Il principe delle fiamme e la principessa sognatrice
di Haruichan96

12/02/12, ore 21:07

o no! povero ace si è fatto scoprire! mi spiace per lui però bisogna anche ammettere che non ci fà una gran bella figura! si è fatto scoprire come un pollo per degli errori da principiante! qui mentre fà la figura del imbranato si capisce subito che invece lucia non è la classica principessa smorfiosa e viziata col cervello di gallina (come sua sorella per esempio, sono troppo cattiva con agnese? forse, ma non ci posso fare niente quella li mi sta troppo antipatica! per i loro caratteri mi sembrano un pò bibi e anhok, per caso ti sei ispirata a loro per crearle?)
ammettiamolo qui ace fà un pò la figura del imbranato, ma va bene anche così! in fondo lui è adorabile qualsiasi cosa fà!
Adoro sempre di più questa storia!!! e ovviamente adoro sempre di più anche Ace, per non parlare anche di Marco!!! >.< Li ai fatti davvero troppo belli dia da soli che insieme! Marco è una sagoma! mi fa molto ridere in questa storia, riesce sempre a far confondere Ace e a fargli dire cose che non pensa o a ritorcergli contro quello che dice! davvero Molto astuto! nella avvertimento dicevi che sarebbero stati un pò OCC, ma io finora li trovo tutti abbastanzza ICC, sopratutto marco, forse solo un pò ace, ma non tanto.Mi piace tanto come li hai descritti, in tutte le situazioni , anche quando partecipano alla gara, che bel lavoro di squadra! E cosa ci sarà dentro quella scatoletta?! Che avrà scelto Lucia?? Molto domande e so che dovrò aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto, anzi sabato prossimo! xD Ed Ace che cerca in tutti i modi di sembrare ancora un lord, ma la ragazza è sveglia, e solo lei ha notato la disinvoltura con cui si muovevano i due , è una forza quella ragazza!

12/02/12, ore 20:27

anche questo capitolo non è affatto male,era propio come avevo immaginato io! la prima parte è propio un gioco! una specie di palla avvelenata! se non fosse per quello che c'è in palio mi verrebbe da ridere! uno non penserebbe mai che un gioco così ha in palio qualcosa di così importante! l'hai fatto per sdrammatizzare un pò la situazione? ci sei riuscita! un maggiordomo con una tuta sportiva più grande di lui, e degli adulti che si cimentano in un gioco per bambini che ridere!
E poi quasi mi sembrava di vedere Ace davanti a me quando si dirigeva verso il re, e tutti quei suoi gesti da nobile , chinare la testa, inginocchiarsi... aaaahh! ace è fantastico come pirata sbruffone è fantastico, ma anche vederlo ogni tanto in versione nobile principe...... è altrettanto antastico!mi sono di nuovo innamorata di lui! ace sembrava davvero un principe in quel momento! e poi......quant'è dolce Lucia ! si scusa per l'atteggiamento possessivo del padre... ma quale padre non lo è nei confronti delle figlie? che rompiscatole che sono i padri!
"Vincerò". E' chiaro come il sole che Ace la ama...
Davvero dolce come capitolo!

12/02/12, ore 20:07

anche questo capitolo è fantastico! il nome del re è molto singolare e insolito, per caso l'hai sentito da qualche parte o te lo sei inventato tu? e per caso un nome di qualche lingua che significa qualcosa ?e come si pronuncia? comunque alla parola duello pensavo subito alla classica sfida di spade invece per come è strutturata la prima parte sembra quasi un gioco da bambini! quelli che si fanno nei campeggi! davvero molto originale, mi piace quest'idea, però anch'io sono scandalizzata! agnese probabilmente è contenta e comunque se lo merita, ma lucia non è un oggetto! e poi che ipocrita il padre! dice di amare le sue figlie e poi le costringe a un matrimonio senza amore! quasi quasi era meglio una delle soluzioni dei vecchi re! come può non rendersi conto del dolore che provoca alla povera lucia? per fortuna c'è ace, che propio come un vero cavaliere vuole lottare per far tornare il sorriso sul volto di lucia! e così romantico! ace è sempre il migliore!

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma non mi sono potuta collegare prima! :P
Uff, ho dovuto aspettare di più, ma ne è valsa la pena! Finalmente fra i due succede qualcosa.... e che cosa!! Aaaaah, MI PIACE!!! :D
Eh Marco, non farti abbindolare dall'aspetto da angioletto di "sua maestà"! Pensavo che si prendessero a insulti per poi baciarsi appassionatamente, invece ci pensano gli altri! Beh, in un modo o nell'altro, la ragazza è stata azzittita! ;)
La bagnarola? Povero Marco! Per uno orgoglioso come lui deve essere proprio un duro colpo e avendo i nervi già a fior di pelle si deve essere proprio incazzato! Ma la ragazza sa il fatto suo e anche lei non è una famosa per il suo autocontrollo o per la calma...! xD Chissà cosa succederà ora che si sono baciati? Si dichiareranno amore o non si parleranno come Ace e Lucia (cosa che non credo succederà, per i loro caratteri) oppure diventeranno ancora più acidi!?
Indovina un po'? Sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà e non vedo l'ora di leggero un tuo aggiornamento! Un bacio Harui! :D

