La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/12, ore 16:50

Oh, ma ciao! :D
Felicissima, nonché assolutamente soddisfatta, di averti vista aggiornare.
Questi due capitoli sn stati davvero dolcissimi, ergo, il massimo per una sognatrice romantica e senza speranza come me XD.
Hai reso bene i due personaggi, il loro amore e il loro dolore, e continuo ad adorare il tuo seguire il filo del film.
Dubito di avere altro da dire, non senza ripetermi, perciò ti aspetto con il prossimo capitolo.
Complimenti :)

21/01/12, ore 14:46

Bellissima!!!!! mi sembra di rivedere la bella e la bestia!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

21/01/12, ore 11:28

Ciao, complimenti x qst dolcissimo capitolo, mi è piaciuto molto (cm tt del resto) e l'allusione a Hogwarts mi ha lasciata a bocca aperta! (in senso positivo, ovvio)
Per i cavoli e i pomodori, spero ke tu sia pronta all'ira di Piton, xkè mi ha scoperta cn le mani nella sua credenza XD
Comunque, a parte gli scherzi, sei stata molto originale e, ribadisco, adoro la dolcezza che imprimi in ogni capitolo.
Spero di vederti aggiornare al più presto :)

17/01/12, ore 15:01

Ogni nuovo capitolo ke leggo mi fa innamorare sempre di più!
Questo è stato fantastico, stai inserendo le scene del film e le scene tue integrandole alla perfezione e la 'fiaba' ke ti sta venendo su è a dir poco meravigliosa.
Voldemort ce lo vedevo proprio con quello zombie del direttore e Piton a fare lo chef e fatto strage di cuori (parlo della mia sorellina eh!).
Dubito che tu abbia bisogno di consigli, personalmente ti trovo perfetta così, perciò ti lascio con nuovi complimenti.
Bacio.
P.s. Cmq, ovvio ke inserivo qst fic tra le preferite e le scelte, è tra le + belle di hp che io avvia mai letto!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 03:11 pm)

14/01/12, ore 14:27

<3.<3
Niente da dire. Assolutamente niente da dire.
Questa è la storia Rem/Dora più straordinaria, fantasiosa e... (nn mi viene il termine) che io abbia mai letto. Hai avuto un'idea a dir poco fantastica e adoro il modo in cui hai associato il mondo magico a quello di Belle e usi le frasi del cartone animato.
Nonostante il personaggio di Remus sia tutt'altro che arrogante, trovo ke il fatto che tu lo inserisca in questo modo renda la storia tra i due ancora più romantica (insomma è proprio vero che l'amore cambia la gente!) *.*
Spero ke a parte la stanchezza aggiornerai quanto prima.
Ciao :)

11/01/12, ore 21:55

E' semplicemente stupenda!! I miei complimenti, sei molto brava :)
Continua a scrivere, mi piacerebbe moltissimo poter leggere altre storie :D

08/01/12, ore 13:43

E' molto bella io adoro la bella e la bestia!!!!!!!!! Continua cosi!!!!

07/01/12, ore 22:52

Una lettura molto piacevole, soprattutto per chi dovesse aver visto il film di recente. Hai abbinato molto bene i personaggi, in particolare mi piace l'idea di Draco-Gaston, se la memoria non mi inganna i due hanno diverse affinità. Ho apprezzato anche Malocchio inventore, ce lo vedo proprio alle prese con congegni strampalati :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]