Il principe delle fiamme e la principessa sognatrice
di Haruichan96

28/01/12, ore 20:50

Wow ma è fantastico!*.*
Appena l'ho visto mi son detta, vuoi vedere che Ace si è inventato un nuovo attacco contro il marine?
Beh, non era proprio esatto ma almeno qualcosa dalla sua testa bacata è uscito fuori XD Davvero un bel piano e anche la spiegazione che hai dato riguardo all'occhio rosso mi ha affascinato.
Almeno speriamo che per un tratto di mare, Marco ed Ace potranno navigare tranquilli insieme al resto della ciurma e alle principesse.
Continua così, a presto.
robinchan07

Ps:Troppo buffo l'ultimo pezzo!=)

26/01/12, ore 12:33

Sono davvero contenta per te^^
Se continui a fare capitoli così entusiasmanti spero proprio che il prof. di latino ti manchi anche oggi.
Ma come fai a scrivere nell'ora buca, quando ci provo finisco o con il perdermi in chiacchiere tra gli amici o con il giocare con il ds :)
Tornando al cappy, penso proprio che la comparsa di Garp sia stata un'idea fantastica!Lui ed Ace non si vedevano da tempo ed una bella lotta per portarsi le principesse con loro ci stà.
Povero Marco, speriamo che i suoi sottoposti imbavaglino per bene Agnese altrimenti la fenice si ritroverà sordo.
Il sogno di Lucia e la sua voglia di libertà poi mi intrigano sempre di più.
Alla prossima,

25/01/12, ore 22:10

Devo dire che me l'aspettavo fosse Garp.
Direi che questa storia mi attira sempre di più; vedo che Lucia è attirata dall'avventura, e non solo.
E' una buona cosa.
Ovviamente la curiosità prende il sopravvento, soprattutto riguardo la collana.
Ancora complimenti!
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo ^^
a presto,
ciao ciao! =)

25/01/12, ore 15:15

Che bello hai aggiornato!
Avevo il sospetto che fosse Garp, ma pensavo anche ad Akainu o Smoker... beh, meglio lui è il più simpatico ^^ (Akainu lo odio, quindi...)
Tratta Marco ed Ace come due bambini: "NON SI PARLOTTA DURANTE UN COMBATTIMENTO!" XDD
AAaah, povero Marco, lo capisco, con un'oca come quella... D:
Lucia è attratta dall'avventura: che voglia diventare una piratessa?? Sarebbe davvero figo! All'inizio l'idea non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello, ed ora.. sono ancora più curiosa!
Quella collana... si illumina, e non è normale! o.O Avrà qualche potere? E di che tipo!? >.<
Come al solito, bel capitolo! :D Aspetto un tuo aggiornamento!

Ciao Yuki!^^
Accidenti, Lucia è una volpe, non le sfugge niente!Il povero Ace si ritrova ben 5 a 0 in una sfida contro di lei x)
Come diceva il ragazzo, è strano che una principessa che è stata appena rapita dai pirati se ne restasse tranquilla ad osservare il mare...questo fa capire che lei vuole una vera avventura, al contrario della sorella che a quanto sembra non ne vuole proprio sapere!:)
E' vero allora che le persone come Rufy, stanno via via aumentando; sarà perchè contagia quasi tutti v.v
A presto,
robinchan07

OMG! Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore! Mentre leggevo ero emozionata!
Cavolo, ti devo fare i miei più sentiti complimenti: hai fatto apparire Marco quasi bello! (Un'impresa!)
Agnese la vedo proprio come una pazza isterica quando cerca di allontanare Marco, magari sventolando braccia e gambe. xD
Niente, in questa fic sono gli altri ad avere sull'ultima parola su Ace: poverino, proprio non riesce a difendersi né da Marco né da Lucia! xD
Mentre Agnese fa l'isterica, come ha detto Ace, Lucia guarda il mare e parla con Ace come al castello... bhe, cara, se ti piaceva in smoking coditelo solo in pantaloni! ù.ù
I marine! Ah, sempre in mezzo, quelli! >.<
Povero Marco, volevo tanto vedere come se la cavava con la principessa! xD

per me se si continua così marco chede il cambio con ace.
agnese non si può lamentare, marco è biondo credo abbia gli occhi azzuri, ha una nave e l'ha portata via da un castello meli di così

16/01/12, ore 13:25

Bellissimo capitolo.
La scena di Ace che grida: "CAMBIO DI PROGRAMMA!!!!" è spettacolare! :D

Quanto al carattere... la scelta è tua. All'inizio mi ha dato fastidio, però poi ci ho fatto l'abitudine. E' poi è davvero bello.
La scelta è tua!!

Ron96

15/01/12, ore 13:46

Ciao, eccomi qua!^^
Allora questo capitolo mi lascia proprio con il fiato sospeso....insomma questo cambio di programma improvviso, risalta bene l'intero capitolo e mi incuriosisce sempre di più.
In quanto al carattere, io rispetto la tua scelta. Nel senso che se vuoi cambiare ok, ma l'importante è il contenuto della storia perciò fa pure come meglio credi.
Alla prossima.

