Una storia un po' speciale...
di elefiore

01/02/12, ore 19:00

Allora, buona sera.
Non so come tu abbia interpretato il fatto che fai venire ansia. Forse mi sarò spiegata male, ma è xke c'è suspense, è una cosa piu che positiva.
Forse c'è stato un fraintendimento, ma penso ora si sia risolto, si sentiva dal 4 capitolo che sarebbe successo qualcosa di tragico, e ora eccomi qui a sperare
che Shang si riprenda e che Mulan non faccia una brutta fine. Lo spero, e comunque veramente brava: l'ultima scena mi è piaciuta davvero tanto, è davvero fantastica, romantica, drammatica, e io sono una che si scioglie (quasi mai) quindi ripeto ancora brava.
Beh che altro dire, aspetto il prossimo capitolo... baci

01/02/12, ore 17:45

ODDIO NO SHAAAAAAANG D':
Non può lasciarci così D:
Ti prego dimmi che non muoreee D:
Mulan senza Shang non è Mulan! D:
>.< Povera Mulan chissà quanto piangere adesso...
Giuro che stavolta se non aggiorni prestissimo ti picchiooooo >.<
Beh, ciao ù.ù

12/01/12, ore 14:25

Okaiiiii con questo capitolo mi viene l'ansia!! Ed ora?? che succederà?
Lo scopriremo fra qualche giorno (spero) xD
Comunque è davvero bella bella bella bella questa storia, non è affatto scontata,e mi piace molto..
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo..:) alla prossima. Un bacio

08/01/12, ore 21:55

Nuuuuuuuuu >.< povero Chi :(
Io vado ad ammazzare Shan Yu ù.ù crudeeeeeeeeeeeele!
Dimmi che continui presto ti pregooooooo >.<
Sono in ansia O.O

05/01/12, ore 15:06

Okay.. Io mi presento, sono Gra, e sono un'appassionata e 'ossessionata' (nel senso buono della parola) di Mulan..
So a memoria i cartoni e ne vado pazza..
Mulan è il tipo di persona che io vorrei essere: corraggiosa, forte, gentile, premurosa, fiduciosa e sopratutto bella..
Poi sono anche innamorata di Shang xD se esistesse uno come lui..
Mah vabbè ora parliamo della tua FF.. è stupenda, l'ho iniziata a leggere oggi 05/01 e voglio tanto sapere come andrà a finire..
complimenti mi piace molto.. un Bacio. :)

03/01/12, ore 21:08

Wo-Woah! Shan Yu?!
La cosa si fa interessante....
Elementare, Watson, adesso Mulan e Shang andranno da Shan Yu e lui ammazzerà Mulan, così Shang si vendica e uccide lui ù.ù
Ooookkkkk..... non si scannano a vicenda, vero? Shan Yu è un duro ù.ù mi fa pauraaaa >.<
Scusa x lo sclero xD
Aggiorna prestissimo o giuro che chiamo un mio amichetto di nome Shan Yu che ti spezzerà le ossa muahhahahahahahahaha
Ok non fa ridere.
Beh, ciao ciao =)
LittleBlondie

P.S. Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:21 pm)

30/12/11, ore 11:19

Evvaiii!! Menomale che sta bene! Mi ero spaventata... Che dolci che sonooo! Viva Shang e Mulan! Ok basta sto impazzendo. Mi piace un sacchissimo questa storia :)
E chissà chi è questo amico a cui hai dedicato il capitolo..... non mi impiccio :)

29/12/11, ore 18:11

non ci puoi lasciare così , che succedera a mulan? si salva vero!!! baci

29/12/11, ore 16:11

Ciaoo!
Ma che succederà a Mulan? Sono in pensiero >.<
Ti prego dimmi che si salvaaaa (scusa per lo sclero)