10/02/12, ore 16:09

questa è il mio capitolo in assoluto che preferisco! è troppo divertente! da come discutono non sembrano affatto un rapitore e una povera e indifesa principessina rapita! ma è propio questa la cosa più bella! mi piacciono delle situazioni dove i comportamenti e delle reazioni che non sono quelle convenzionali che uno si aspetterebbe, adoro queste situazioni! e poi oltre che troppo divertenti sono anche troppo dolci, propio come dei veri piccioncini! sono adorabili! mi piacciono un sacco, sopratutto lucia, ha davvero un bel caratterino per essere una principessa! ma che non fosse una principessa qualcunque l'avevo già capito!

questo è senza alcun dubbio il capitolo più sorprendente di tutti, mi ha davvero spiazzato! non me lo aspettavo propio! chi l'avrebbe mai immaginato? certo visto che le principesse sono 2 e i ragazzi rapitori sono sempre 2 può sembrare scontato che formino 2 coppie, ma per come hai descritto fin ora il carattere, il comportamento, e le reazioni di lucia finora non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! specie conoscendo anche marco, non avrei mai creduto che potesse essere sensibile al fascino femminile come ace! però sono curiosa di sapere adesso come si comporterà la principessa, di sicuro col suo caratterino snob considerererà il tutto solo un incidente spiacevole, secondo me accuserà marco di essere un maniaco e qualcosa sul fatto che non è alla sua altezza.Vedremo se ho ragione, comunque anche se la vedo difficile sono curiosa di vedere come potrebbe nascere qualcosa fra loro, chissà se l'amore per marco la farà cambiare un pò.

10/02/12, ore 14:36

o questo è il capitolo che forse mi piace di più finora, mi è piaciuta la riflessione di ace su cosa prova per lucia, ma la mia parte preferita è senza dubbio quella finale, adoro i litigi che fà ace! sono sempre troppo divertenti e poi marco è una sagoma! è divertente vedere come riesca a discutere con ace rimanendo sempre calmo , sono troppo divertenti quei 2 che litigano! mi fà piacere sapere che anche ace pare provare qualcosa per lucia, spero che l'andamento della storia permetta di fr sbocciare qualcosa fra loro.

in questo capitolo si capisce meglio il carattere delle 2 principesse, e devo dire che io finora preferisco di gran lunga lucia, a aprte il nome che mi piace di più di agnese, che scusa ma è un nome troppo da vecchia e per niente adatto a quello che sembra essere il caratterino della principessa, ma anche per il carattere di lucia, mi chiedo però come sia possibile che 2 sorelle abbiano dei caratteri , dei valori e dei modi di pensare così diversi,c'è qualche ragione particolare che spiegherai in futuro più avanti? inoltre sono contenta che sembra che lucia provi qualcosa per ace, e sono molto incuriosita su queste collane, mi chiedo quale segreto nascondano.

10/02/12, ore 14:24

anche questo capitolo è fantastico! anche se adoro quando ace sta con rufy le secondo che preferisco sono propio quelle dove ace viene accoppiato con una ragazza, specie se inventata, lo trovo un personaggio che sta bene con tutti , molto bisex in fondo. E mi piace ancora di più tantissimo quando in queste situazioni si mostrano entrambi i lati di ace, sia quello più spavaldo e sicuro che quello timido e imbranato come in questo capitolo, adoro ace in tutte le versioni, è sempre fantastico! lo adoro in entrambi i modi!

10/02/12, ore 14:13

questa storia mi piace!, mi spira molto, e poi una storia ove c'è il mio adorato ace non può che essere bellissima per forza! e se c'è anche marco ancora meglio,so che è un pò presto ma puoi dirmi se per caso questa storia è ambientata nel periodo prima che sach morisse, e se quindi comparirà anche lui tra un pò? questo trio mi piace molto, mi ricordano un pò il trio dei fratellini! comunque anche se preferisco le storie dove ace e rufy stanno insieme anche una con solo protagonista ace non mi dispiace, l'idea poi è originale però mi sembra un pò strano che vogliano rapire delle principesse e chiedere un riscatto, non mi sembra molto da ace e da pirati da barba bianca, questo è un tantino OCC.

