Flash Forward
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/11/15, ore 10:00

Ciao, amo le tue storie però speravo che potessi scrivere una continuazione e riprendere da dove hai lasciato. Perché non penso che riuscirò a non pensare al finale

20/09/12, ore 22:21

Ciao Spuffy93, che bel capitolo. Certo che vivere con l'incubo di lasciare il proprio figlio orfano è una tortura che non dovrebbe capitare a nessuno. Io ho avuto due bambini e durante i due parti ho avuto tre collassi. Ti posso assicurare che durante la seconda gravidanza qualche volta ho pensato al pericolo che se avessi avuto un collasso peggiore sarebbe stata la fine ma poi scacciavo il pensiero. Certamente ho sempre cercato di non pensarci e ho dato la colpa al fatto che il primo parto fosse stato molto lungo ma poi é successo di nuovo e fortunatamente il reparto dell'ospedale è stato fantastico e prontissimo ad intervenire. Tu stai descrivendo questa paura facendola entrare continuamente nel racconto ed è proprio questo che accade. Lei arriva quando meno te l'aspetti. A presto Beckett66

20/09/12, ore 22:13

Certo che Rick non resterà solo, l'amore della sua famiglia e anche il piccolo Roy lo faranno andare avanti, ma di sicuro, dentro l'anima, sarebbe solo... infinitamente solo!!!
Al prossimo Saretta!

20/09/12, ore 21:15

Certo che non morirà, mica può lasciare soli Rick e Roy, e poi suo padre!
No, no, lei lotterà e vivrà, dico bene???
Al prossimo!

20/08/12, ore 11:24

Ciao Spuffy93, bellissimo capitolo; in effetti anche io avrei mostrato la Gates proprio come hai fatto tu. Io credo che il suo personaggio sia stato sinora mostrato in modo volutamente fuorviante. Secondo me il suo compito consiste nel proteggere Beckett dalle talpe corrotte che il mandante dell'omicidio di Johanna Beckett ha nella polizia di New Yorkshire. Provenienti dai servizi interni li riconosce a naso. Brava, Beckett66

14/08/12, ore 00:17

La Gates è una continua fonte di sorprese... adorabile!
Kate sta bene, non ha nessun problema al cuore, ma allora che succede nel suo flashback?!
Ora è ufficiale, anche "gli zii" lo sanno... ai prossimi mesi :)

13/08/12, ore 16:56

Ahahah! Già mi immaginavo la Gates ad rubargli dietro ad entrambi, invece è stata "tenera".
Lei sa tutto, e non solo perché è il capo, lei sa tutto punto e basta!
Per la gravidanza sembrerebbe tutto a posto... Staremo a vedere

18/05/12, ore 15:10

Ciao !!!! bel capitolo, mi auguro solo che tu non faccia morire la nostra detective e aspetterò con impazienza luglio per saperne di più :-) intanto ti faccio i complimenti perche questa FF mi piace veramente tanto e scrivi davvero bene, l'idea dei flash nel futuro è geniale ! quindi posso solo dirti imbocca al lupo per gli esami, trionfa e torna presto con un nuovo capitolo :-) baci ciao.

16/05/12, ore 14:29

ecco! guarda ti perdono solo xk hai l'esame!! xD
sennò erano 100 flessioni eh!!! xD
e ti perdono solo xk hai promesso l'happy ending!!
sennò vengo su da te e ti picchio!! :D mi sembra un
ottimo compromesso! xD xD

bravissima Saretta... io qnd vuoi aspetto in mp!!! xD
sbaciottooo ;>

16/05/12, ore 10:57

Bel capitolo, sono contenta che ci sia ancora qualche speranza per Kate :)
Mi dispiace che la metti in pausa però, mi aveva preso questa FF.
La storia mi piace, quindi, sono disposta ad aspettare anche fino a Luglio pur di leggere il continuo. Tanto, ormai, sono abituata a queste attese strazianti :\

Un bacio,
Fede.

P.s. Non mi fai morire la mia detecive preferita, vero?

16/05/12, ore 08:41

Ciao, capitolo bellissimooooo!!! Davvero complimenti =)
Sarà dura aspettare fino a luglio, andrò in crisi di astinenza da ff!! XD
In ogni caso ti auguro buona fortuna x tutti gli esami, spaccali tutti!! XD
A presto
Ciaoo =)

15/05/12, ore 23:13

Dai dai che una speranza c'è....infatti (come dici) Kate non ha sentito i medici pronunciare la fatidica frase quindi non è certo che muoia...anche perchè tu non la farai morire vero????
Insomma non può lasciare che Rick cresca un altro figlio da solo, soprattutto dopo che ha trovato l'amore della sua vita!!!

Parlando della tua pausa, sono sicura che quando tornerai lo farai col botto, è successo molte volte anche a me di dovermi fermare per un periodo più o meno lungo, anche per chiarirsi le idee e cercare un modo per andare avanti!
Comunque spero che tornerai il prima possibile, sono troppo curiosa!!! =)
Sere

15/05/12, ore 21:55

In effetti non ha sentito i medici dichiararla morta, avevano appena cominciato a rianimarla!
Mi piace come hai spezzato l'ansia con gli intermezzi di Espo e Lanie :)
Un piccolo Castle tra i piedi... maschietto per giunta, Lui è al 7 cielo, non fosse per la preoccupazione del parto.

Mi dispiace che interrompi per un pò, anche perchè la curiosità mi divora, ma diciamo che questo è un finale di stagione? E che dobbiamo aspettare luglio per la new???
Ti seguirò anche dopo Saretta
ti aspetto
Bacio

15/05/12, ore 21:40

non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovrò aspettare 2 mesi.
Hanno già preso precauzioni, e tutto sommato mi sembrano tranquilli. Poi hanno nove mesi per pensarci!
ci sentiamo al tuo ritorno su efp!

23/04/12, ore 22:14

Amore mio bello di una Saretta (oggi ho voglia di recensire, dai che una recensione al giorno leva il medico di torno) io ti ho già detto come la penso al riguardo e, nonostante sia d'accordo con la Mari sul fatto che la storia è la tua, se non c'è l'happy ending voglio che tu sappia che ho una delle tue zanzarine con le microcamere in ostaggio :D perciò vedi un po' tu.
Baci,
Marta