Il principe delle fiamme e la principessa sognatrice
di Haruichan96

03/05/12, ore 22:31

e ti pareva che arrivasse Garp!!! hahaha che bello! povero marco, agnese la odia di già! certo che un pennuto che dice all'altro "oca starnazzante" è comica xD
splendido il dialogo tra Ace a Garp, mi hai fatta morire dalle risate!!! e così la principessina vede Ace come il principe azzurro, ottimi gusti la ragazza! sono curiosissima del piano per battere Garp, ci sarà da divertirsi ^_^
oddio, e la collana che brilla??? e poi un attimo, non mi hai ancora svelato cosa c'era nello scrigno che hanno vinto al torneo!!! mmmmm, questa storia si fa sempre più avvincente! non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!
meno male che hai cambiato lo stile di scrittura, così è mooolto meglio! ^_^
ciao ciao

wow, lo scambio di battute tra Ace e lucia è fantastico! ma lei non l'ho ancora capita bene come personaggio! mi piace un po' di più in questo capitolo xD
povero marco, a lui sempre le cose più difficili! immagino il putiferio che sta smuovendo agnese! ed ora anche la marina? non si fanno mancare niente!! mi piace moltissimo questa storia, come avrai notato la sto leggendo tutta d'un fiato, ed è veramente fantastica!!
ci sentiamo al prossimo capitolo, non so se riuscirò a finire la storia entro oggi, ma ci provo! xD così almeno mi metterò in pari :P
ciao ciaoo

03/05/12, ore 22:16

e bravo Ace, portala via e stop, ma insomma! u.u
mannaggia, volevo vedere il combattimento tra marco ed Ace, però quella li ha rovinato tutto! tsk, ordini dall'alto, ma porca miseria, che nervi! spero che cambi nei prossimi capitoli altrimetni mi sta antipatica u.u
comunque, antipatia per la principessa viziata a parte, che bello l'urlo di Ace! immagino il povero marco che dovrà farsi in 4 per non fare casini e per riparare quelli di Ace xD
vado al prossimo, sperando che tu abbia cambiato carattere di scrittura perchè sono stufa di fare copia e incolla in word pad xD ciao ciaooo

03/05/12, ore 22:13

adoro il maggiordomo! lo voglio anche io! xD mi ricorda quello del telefilm "la tata" xD oddio, ma scherziamo?? cioè, un povero ragazzo sexy balla con te, si iscrive ad un torneo per falvarti da un matrimonio infelice, e tu lo vuoi denunciar eperchè è un pirata? ma stiamo scherzando??? cosa le passa in testa a quella principessa??? "io andrò a denunciarvi" ma brutta ingrata! roba da saltargli al collo e dirgli "grazie mi hai salvata da una vita piena di monotonia ed etichette per protarmi in un viaggio avventuroso" -.-"
mamma mia, ma che testa vuota! xD si ok sono sfollata! volo al prossimo capitolo perhcè sono troppo curiosa di sapere cosa faranno, ciao ciaooo

03/05/12, ore 22:06

eccomi di nuovo xD mi è piaciuto motlo il modo in cui lucia è intervenuta nei confronti di Ace con il re! e anche lo stile che hai dato al duello mi ispira! mi preoccupa un po la scherma perchè non mi pare di aver mai visto Ace con una spada, però ha un pugnale di solito quindi magari è bravo xD speriamooo!!! speriamo che il nostro principe delle fiamme sia bravo! xD che tenera con il bacino, ma perchè regina lucia? non ho capito... O_O vabbè, capitò nei prosismi capitoli!!! ^_^ certo che Ace vincerà, per lei *_* che bellooo!!! wap, vado al prossimo capitolo, assetata di conoscere il futuro di questa coppia!!
intraprendente la timida lucia ;)
ciao ciao

03/05/12, ore 21:54

oddio!!!!!! ma ma ma, ma teribile! non oso immaignere un padre che può fre questo alle sue figlie! mannaggia alle regole! ace, bruciale tutte! xD
waaa, non vedo l'ora di leggere il combattimenti, e soprattutto il combattimento finale tra marco ed Ace! si divertiranno da matti!! xD certo che marco è un po' lento di comprendomio, l'avevo valutato più sveglio xD e così ace è innamorato, evviva!!! non vedo l'ora di scoprire il seguito, per questo vado al prossimo capitolo, smepre più ocnvinta che salvare questa storia sia stata un'ottima scelta da parte mia u.u
ciao ciao!

03/05/12, ore 21:32

hahaha, no ti prego, lo scambio di battute alla fine mi ha fatto morire dal ridere!!!!! ma che raiting giallo, per due sciocchezze del genere? sono stupende! come è stupendo il capitolo d'altro canto! mannaggia a marco, quindi niente incontro tra agnese e l'ananas, mmmmm.... lo squillo di trombe mi ha agitata, chissò cosa succede ora... waaa, sto qui a bambanare quando ho l'altro capitolo che mi aspetta!!! xD vado subito al prossimo, complimenti davvero, mi interessa sempre di più questa storia! ho fatto bene a segnarmela e tenermela da parte!!! ^_^ ciao ciaooooooooooo

waaa, e così Ace ha lasciato un segno nel cuoricino di lucia!! sono curiosissima di sentire cosa si diranno i ragazzi! ma a che promessa si riferiscono le due sorelle? lo speigherai più avanti? Agnese inizia a non piacermi, già non mi ispirava, poi con questi discorsi dozzinali mi sta prorpio antipatica! chissà se cambierò idea, magari il nostro Ananas la fa capitolare??? chi lo sa! xD molto graziosa l'idea dei due punti di vista, anche se non sono un'amante del cambio pov, non mi dispaice essere onniscente nella storia xD ora la smetto di annoiarti con i miei sproloqui e vado al prossimo, dicendoti nuovamente che mi piace porpio tanto quesra storia, mi hai incuriosita già dal titolo, e stai confermando il mio interesse iniziale capitolo dopo capitolo!!! ciao ciaooooo, xD

