La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

me lo sono letta tutta d'un fiato, è bellissima!!!
Tonks e Lupin sono fantastici insieme specialmente adesso che fondano Hogwarts con gli altri prof (Piton mi faceva morire dal ridere nella tua versione). Draco era davvero perfido, pari merito al tuo Lord William.
ma il Trio Protagonista sono meravigliosi!!! Harry e Ron che discutevano erano uno spettacolo fantastico, meglio del film Disney (ma che dico, Lumiere e Tockins sono inimitabili).
complimentissime, anche se in ritardo.
volo a mnetterla tra i preferiti.
hg93

l'ho letta tutta d'un fiato... tanto per iniziare ti dico che io amo la bella e la bestia della disney... è una delle mie storie preferite... quindi rileggerla in versione potteriana mi ha molto divertita... inoltre i personaggi di lupin e tonks sono azzeccatissimi... grazie per la bella storia :D

23/03/12, ore 22:05

Prima di tutto mi scuso tantissimo per essere passata solo ora, avevo perso di vista la storia, ma finalmente sono tornata.
Anche questo secondo capitolo (leggerò gli altri piano piano, siccome ho un po' di tempo, fortunatamente!) mi è piaciuto molto, percHé hai saputo tener fede all'originale pur inserendo piccoli particolari che fanno capire che ci troviamo nel mondo di Harry Potter, quindi sei stata davvero bravissima.
Ti ringrazio anche per avermi citata nelle ndA, sei stata troppo gentile! A me ha fatto piacere aiutarti!
Comunque sei stata molto brava, hai uno stile molto scorrevole e piacevole, mi ha fatto piacere leggere questo capitolo!
Alla prossima, e scusa ancora il ritardo!
Mari ♥

Questa storia è fantastica...commovente...originale...insomma...un gioiello!!
L'ho trovata dando un'occhiata alla tua pagina, mi ha catturato fin dal primo capitolo e me la sono bevuta in mezz'ora, complimenti, restituisci in pieno sia lo spirito della Bella e la Bestia, sia il carattere di tutti i personaggi di Harry Potter, meraviglioso! Devo ammettere che la coppia Remus-Tonks mi piaceva ma non mi esaltava al livello della Lily-Severus, per esempio, anche perchè la Rowling li fa morire in una maniera assolutamente ingiusta, quel finale non mi è piaciuto affatto, si meritavano un po' di felicità!! E la tua storia gliel'ha donata, ripeto, è bellissima, mi ha fatto appassionare ai due, che sono resi davvero bene. E il fatto che Malfoy impersoni Gaston...geniale :)
Se mi ci sforzassi non troverei comunque le parole giuste per descrivere il piacere che mi ha dato leggere la tua storia, la aggiungo subito tra le preferite, perchè nella sua semplicità, è scritta benissimo ed è anche commovente. Ti prego, continua a scrivere, hai talento!
Un bacio
Elly

15/02/12, ore 22:32

Che carino!
Trovo azzeccatissimo l'accostamento Remus/Dora - Belle/Bestia, quindi cercherò di seguire la storia (anche se è terminata, cercherò di leggerla xD), se non la perderò di vista e se avrò tempo mi farebbe molto piacere!
Sei stata molto brava e ti faccio i miei complimenti, inoltre mi scuso per la brevità della recensione ):
Alla prossima,
Mari

Ohhhhhhhhh Sono Commossa :')
Questa è stata una delle fic più belle ke abbia mai letto, nonchè la più bella tra le fic Rem/Ninfadora.
Finale dolcissimo, mi è piaciuto un sacco, compresa la tua mutazione del mito di Hogwarts.
Un per sempre felici e contenti meraviglioso, spero di rivederti presto cn qualke nuova fic.
:) <3
Alla proxima

Non dire stupidaggini! Non sono per niente delusa anzi! :) Un gran bell'epilogo degno di questa fic! Ahahah mi sto scompisciando dalle risate a pensare a Sirius come la fatinaa :) Come sempre devo farti i complimentii! :) Spero in una nuova fic al più presto!:) continuerò a seguirti, un bacio,