15/01/12, ore 10:18

Mi piace proprio come storia.
La seguo da un po', ma non ho avuto tempo di recensirla, quindi eccomi qui.
Mi piace molto la trama, è davvero interessante e sono curiosa di sapere come hai intenzione di proseguire.
Concordo che in questo capitolo, Ace che urla a Marco che il piano è saltato è una cosa molto figa, nonostante anche io ero curiosa di sapere se avrebbero vinto e come. Ora aspetterò il continuo.
Ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Ciao ciao =)

P.S. Il carattere sostanzialmente non mi da fastidio, anzi mi piace, però la scelta se cambiarlo o no è tua ^^

14/01/12, ore 21:42

Eccomi! ^^ Sai, mi fai amare ancora di più il sabato! :D
Eh, Lucia è una ragazza molto saggia per essere molto giovane, e lo denuncerebbe poiché ha dei doveri... ma Ace non lo ammette apertamente, fa solo ipotesi xD
Poi, però quei sguardi, e quel bacio... no, non lo denuncerebbe!
Lucia che prova a correre via, ma Ace che l'afferra, se la issa sulle spalle e urla:-MARCO CAMBIO DI PROGRAMMA!-
FICHISSIMO!:D
Però... devo ammettere che volevo vedere anche il resto dei giochi e Marco che prendeva in sposa Agnese! Chissà che faccia avrebbe fatto la ragazza vedendo il testa d'anans camminare verso di lei! xD
Per la scrittura... anche a me piacciono molto questi stili corsivi un po' pomposi, però evito sempre di scrivere in quel modo perché mi viene un po' il mal di testa a leggere dopo un po'! >.< Però leggere i capitoli con questo stile non mi da' fastidio, anzi è uno dei miei preferiti! E questo tipo di scrittura rende anche i capitoli un po' più più allegri, però forse è meglio che ne usi uno un po' pomposo... oddio che casinista che sono! >.< Mi contraddico da sola! Traduzione: mi piace, ma fai di testa tua! xD
Un bacio, e a sabato prossimo (o a qualunque altro giorno)!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 09:47 pm)

08/01/12, ore 22:40

Oh no, Ace si è fatto scoprire!
Lucia è davvero una ragazza molto acuta, nel suo discorso non ha tralasciato nessun particolare che ha notato in precedenza sul ragazzo.
Pugno di fuoco lo ha capito subito che la principessa non era felice lì eppure....Dio, quanto sono curiosa di scoprire come continua la storia e chissà chissà come se la passa anche la Fenice?;)
Alla prossima!^^ (scusa se il commento è piuttosto corto ma sono un po' di fretta.)

07/01/12, ore 20:37

Adoro sempre di più questa storia!!! Non so quante volte lo dirò, ma adoro Ace e Marco!!! >.< Li fai sembrare belli, o meglio fai sembrare Marco bello perché Ace già lo è ù.ù. Marco mi fa molto ridere in questa storia, riesce sempre a far confondere Ace e a fargli dire cose che non pensa o a ritorcergli contro quello che dice! xD Molto astuto!
E la storia passa ai preferiti ù.ù
Quanto mi sono piaciuti i due, quando si divertivano, difendevano e attaccavano, mi sembrava di vederli, lì nella sala, sorridenti che battevano senza difficoltà i signorini! xD
E quelli si vanno pure a lamentare...! xD
Mi piace tanto come li hai descritti: "Marco partì di lato, veloce e scattante mentre Ace, silenzioso come un gatto, aveva preso la scatola ed era tornato nel proprio campo"
:3 li amo!! (più Ace)
E cosa ci sarà dentro quella scatoletta?! Che avrà scelto Lucia?? Molto domande e so che dovrò aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto, anzi sabato prossimo! xD Ed Ace che cerca in tutti i modi di sembrare ancora un lord, ma la ragazza è sveglia, e solo lei ha notato la disinvoltura con cui si muovevano i due *-*
Ma non lo denuncerà, vero?!?!? Non può!!! Non al bellissimo Ace... e al... al... allo scaltro Marco! Non può!! Perché lei lo ama, vero?!?! Come può non amarlo?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 08:40 pm)

01/01/12, ore 16:08

Eh sì, cosa c'è di meglio che leggere un bel capitolo dedicato al compleanno del principe delle fiamme??
Mi è piaciuto davvero tanto il momento di tenerezza tra Ace e Lucia e poi devo ammetterlo ma non ci avevo mai pensato fin'ora a che tipo di duello potesse essere quello per ottenere la mano delle due principesse.
Non mi aspettavo proprio che la prima parte della sfida fosse una specie di gioco a "palla avvelenata" e il maggiordomo con la tuta, che buffo!XD
Chissà come se la caveranno arco ed Ace?
Baci,

31/12/11, ore 16:03

Sii! Puntuale!
Mi sembrava di vedere Ace davanti a me quando si dirigeva verso il re, e tutti quei suoi gesti... aaaahh mi sono di nuovo innamorata di lui! >.<
Okay, dopo questa rivelazione... quant'è dolce Lucia :3 si scusa per l'atteggiamento possessivo del padre... ma quale padre non lo è nei confronti delle figlie? :D
"Vincerò". E' chiaro come il sole che Ace la ama... sono un po' gelosa :P
Davvero dolce come capitolo!
Aspetterò il tuo aggiornamento che, chi lo sa, potrebbe essere sabato prossimo...? xD
E grazie per i rigraziamenti! xD E comunque sì, domani è il compleanno di Ace! E anche di quel genio Eiichiro Oda! Auguri anche a te!