I miei giorni migliori
di medea nc

29/06/12, ore 16:13

ciaooooooooo,la fine del capitolo è esilarante!!!! le note di Hermione che si accavallano a quelle di Draco ancora di più:))ed Hermione che tifa serpeverde è il massimo,non ce la vedo proprio accanto a Piton...!capitolo come al solito fantastico(sto divenendo ripetitiva,ne sono assolutamente consapevole),scritto bene, e con un ironia che mi ha fatto ridere guadagnandomi occhiate sorprese della serie "questa qui è ammattita"..ma va bene lo stesso!;)un bacio

29/06/12, ore 16:00

ciaoooooo,finalmente si sono dichiarati!!!sono così contenta,sembro una bambina...Draco è sempre più adorabile,Hermione gli tiene quasi testa,Blaise è così carino,e io sto sclerando-.-;)il loro perdersi  e rincontrarsi,litigare e fare la pace,ignorarsi e cercarsi, descrivi tutto ciò così bene,e in un modo non sdolcinato che rende tutto più autentico,più bello!! è così ironico che,proprio mentre sta per essere annullata la legge per i matrimoni misti,si scopri il loro amore l uno per l altro!!i loro discorsi,le loro frecciatine,quando si parlano e quando no è narrato in maniera tale che sembra di essere accanto a loro ad osservare la scena,osservatori invisibili...un bacio e ancora tanti,tanti complimenti a questa bellissima fanfiction!!

29/06/12, ore 15:13

ho letto la tua storia oggi, tutta d'un fiato!
mi è piaciuta molto! dall'inizio alla fine..
hai tratteggiato bene Astoria
hai definito bene Narcissa, pronta a tutto per Draco, da buona madre amorevole!
anche Zabini mi ha sorpreso
e volevo complimentarmi con te per questo lavoro!!
aspetto la nuova storia che ti è venuta in mente e sono sicura che l'apprezzerò!
passando nel tuo account ho anche letto la raccolta "10 volte innamorato di te!"
e mi sono innamorata di "costrizione"!! è stupendo!
ma non divaghiamo..
di questa ff mi è piaciuto molto il fatto che quelle frasi per così dire "romantiche" conclusive
non siano state di Hermione J. Granger, come mi aspettavo ai primi righi,
ma di Draco Lucius Malfoy ( Serpeverde incallito ma marito strafelice di una grifondoro )
beh, che altro aggiungere??
alla prossima!!!
Fiamma

29/06/12, ore 15:02

ciaooooooooooo. ho gli occhi lucidi. ed è tutta colpa tua. non è giusto,mi spieghi come fai in un solo capitolo a far dichiarare ad Hermione il suo amore per Draco,il suo desiderio di stare sempre con lui,a farla ingelosire,parte che adoro, a descrive il finale distacco tra Draco e Astoria,le vacanze di natale con le rispettive feste e regali,le conversazioni con Ginny, le elucubrazioni di Draco e chiudere questo dannato capitolo con la scena dolcissima di loro due che si addormentano abbracciati???????sei una persona sadica U:U. e la cosa che fa rabbia è che hai narrato tutto ciò in modo meraviglioso,che scorre bene, è plausibile,introspettivo ma non troppo,divertente ma non stupido? che dire,complimenti. non ho parole. davvero bravissima,credo sia uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto. un bacio

29/06/12, ore 14:37

ciaooooooo,che dolce questo capitolo!!!avevo i lucciconi agli occhi mentre lo leggevo....:)la paura di Hermione riguardo Bellatrix,i suoi incubi su di lei, la ragazza che va a dormire nel letto di Draco per non aver paura...devo stare attenta e non farmi prendere dal mio lato fangirl,altrimenti non riuscirò a fare una recensione seria nemmeno tra due ore!;))mi piace sempre di più come si evolve questa storia,come anche tu vi abbia inserito gli altri serpeverde, che non sembrano mostri...e le conversazioni di loro due sempre sotto la pioggia,tipo Cime Tempestose,e l'eleganza onnipresente in tutto ciò che Draco fa...bello,bello,bello!!!!! complimenti! molto bella anche la scena delle compere di natale,di loro che camminano vicini per non perdersi tra la folla,di Narcissa che viene "riscoperta" e rivalutata da Hermione...veramente un bellissimo capitolo,in linea con i precedenti d' altronde! un bacio