03/02/12, ore 12:42

Ma ke meraviglia è mai questa!?
Non ci credo ke il tuo racconto è ormai finito, mi hai fatta sognare cm nn mai, e ora?
Complimenti, in questo racconto hai miscelato alla perfezione i libri di zia Row, i film e il film disney, mentre ke dire di questo capitolo? Fantastico!
Hai integrato tra loro gli aspetti tragici e felici della storia per un risultato spettacolare.
Ti asptt all'epilogo :)

02/02/12, ore 20:37

Ohhhh belli belli belliii :) Mi piace un sacco! Poi ho visto che hai descritto anche il bacio tra Ron e Hermione altro punto a tuo favore :) bravissima ! aspetto l'ultimo capitolo! mi mette tristezza sapere che è l'ultimo! spero che la tua testolina partorisca altre idee belle come questa :) un bacio,

02/02/12, ore 13:17

Ciaooooooooo :D
Premettendo ke mi scuso x le noiosissime recensioni ke ogni volta devi leggere, mi complimento ancora una volta.
Allora, la frase finale è stata splendida e mi ha fatto venire i brividi, mentre sono rimasta piacevolmente impressionata per quanto riguarda lo svolgimento del combattimento, senza contare ke hai integrato alla perfezione tutte le sorprese che il castello riserva con le sorprese di Hogwarts. La battaglia dei Mangiamorte combattuta cn gli oggetti invece ke cn gli studenti poi... :D
Per l'Avada Kedrava penso ke sarebbe stato orribile se Rem fosse morto subito, neanke a dare il tempo a Dora di accorgersi ke il suo amore era morto!
Cmq grz x aver aggiornato così presto. :)

01/02/12, ore 22:00

Noo finire il capitolo in questo modo è da cattivii u.u ben gli stà a quell'insolente di Dracoo! Dai Dora sai cosa fare salva il tuo lupacchiotto fallo per noii! (e ovviamente per te ma era sottinteso :D) bel capitolo complimenti (come al solito :P) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, al più presto,

01/02/12, ore 21:28

Ohhh. cucciolo. povero il mio Remus ç_ç. come ha potuto quel mostro di Graybeck morderlo? cucciolotto. per fortuna che poi arriva Belle-Tonks a salvarlo (non so cosa darei per fare cambio con lei XP).
la tua storia mi ispira un casino e sono proprio curiosa di vedere come inserirai gli altri personaggi.
io amo la bella e la bestia, è tra i miei classici disney preferiti per cui non posso che adorare la tua storia.
"Ti sorprendera'
un'altra armonia
semplice magia
che ti cambiera'
ti riscaldera'. "
snif. da quanto tempo che non lo guardo. eppure me la ricordo ancora XD

31/01/12, ore 15:07

COMPLIMENTI!!!!!
Questo capitolo è un amore, è meraviglioso (non ke gli altri non lo fossero, certo), i sentimenti di Dora sono emersi con kiarezza e non li ho trovati affatto noiosi, mentre la parte in cui descrivi come tutti vedono Remus come un mostro è a dir poco... (niente non mi viene) *--*
Ripeto che amo la tua storia e ti avverto che potrei spararti se non aggiornerai al più presto. XD
Sclero a parte, ancora complimenti vivissimi e alla proxima! :)

30/01/12, ore 20:27

BBBellissimo capitolo! Finalmente anche la nostra "insulsa ragazzina, imbranata come una foca da circo e svanita come pochi, a volte fin troppo esuberante e curiosa" come si definisce lei ha capito cosa prova per Remus! :) Hai fatto benissimo ad aggiungere quello schiaffo a Draco gli sta proprio bene come osa mettersi contro la coppia Remus/Dora! :) ahah complimenti e continuerò a seguirti :) un bacio.
MoonyPhoenix :)

29/01/12, ore 16:09

Non dire fesserie questo capitolo è stupendooo :) è così romantico e poi oltre ad adorare questa coppia adoro anche "la bella e la bestia" quindi devo dire che hai fatto una azzeccatissima accoppiata! :) Continua così non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al nostro lupetto e alla nostra Dora! Io adoro i lieto fine speriamo benee! :) Complimentoni davvero! un bacio,
MoonyPhoenix :)