Oh sì, mi hai lasciata proprio spiazzata!:)
Mi aspettavo che Agnese scatenasse un putiferio, dato che si lamenta in continuazione, e che Marco volesse attaccar briga ma questo....complimenti, sono davvero due personaggi imprevedibili. Poi la fenice mi ha fatta ridere quando osserva la principessa semi-addormentata e fa commenti sulle sue labbra invitanti.
Ce li vedo troppo: occhi fuori dalle orbite, guance rosse e labbra attaccate con un membro della ciurma che passa e dice tranquillo "Oh fate come se nulla fosse!" XD poverini, li hanno beccati subito!
Alla prossima cara!
robinchan07

05/02/12, ore 20:44

Ordine=disordine, disordine=ordine? xD
Povera, lei non sapeva che Ace soffriva di narcolessia e la prima cosa che si pensa è che sia morto; poi, eccolo! ... mai abbassare la guardia con uno come Ace!
Che carini! :3 da come parlano sembra che lui neanche l'abbia rapita! Ed è forte! Brava! Non fai per niente pesare il fatto che lui sia il suo rapitore e lei la povera principessina rapita! Sono due innamorati, nella loro piccola bolla, e non importa dove stanno o chi sono veramente: si amano e basta! Punto!
La taglia di Roger tutta pasticciata... certo, Ace non è di certo uno delicato! xD Chi avrà mai scritto quella piccola parola? E che parola sarà? Barbabianca forse?
O (sto per sparare una cazzata) Rouge...?
Mi incuriosisce quel foglio... e quella posizione potrebbe essere fraintesa! E Ace neanche se ne accorge...! xD
Lei, è ormai chiaro, lo ama, ma lui.. ha paura di deludere. E' DOLCISSIMO!!! LO ADORO! :3 come suo padre lo ha deluso... interessante! Non vedo l'ora di scoprire altro e di leggere il prossimo capitolo!
Povera Fenice, lui voleva solo fare il bene di Ace, eppure si è dovuto sopportare lo scenata per aver tentato di far fare ad Ace il proprio dovere... a proposito! Quell'isterica di Agnese si è calmata o l'hanno azzittita in qualche modo? E Marco?? Di sicuro uscirà, quando uscirà, la loro storia d'amore sarà qualcosa di fantastico! Ti dovrai proprio scervellare per trovare un motivo per far innamorare Marco della viziata e lunatica principessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! :D

05/02/12, ore 13:22

Ciao!^^
Stupendo questo capitolo, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
La parte in cui Ace si è addormentato a causa della narcolessia poi, mi ha fatta ridere un sacco....ed io che pensavo che stesse per dare una spiegazione sensata alla ragazza!Beh, mi sbagliavo u.u
Certo che un minimo d'ordine Pugno di Fuoco non sa nemmeno cosa voglia dire!XD
Nel momento in cui Lucia trova la taglia di Gol D. Roger, credevo che scoprisse di chi fosse il vero figlio Ace e invece ha letto solo le parole di astio che quest'ultimo provava verso di lui.
L'altro giorno stavo cercando delle immagini e ne ho trovata una con la taglia del Re dei Pirati: sotto c'era scritto 1 500 000 000 berry. Quando l'ho vista sono rimasta impressionata...non so se sia aggiornata ma è una cifra davvero portentosa!
Va bene, mi sono dilungata anche troppo.
A presto,
robinchan07

28/01/12, ore 21:52

Ma esiste davvero?? o.O
Wow... anche questo capitolo mi è piaciuto, ma mi dispiace per Garp! Non è morto, vero?! >-<
Il dizionario Ace-persone normali/persone-normali-Ace?? Bella trovata! Mi ha fatto molto ridere! E Marco mi è sembrato anche meno ottuso in questo capitolo! :D
Sai, sto diventando sempre più impaziente per la coppia AgnesexMarco!! Quando inizierai a parlarne?! Sono troppo curiosa di vedere cosa ti inveterai!! Ace e Lucia ormai sono sistemati, basta che uno faccia un passo avanti e fatto! *-*
Ace che pensava di esser riuscito a sfuggire alle scartoffie sulla sua scrivania?? Povero illuso! Ci ha pensato Marco, per il "suo bene"!!
E lo fa arrosto! Fenice arrosto? Mmm.. potrebbe avere un buon sapore... xDD
Spero che aggiornerai presto!! :D

28/01/12, ore 21:30

bella! mi piace molto l'immagine che hai messo secondo me va molto bene ed anche molto realistica! mi piace anche il fenomeno molto originale a cosa ti sei ispirata per farti venire questa idea? mi piace molto! scusa se ho recensito solo questo capitolo, prima o poi prometto che prima o poi lo faro(prima dopo che poi) volevo comunque farti sapere che i piace molto come sta procedendo la storia, l'unico difetto è che i capitoli sono un pò corti, se puoi vorrei che li allungassi un pò., e magari aggiornare più di frequente altrimenti non fà niente, cercherò di accontentarmi.Comunque non vedo l'ora che succeda qualcosa fra ace e la principessa!
ps: potresti postare anche un immagine o un disegno della principessa e di sua sorella? e che è difficile immedesimarsi nella storia senza avere un viso in mente, penso che riuscirei a coinvolgermi di più.