Il principe delle fiamme e la principessa sognatrice
di Haruichan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/11, ore 14:33

Ok, ci sono!! XD
Bellissima storia e bellissimo capitolo!
Non so che altro dire se non: brava!!

Ron96

26/12/11, ore 15:38

Certo che anche il padre delle due ragazze non scherza... far scegliere a loro no, eh? xD Va bè, poi Ace è troppo carino! :3
Strinse i pugni, fino a far sbiancare le nocche e prese una decisione: “Marco: io partecipo!”
“Cosa?”
“Ho detto che partecipo: e anche tu!”
“Cosa ti salta in mente?”
“Tu arriverai primo e io secondo”
“Grande Ace! Così poi le potremmo rapire.”
“Co.....si è esatto!”
“Accidenti che strategia fine, non ci sarei mai arrivato se non avessi continuato. Vado subito a dare i nostri nomi. Ci vediamo in finale!”
“ Si, certo!”
xD Mi fanno troppo ridere! Marco più ottuso che mai, capisce fischi per fiaschi, mentre Ace mirava ad altro!
Aahahahah... che divertimento :') anche se in ritardo Buon Natale anche a te! :D

25/12/11, ore 17:12

Ma ciauuuu!^^
Che bel capitolo, è fantastico! Mi piace molto ciò che hai scritto sulla pergamena che ha letto il maggiordomo "Il Re amava così tanto le sue due figlie che ha optato per un'altra soluzione" Menomale!

Io:Marco ma che sei scemo??
Marco:Perchè?
Io:Non hai capito la strategia di Ace?
Marco:Certo che sì!Sarà facilissimo battere questi aristocratici e rapire le due principesse.
Io e Ace (appena arrivato):Non abbiamo parole...-.-'
Io:Portalo ad iscriversi così almeno si sveglia un po'!
Ace:Hai ragione ma ne dubito comunque...

Ace e Marco, il primo diretto e il secondo con una faccia inebetita si dirigono verso il bancone per l'iscrizione al duello e io ti saluto, aspettando con curiosità il prossimo capitolo^^
Un bacione e buon natale anche a te Yuki!
Kisses,

24/12/11, ore 14:42

marco credo che l'abbia fatto perchè non poteva sopportarlo non per rapirle!!!!!
ace sei cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tenro quando ti innamori!!

18/12/11, ore 21:18

Oddio, in questo capitolo quei due mi hanno fatto impazzire: inizialmente il dialogo è calmo, Marco cerca di indagare, ed Ace in qualche modo prova a negare l'evidenza, poi finalmente, Marco decide di fare il suo dovere ma... tho! Sta per succedere qualcosa. Ma cosa?! Che sia ora che le due principesse scelgano il marito?? Bho... questo lo scoprirò nel prossimo capitolo!
E il pezzo finale? MAGNIFICO!!! Lo adoro!! E' sempre Marco ad avere in mano la situazione, ed Ace si trova ad accussarsi da solo xD
E comunque non credo che devi cambiare il raiting per due parolacce... forse se poi ci sarà qualcosa di piccante sì, xD ma per questo no (o almeno credo)
Un bacio :D

Okay, sono un po' in ritardo. Comunque... quest Agnese non è che mi piaccia tanto... è molto superficiale... mentre Lucia è la tipica sorellina. Mi sono divertita quando Agnese ha incastrato Lucia, dicendola "Lucia, tu non hai mai ballato con nessuno" la faccia di Agnese che mi immaginavo era .-. tipo "Credi che sono stupida??" xD
Va bhe, ora leggo anche il quarto! :D

17/12/11, ore 13:29

per qualche scambio di battute tra loro non credo ma non sò gli altri

17/12/11, ore 12:16

Ma dai, è troppo simpatico questo capitolo.
Marco mi fa ridere un sacco quando prende in giro Ace e in realtà è lui che fa tutto da solo XD
Un'altra cosa che mi piace e che mi sono scordata di dirti prima è che metti sempre in evidenza il titolo del capitolo all'interno della storia così si capisce davvero bene del perchè lo hai scelto.
In quanto al rating bhò....forse dovresti mettere giallo ma infondo i nostri pirati sono ragazzi, è normale che ogni tanto gli scappa qualche parolaccia :P
A presto e continua così.