29/06/12, ore 14:16

ciaoooo ho letteralmente adorato questo capitolo!!!ma andiamo in ordine: la conversazione avuta con i genitori di Draco mi è molto piaciuta,specialmente per la presenza di Narcissa,donna che,pur defilata nel libro,è una dei personaggi migliori seconda solo a Bellatrix(sono un po' controcorrente;))la sua diplomazia mi ha molto colpita,anche considerando il fatto che solo pochi mesi prima andava in giro con suo marito ad eliminare mezzosangue incappucciata...e Lucius non si è tradito,passando dalla promessa di favori e facilitazioni a minaccie più o men velate..per non dire evidenti...ed Hermione mi è sembrata reggere bene la situazione tesa creatasi,restando fedele alle sue convinzioni e tentando nella missione palesemente impossibile di far cambiare idea ai coniugi,tradendosi solo nel parlare di Draco facendo uso del cognome,cosa che però l' ha resa più "umana" in mezzo a tutti quei bellissimi serpenti...ed il dialogo avvenuto dopo tra lei e la signora Malfoy mi ha lasciata piacevolmente sorpresa,dato che la donna le ha dimostrato il suo potere nei confronti del marito ed un' altra possibilità che la ragazza ha subito accettato...infine,il dialogo tra madre e figlio è stato probabilmente la parte più intensa e emozionane di tutto il capitolo,dove Draco è stato reso in maniera davvero magistrale. tanti tanti complimenti,un bacio

29/06/12, ore 13:28

ciaooooooo anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,specialmente la "bella e amichevole" conversazione avvenuta tra Hermione e Draco...adoro il suo personaggio,ho sempre avuto un debole per i personaggi che di solito ispirano più antipatia che altro...mi ha colpito il fatto che non le abbia lanciato offese o maledizioni,ma che sia stato a parlarle in tono quasi civile sotto la pioggia,una scena che visivamente è molto bella e che hai descritto in modo sottile e dettagliato...il clima da campagna inglese è sempre stato molto affascinante...e il tema dell' obbligo per i purosangue ex mangiamorte di sposare un mezzosangue mi è sembrato molto plausibile dato la situazione dell società magica,per non parlare delle reazioni controllate che ha causato nei Malfoy..ammiro molto la loro faccia tosta!;)ancora tanti complimenti,un bacio

29/06/12, ore 13:02

ciaoooooooooo appena ho letto questo capitolo ho capito il motivo del tuo primo posto!!! la riflessione di hermione sulla relatività del bene e del male mi ha molto colpito,specialmente perchè ho sempre pensato che nei libri della Rowling questa differenza fosse fin troppo evidenziata con i classici metodi del brutto e cattivo....ritengo tu abbia descritto molto bene questo in fin dei conti sottile e relativo distacco e sono completamente concorde con ciò che dici!!!mi è piaciuto inoltre che tu abbia dipinto Draco Malfoy non come il solito ragazzo cattivo ed insensibile,ma come una persona ce,pur difficile,ha anche un lato tenero e buono...e che in troppe fanfiction viene reso come un mostro cattivo che solo grazie al gentile intervento della buona Grifondoro ritrova la sua umanità. infine ho apprezzato la tua "panoramica" sulla situazione formatasi nel mondo magio dopo la scomparsa di Voldemort e cosa ha provocato. ho apprezzato molto questo capitolo e spero che il prossimo sia bello come questo,un bacio

29/06/12, ore 09:36

Complimenti! Onestamente non credevo che la finissi così presto, pensavo avresti continuato ancora qualche capitolo, ma in effetti leggendo questo epilogo ho capito che non era necessario. Questa storia mi è piaciuta molto, i capitolo sono scritti molto bene e la trama è molto carina.
Ti faccio i miei complimenti! Ciao alla prossima!

09/06/12, ore 18:11

Ciao. ho appena letto la storia. mi piace un sacco. ma no non è vero, mi piace da morire. spetto con ansia il prossimo capitolo

09/04/12, ore 16:13

Ormai Draco e Hermione sono una cosa sola e non hanno intenzione di essere divisi.
Grande Narcissa e il suo modo di raggirare Lucius. Il suo ragionamento non fa una piega e infatti il marito ci casca con entrambi i piedi.
Mi fa piacere vedere che Draco sarebbe disposto a combattere per lei e per il loro amore. Sembra tuttavia che non ce ne sia bisogno visto la frase finale di Lucius.
Baci BABY

05/04/12, ore 11:28

*-* adoro questa storia! l'ho letta tutta d'unfiato! mi ha emozinato, scrivi davvero benissimo, e la tua storia è bella e originale! peccato solo che sia quasi finita :C non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D

Bacioni e a presto da Ivana.

04/04/12, ore 18:59

Narcissa è l'esempio perfetto che dimostra che quasi sempre sono le donne a portare i pantaloni in casa.
"... l'uomo è la testa, ma la donna è il collo e fa girare la testa dove vuole." XD

Parlando di Draco e Hermione ora seguono le tappe in maniera giusta. Almeno. XD
Voglio vedere il matrimonio.
Si prospetta un matrimonio in cui ne succederanno di tutti i colori. XD
Complimenti.

Chiara

04/04/12, ore 18:00

ciao!! Ho cominciato a leggere la tua storia solo oggi e devo ammettere che mi piace tantissimo:l'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi dispiace che sia già quasi finita!!

04/04/12, ore 17:59

Mi sa che ancora non ho recensito, o forse solo una volta, ma ho messo la storia tra le preferite. Comunque stavolta non potevo non recensire, non dopo l'astutissima mossa di Narcissa!!! Grande donna!!! Abilissima a far fare al marito quello che vuole!!!
Complimenti per la storia, mi fa sempre piacere trovare i tuoi aggiornamenti.