il suo mostrarsi apertamente così preoccupato-geloso, ma tutto sommato è stata davvero carina da leggere la tua seconda slince. ^^ AH perdona, sarà l'ora, la giornata stancante ed il sonno, ma devo aggiungere anche che il tuo stile è davvero gradevole, semplice e scorrevole ma al contempo limpido. Ho riso troppo nella parte della camicia sbottonata disordinatamente ma moooolto interessante! ahahah

xhennet
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:52 pm)

18/12/11, ore 15:52

Ciao eccomi qui come promesso!!!
Davvero bella, questi ricordi del passato, di una infanzia dura e crudele sotto il controllo di un Tiranno.
Questa idea del parco giochi mi è piaciuta, un normlae bambino terrestre avrebbe pensato ad un vasto campo verde con altalene, scivoli e tutto il resto ma chi ha un padre speciale, anzi un padre alieno era giusto fare le cose pensando in grande!!
E anche se attraversare quei corridoi ha riaffiorato brutti ricordi ha voluto mostrare al figlio come si divertiva lui.
Insomma mi è piaciuta molto.
Ora aspetto il tuo prossimo aggiornamento e speriamo di non saltare nessun capitolo >_<
Un saluto

18/12/11, ore 15:37

Ciao, scusami per questo mastodontico ritardo, mi sono pure dimenticata di recensire un capitolo e dato che non mi piace saltare i pezzi ti lascio la mia recensione con un...assolutamente FANTASTICO!
Infatti non capito che festa era ma poi verso la fine tutto è stato chiaro, è bello vedere che sia geloso e che ci tiene a Bulma però gli adii al Nubilato e al Ceribato sono particolari, possiamo dire così. Spero che Crili riuscirà ad uscire con C-18 fantasma, faccio il tifo per lui xD
Bene ora ti lascio e vado a leggere il capitolo nuovo, a più tardi! =)

18/12/11, ore 01:41

Davvero molto divertente! Sei riuscita a strapparmi un sorriso in questa landa desolata in cui rendere Vegeta comico mantenendolo IC ormai è diventata l'ennesima fatica di Ercole.
Ho apprezzato due parti più del resto: in primis la Sig. Brief che se ne esce alla fine del discorso di Bulma con quell'assurdità dei pasticcini XD
Poi il padre della giovane che passa indisturbato scaricandogli addosso una frase tragicomica!
In altre parole, brava^^

06/12/11, ore 21:59

ahahahah divertente pensare a Vegeta che deve conquistare un bagno!!!!! Ciao!!!!

27/11/11, ore 22:55

Molto divertente,davvero...adesso anche Vegeta gareggia per andare in bagno per primo...ma diciamocelo,difficilmente riuscirà a sconfiggere Bulma...le mie congratulazioni per aver ritrattato così bene il principe dei sayan.Saluti Marylacerda.

27/11/11, ore 14:53

O mamma che ridere XD povero Vegeta, chi sa quanto tempo deve aspettare prima che il bagno si liberi, sappiamo che Bulma è vanitosa.
Mi è piaciuta molto l'idea della conquista, fa ridere e poi dà quella sensazione di tensione che fa domandare, cosa sarà mai? Alla fine è il bagno XD
Povero principe, non vincerà mai questo scontro, mi dispiiace per lui, ma la moglie è imbattibile.
Complimenti è davvero divertente, e oggi avevo proprio bisogno di ridere. Grazie.

27/11/11, ore 14:31

XD
Questi brevi momenti di vita quotidiana sono uno spasso!XD
Povero Vegeta!! E poi dicono che non è un eore... E' molto più eroico il dover sopportare quella famiglia di matti che sconfiggere Majin Bu!XD
Non preoccuparti principino: prima o poi ce la farai!!
Complimenti!
A prestissimo!!
Un bacione!
Cleo

27/11/11, ore 11:32

Buongiorno
Non so da dove ti sia uscita ma hai fatto solo bene a pubblicarla perchè è divertentissima ^^
Però è vero, noi donne stiamo ore in bagno, ma infondo siamo speciali no?
Povero Vegeta che non è riuscito a conquistare il bagno prima della moglie, tutta colpa dei suoi suoceri, forse più il padre di Bulma, non possiamo sgridare la madre di Bulma, è una grande  e l'adoro ^^ e poi ci si mette anche Trunks che distrugge il muro, dici che l'avevano fatto arrabbiare troppo? Rimarrà un mistero xD
Ma per il resto sei stata bravissima.
Un Saluto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]