03/05/12, ore 21:03

oddio, splendido anche il capitolo 2! veramente!!! mi hai fatta morire dal ridere quando Ace ha detto "sono il principe delle fiamme", mi è venuto in mente Sid dell'era glaciale : "chiamatemi sid, il signore delle fiamme!!!" xD si ok, lasciami perdere, sono un caso perso xD comunque che carino ace che balla, non oso immaginare il putiferio che ha causato tentando di condurre la coppia xD non ce lo vedo proprio a ballare a ritmo xD
molto intrigante anche il finale, con la sorella e marco che osservano la coppia!! mi hai messo curiosità, ed ora da brava vado al capitolo tre e scoprirò come continua questa splendida storia!!! ^_^
ps. veramente stupenda anche la scena dei vampiri e dei fantasmi, ce lo vedo Ace in quei panni xD
ciao ciaoo

03/05/12, ore 20:57

e finalmente ho trovato il tempo per iniziare questa ff! xD ce l'ho nei segnalibri da un mese quasi xD
allora, primo capitolo molto allettante, sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, e soprattutto sono curiosa di conoscere meglio i caratteri delle due ragazze! chissà cosa combineranno i due comandanti per rapirle.. se le rapiranno xD
bene, non mi soffermo più di tanto, volo verso il secondo capitolo!!!!
ah l'unica pecca è il tipo di caratteri che hai scelto, magari sono io, ma da prorpio fastidio leggere questo tipo di calligrafia (personalmente)
ciao ciaooo

21/04/12, ore 17:38

Eccomi!:D
Bravissima, è un capitolo lungo e pieno di sorprese.
La scena tra Barbabianca e Lucia è stata così tenera. La principessa credeva che il capitano della MobyDick fosse un uomo crudele e senza cuore invece ha scoperto che può ciecamente fidarsi di lui, come pure di tutta la ciurma.
Invece quando Ace si è soffermato ad osservare quel quadro ed ha visto un particolare evidente mi sono incuriosita un sacco, non la più pallida idea di cosa sia dato che non ho mai guardato l'anime Toradora..
Spero di scoprirlo presto, baci.

21/04/12, ore 17:27

Wooow!!*-*
Che bell'immagine: padre e figlio che parlano sotto il cielo stellato. Stupenda, proprio come tutto il capitolo.
La conversazione tra Ace e Barbabianca è stata molto esplicita e il grande imperatore, anche se lui stesso ha detto che non è stato mai bravo in questioni di cuore, ha dato un ottimo consiglio a suo figlio.
Ora che le due principesse sono a bordo della MobyDick avranno l'opportunità di conoscere il padre tanto amato da tutta la ciurma.

21/04/12, ore 17:14

Questo è senz'altro il capitolo che fin'ora mi è piaciuto più di tutti, complimenti!
Anche secondo me se Ace venisse messo alle strette con una domanda azzardata sul Re dei Pirati, risponderebbe subito che suo padre non è altro che Barbabianca ed in parte è vero però non potrà mai dimenticare chi è stato realmente il suo vero genitore.
Hai descritto molto bene il momento in cui il ragazzo si è sfogato, ne aveva bisogno (come pure di burlarsi del povero Marco!).
L'immagine che hai scelto di mettere poi si adatta perfettamente.
Kisses,

21/04/12, ore 17:04

Sono riuscita a leggere questa ff dopo tanto tempo, era ora! (Ti avverto, ora dovrai sorbirmi in tutte le recensioni dei capitoli seguenti :P)
In quanto a questo chappy lo trovo davvero molto dolce. Il rapporto tra Agnese e Lucia è così profondo ed anche se molte volte sono in disaccordo o litigano su qualcosa, si aiutano a vicenda nei momenti di bisogno proprio come vere sorelle. Entrambe molto furbe direi, dato che per estorcere una piccola informazione l'una all'altra usano pure il ricatto!
Il pezzo in cui Lucia ha trovato la scritta papà nel manifesto della taglia di Gold Roger poi mi è piaciuto tantissimo.
Vado avanti, bravissima.

01/04/12, ore 22:03

Oh mio dio! Che bello, un aggiornamento! Sono corsa a leggere quando ho visto il nuovo capitolo! *-*
Ma che carino Barbabianca! Un padre premuroso, eh sì! E' troppo carino! :3 e fa anche bene a fare la guardia al bagno, se no chissà cosa potrebbe passare per la testa dei pirati...!
Adoro come rendi il babbo! Sì sì, mi piace troppo! Poi, la sua fiducia per Lucia e il loro discorso! *-* Stupidi marine -.-
Scatoletta! :D a dire il vero me l'ero scordata, ma ora è tornata! Un carillon! Che carini... anche se devo dire che come regali sono un po' strani per dei ragazzi o.O ah! Capito! L'episodio di Toradora... quell'episodio... *-* fantastico! Chissà ora cosa succederà, e come userai questi regali...
Ahahahahah! Marco tormentato dall'amore è semplicemente fantastico v.v qualcosa di imperdibile! Mentre leggevo dicevo "dai dai, vai da Agnese, vai da Agnese! Suu!"
poi... cosa vorrà?! E' Ace a chiamarlo, vero!? Centra qualcosa con il quadretto, vero??
Mmmm.... mi chiedo come fai con il greco e con il latino con la pessima memoria! xD (non che la mia sia chissà cosa, almeno non per le eccezioni)
Spero che aggiornerai presto! :D