Eccomi!^^
Bravissima, mi è piaciuto proprio il discorso fatto dal punto di vista della due ragazze.
Trovo che Agnese nonostante sia più grande non sa proprio cosa sia il vero amore, al contrario della sorellina che invece preferisce fantasticare su esso.
Corro a leggere il prossimo visto che non mi trattengo più dalla curiosità!:)
Un bacio,

10/12/11, ore 23:31

Quanto è tenero Ace! Inizialmente impacciato, ma subito dopo, ecco la sua naturale eleganza! (Okay, per me ha questa naturale eleganza)
La fa ridere, e diventano amici. Il Principe Delle Fiamme (che vorrei fosse il mio principe xD) la fa divertire, e Lucia lo invita a ballare.
Torna l'Ace impacciato, che però fa posto ad un Ace che pur di dimostrare che aveva ragione, va a rendersi ridicolo.
Lucia, dopo essersi divertata da impazzire, inizia a ballare per davvero.
E Marco a fissare i due? xD
Marco invece... bhe, lui era solo scioccato. Non aveva mai visto Ace guardare così una donna (Sono gelosa!!!! >.<), ne tanto meno ballare il vazer con una donna. (faccio schifo come ballerina, ma mi sarei resa ridicola davanti a tutti il mondo pur di ballare con Ace!!)
Okay, dopo aver aggiunto i miei commenti pazzoidi, aspetto il terzo capitolo!
E spero che per una volta, per la povera Fenice arrivi l'amore! O forse mi sbaglio? Bhe, di sicuro mi sbaglio... forse non hai neanche pensato a far innamorare Marco o a far innamorare qualcuno di Marco! A dire il vero mi fa un po' pena! A te no? Dio, per favore, aggiorna!!
Baci!
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 11:32 pm)

10/12/11, ore 23:19

Carino come inizio, ed Ace elegante non mi dispiace per niente! ;)
Anche Marco sembra un poco carino...
Lucia e Agnese in qualche modo mi ricordano Nami e Robin: l'una più appariscente, l'altra un po' di meno...
Bhe, starò a vedere come andranno le cose nel secondo capitolo! :D

10/12/11, ore 19:29

Eccomi di nuovo qui, Yuki!:)
Che dolce Ace insieme a Lucia.

Ace:Devi chiamarmi principe delle fiamme capito??
Io:Ma va??Non dirai sul serio?
Ace:Sì invece!
Io:ok ok...dunque signore delle fiamme non sapevo fossi capace di ballare il valzer!
Marco:Nemmeno io....Ace è davvero pieno di sorprese.
Ace:E piantatela di sfottermi!!...e cos'avete da bisbigliare?
Marco:Niente, solo che per me ti sei preso una cotta per quella ragazza.
Ace: 1 si chiama Lucia 2 NON E' AFFATTO VERO!
Io:Però sei diventato di nuovo rosso!
Ace:Basta!Con voi due non si può ragionare...
Il principino se ne va.
Marco:Non potrai scappare ai tuoi sentimenti ancora x molto, Pugno di Fuoco!
Io:Fossi in te me ne starei zitto. Scommetto che pure tu provi qualcosa per..
Marco:Ehm ehm...questa recensione è fin troppo lunga e io mi sono stufato per cui vado a consolare Ace. Ciao!
Io:Ciao...fifone!XD
Ciaoooooo e a presto!

09/12/11, ore 17:21

Ma ciao!:)
Quando ho letto che nella storia ci sarebbero stati Ace e Marco mi sono precipitata a leggere!
Come inizio mi ha proprio incuriosita, adoro l'ambiente del castello: insomma due pirati come Pugno di Fuoco e la Fenice intrufolati in posto così lussuoso fa ridere. Ace ce lo vedo proprio con indosso lo smoking mentre Marco sembra già essere sfinito dai modi delle persone lì presenti e dall'amico che gli chiede sempre le stesse cose ogni 2 secondi XD
Metto la storia fra le seguite perchè non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà.
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]