Us
di Lules

29/04/13, ore 20:49

Carina, molto avventurosa! Continuala mi raccomando, mi piace molto (anche perchè io adoro Mulan e sono una fan scatenata)

12/02/13, ore 14:54

Ecco il mio ennesimo parere positivo in merito alla tua fanfiction :)
che dire? la voglia di leggere aumenta sempre di piu.
Uh, e non ti preoccupare, si sono intuiti benissimo i riferimenti alla scena del cartone.
Bien, al prossimo capitolo allora :3

04/02/13, ore 16:45

Mi sono aggiornata sui capitoli che hai postato, e ho sempre più voglia di leggerne di nuovi :)
spero che aggiornerai presto!!
ciao :3

14/12/12, ore 17:00

Ciao! Mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato! bel capitolo :D Comunque è molto verosimile questo episodio, considerati tutti i mesi di allenamento dei soldati! A presto col prossimo aggiornamento!
Baci Kay

26/11/12, ore 20:08

Che fortuna che ha avuto stavolta Mulan!!! Ma Shang non è mica poi così tanto scemo no??? Si renderà conto prima o poi che Ping nel continuare quel suo pudore avrà pure un qualcosina da nascondere?!? Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perchè credo che conterrà importanti sviluppi per la storia... A presto e tanti complimenti!!!

26/11/12, ore 20:05

Ah... Nascono le prime ragionevoli domande!!!! Mulan ti conviene stare un pochino pià attenta, se non vuoi farti scoprire subito... Bella comunque la scena in cui tutti gli "amici" di Ping russano come dei leoni ed impediscono il sonno di chiunque non sia come loro XD... Ho riso per un bel pezzo ad immaginare Yao o Chen-Po tutti intenti ad spalancare la bocca il più possibile per russare in maniera più sonora!!!!

26/11/12, ore 20:02

Ahah, Shang, caro Shang tu non hai nemmeno la più pallida idea di quale splendore ci sia dietro il tenero e delicato Ping, la bella, semplice e coraggiosissima Mulan... Sarà sempre ora quando comincerai a fartene un'idea bello mio!!! Il tuo cuore lo sa già, ha già capito che c'è molto ancora da scoprire, allora... Ascoltalo!!!!

26/11/12, ore 19:54

Oddio Mulan è stata tutta la mia infanzia, adolescenza e sogni!!! Volevo diventare una donna coraggiosa e leale come Mulan, e ti sono davvero molto grata di averle dedicato una fan fiction, è un personaggio straordinario!!! Certo che effettivamente è strano quasi che nessuno avesse neppure il minimo sospetto della sua natura di ragazza durante gli allenamenti, però se mai fosse accaduto, non ci sarebbe nemmeno stata la storia giusto??

02/11/12, ore 19:26

Shang è asfgyvbfjibghk :3
Amo quando scrivi dal suo punto di vista, perchè, insomma, è facile immedesimarsi in Mulan, ma per quanto riguarda il nostro capitano è un po' più complicato.
Tranquilla se non rispondi subito alle recensioni.
Io non ho mica fretta ed effettivamente nessuno ti obbliga a farlo:)
Sai, ho anche dato una veloce occhiata al tuo profilo e ho scoperto alcune cose interessanti.
Purtroppo non ho tanto tempo e devo fare molte cose, ma mi interesserebbe passare e adesso che ci sono le vacanze..perchè no?
Alla prossima! :)
Baci,
Tea

02/11/12, ore 14:43

Bella anche questa! L'unica cosa su cui ho da ridire è che Shang non s'imbarazzerebbe mai in presenza di un altro "uomo", anche se ha rischiato di saltargli addosso in maniera poco gentile XD
Mulan ha cominciato ad essere più sciolta ed intraprendente eh? Insomma, fare battute del genere con il capitano...
Oramai sarà abituata a rispondere in maniera marziale non appena gli viene rivolta la parola, per questo si riprende più in fretta di Shang, che invece si rilassa. Complimenti per essere riuscita a mettere Mulan sempre al maschile, io mi sarei confusa!
Beh, complimenti in generale, alla prossima! :D

02/11/12, ore 14:17

Ciao! Mi ha fatto piacere vedere che avevi aggiornato la storia e sono corsa a leggere :) Il capitolo mi è piaciuto, è un pò malinconico ma d'altronde non poteva essere troppo allegro (Shang pensa di essere alle prese con un amore impossibile e Mulan corre sempre il rischio di essere scoperta).
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Baci Kay =)

25/09/12, ore 20:26

Bella questa storia! scrivi bene e in modo scorrevole; mi piace che tu ti sia fermata a scrivere sui pensieri di Mulan e Shang XD Lei è resa molto bene, è determinata e combattiva ma allo stesso tempo un pò insicura (come darle torto...da sola in mezzo a una "mandria" di uomini e col pericolo di essere scoperta). Il capitolo su Shang è divertente, mi ha fatto ridere immaginarlo imbarazzato alle prese con uno strano affetto per Ping ahahah ;)
Continua a scrivere ciao!

11/06/12, ore 21:25

Molto bella, complimenti! Realistica, in effetti... Povero Shang, si sarà sentito così spaesato! Chissà come se la cavavano con l'omosessualità a quel tempo!
Non avevo pensato a Mulan con le mestruazioni, in effetti credevo fosse stata meno di un mese al campo di addestramento... Ma ora, ripensandoci, mi rendo conto che imparare tanto in poco tempo sia stato impossibile.
Mulan il guerriero. Che cosa stupenda hai scritto.
Complimenti, hai un ottimo stile e hai reso in maniera perfetta i personaggi, spero che continuerai!
Laura.

25/03/12, ore 19:35

Oh, con moooolto ritardo, leggo questo capitolo!
Oh, che belli :3
Mi è davvero piaciuto molto! :D
Spero che aggiornerai presto! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

19/02/12, ore 19:45

che bella questa fic ** **
mi piace moltissimo!
sarà che in questo periodo ho la fissa di questa coppia, adoro letteralmente Mulan e Shang >.<
spero vivamente che continuerai! ti prego ç.ç
complimenti :D
ciao ciao ^^