I miei giorni migliori
di medea nc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/12, ore 16:51

Eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo:)
La trama si fa sempre più intrigante lo ammetto.Draco mi è sembrato un po' apatico ma in fondo è il suo lato misterioso e intrigante, si capirà di più strada facendo credo.
Mi piace un sacco il personaggio di Narcissa. Che cerca di far fare il carino a suo figlio ahahah.
E Lucius mi sta antipatico come sempre, nulla di nuovo. Con la sua aria di sufficenza, non c'era una tazzina da tè da tirargli in testa?
Hermione la descrivi bene, quello che pensa, quello che prova, riesco quasi ad immedesimarmi in lei anche se non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti.
Ti lascio ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Sarah

23/01/12, ore 22:35

oddio che capitolo toccante! ma poi si disinnamora vero di Astoria? ahhahahah

23/01/12, ore 19:13

Tranquilla ricordami pure con il nick che preferisci :)
Bellissimo anche questo capitolo e devo farti i complimenti per il modo in cui da quella immagine hai ricavato la storia, si vede proprio che ti paice questo pairing.
Pian piano la trama si sta sviluppando, spero Hermione accetti l'invito sennò non ci sarebbe nessun divertimento giusto?
Per Draco in questo momento mi dispiace, dover mollare la persona amata, devo dire che pur non essendo stato detto molto su di lei il personaggio di Astoria mi piaceva molto, aveva una connotazione più che positiva per me.
Spero di leggere presto il seguito di questa storia. Alla prossima recensione.

23/01/12, ore 16:40

E' vero, l'ho inserita subito nelle seguite ed il secondo capitolo mi ha confermato la validità della mia scelta. A parte la forte curiosità, a questo punto, sullo svolgimento della partita diplomatica tra Lucius ed Hermione, ciò che mi ha colpito dall'inizio è la sottile malinconia di ogni parola di Harmione che guarda Draco dall'alto della sua oggettiva superiorità morale e dallo sconsolato livello della sua "inferiorità" sentimentale. La figura di Astoria è il simbolo del (momentaneo, spero) fallimento di Hermione come donna, da considerare nella sua essenza e non solo nel ruolo o nell'immagine che lei stessa dà di sè, agli occhi di uno come Draco che si scopre essere capace di sentimenti come qualunque altro essere umano. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questa situazione ( sempre ammesso che io non abbia preso un enorme abbaglio di interpretazione :-) ) e non vedo l'ora di leggere il seguito. Per ora, i miei complimenti.
A resto, spero
Silvia

22/01/12, ore 16:20

Devo farti i complimenti. Primo posto meritatissimo;)  (ho partecipato anche io al contest con il nickname Sarah.93 )
Già da questo primo capitolo mi hai incuriosito molto devo ammeterlo, il motivo dell'avvicinamento tra i due si intuisce ma non è ancora stato spiegato del tutto e questo invoglia a leggere il seguito.
Mi piace molto come esponi i pensieri di Hermione, in modo quasi indiretto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]