Dragon Ball in a new view
di StormLight94

Oooh che bello, sei tornata finalmente!!!
Beh, che dire?? Aahahahahaha, capitolo - come sempre - davvero divertente!!! Bulma, Gohan e Crilin passano il tempo guardando scontri tra mostri ahahah :D apprezzo sempre di più questo nuovo Gohan in versione sadica e malvagia ^^
Poi... Freezer&Co che fanno spese da quei truffatori dei namecciani: tu sei un genio!!! Zarbon che compra le borsette è spettacolare ahahah! E che dire dell'oroscopo di Freezer? Sempre puntuale ù.ù ahahaha XD
E infine Vegeta che combatte contro Cui a... un gioco che probabilmente viene da un altro anime ma che io - purtroppo! - non conosco XD Infine il Vegeta's day! Meraviglioso *O*
Complimenti <3 Aggiorna presto perchè non so quante siano ventordici settimane XD
Soly Dea

PS. Sono la ex DBsoly, tanto per intenderci ^^

12/04/12, ore 15:38

Aahahahahah io lo dico sempre che tu sei un fottuto genio!! :D
Troppo divertente questo capitolo.... credevo che Gohan fosse il più malvagio in questa storia, ma nemmeno Bulma ci scherza!!! Inoltre abbiamo scoperto la fobia di Freezer: le mostruose e sanguinarie farfalline!!!! Poverino... :D Vegeta invece ha paura dei vermi e Radish dei ragni!!!! ahahah
E che dire di questa parte?
-Uhm...che stavamo dicendo?- disse Freezer cercando di riprendere il discorso di prima.
-Ehm...che posso partire per Nameck-
-Sicuro?-
-Assolutamente sì. Io non mento mai- disse annuendo con la testa.
-Ah, vabbè allora se stanno così le cose vai pure-
-Oh che bello!- Vegeta era tutto allegro per aver avuto quel colpo di genio.
Evidentemente Freezer si era rincoglionito un bel po' a causa di quell'episodio. Per una volta la fortuna era dalla sua parte.
-Allora io vado. Ci vediamo quando torno, bye!- e lo salutò con la mano.
-Fai il bravo mi raccomando! E non parlare con gli sconosciuti!-
-Tranquillo Frizzy. Ti porto anche un souvenir dal posto- ed uscì chiudendosi la porta alle spalle.
-Sono davvero fortunato ad avere un ragazzo così. Vero, Zarbon?- e si asciugò una lacrimuccia di commozione.
-Ehm....sì certamente signore-

E' stata la scena in cui ho riso di più!!! X°D avevo le lacrime agli occhi
Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo
DBsoly

11/04/12, ore 21:36

Ho scoperto solo ora questa fic e....
STO LETTERALMENTE MORENDO DAL RIDERE x'DD
Gohan mostro assassino hahahahah E Freezer che ha paura di una farfallina! No ma dai da dove ti vengono ste cose? Hahah
Complimenti, scrivi davvero bene :'DD Non riesco a fare una recensione intelligente, ma sappi che adoro questa fic. *-*
Bravissima, alla prossima! :D
SeaLight

22/03/12, ore 19:59

Ma..ma..ma..sono piegata in due dal ridere!
Mi piace tantissimo come scrivi, e di capitolo in capitolo la parodia diventa sempre più divertente!
La trovata di Farmille mi ha fatta rotolare giù dalla sedia, così come Freezer incapace di usare la mail, o Vegeta che si pulisce dopo avergli baciato le mani, ahahahaah!
Aspetto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli! :D

22/03/12, ore 19:39

Di bene in meglio!
L'incursione di Dante nella storia l'ho apprezzata tantissimo (ahah! xD), ma mai come Tensing che, con la testa sotto alla sabbia, dice "Per questo mi son nascosto qui! AHAHAHAHAH!
E povero Vegeta scambiato da tutti per un moccioso! La foto su Facebook me la immagino, ahahah! xD
Passo a leggere il quinto *-*

22/03/12, ore 19:26

No, no, no, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è la tua nota finale dove dici che non è divertente.
Mi piace tantissimo! La burocrazia del pianeta Vegeta e il sadismo di Re Kaioh sono fantastici xD
Corro a leggere i prossimi :3

22/03/12, ore 19:17

Confermo la buona impressione che mi aveva fatto il primo capitolo! Anzi, questo secondo è geniale, non saprei nemmeno dirti in quale parte ho riso di più perché è comicissimo! :D

22/03/12, ore 19:08

Questo capitolo promette veramente bene! Hai un modo di scrivere scorrevolissimo e interessante, mi piace tantissimo quando l'autore in certi momenti "strizza l'occhio" al lettore come hai fatto tu all'inizio!
Poi questo rapporto strano tra Goku e Gohan..cosa nasconderà? :3
Corro a leggere gli altri!

17/03/12, ore 22:42

Scusa il ritardo, ma mi ero proprio scordata di recensire! XD
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte di vegeta che viene battuto a Farmville da Cui e il fatto che il principino si porti appresso una riseva di cellulari a causa del suo adorabile caratterino (ci credo che non ha nemmeno un soldo nel portafoglio XD); non vedo l'ora che tu descriva il momento della vendetta ^^. Inoltre ho trovato geniale anche la scena di Freezer, Zarbon e la mail (il grande tiranno che nn sa usare il computer nn ha prezzo XD) e il "Porca vaccona" finale è stata la ciliegina sulla torta. :)
Cmq volevo dirti di nn preoccuparti riguardo alla tua fic:
Scrivere storie tristi e malinconiche capaci di commuovere i lettori fino a fargli versare fiumi di lacrime è tremendamente semplice, mentre far ridere e divertire è molto più difficile, una vera e propria sfida, e per ora io credo che tu stia andando molto bene :).
Spero che l'spirazione ti faccia spesso visita e che non ti abbandoni fino alla fine della storia (ma anche oltre XD).
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.

11/03/12, ore 16:52

Ahahah fantastico questo capitolo, lo adoro!!!! X°D
Goku è in grado di mangiare mentre combatte!!!! L'ho sempre saputo!!!!
Vegeta che viene per la prima volta sconfitto a Farmville e che non ha mai saputo andare in bicicletta è qualcosa di formidabile, sto ancora ridendo!! E poi se ripenso a Vegeta-Cita (io personalmente lo vedo come un Vegeta-King Kong.. XD) e a Goku sotto forma di sottiletta kraft... poi Jirobai che deve andare da Bob l'aggiustatutto... Ahahahah non riesco davvero a smettere di ridere X°D
Infine quello che succede alla base di Freezer è fantastico: il lucertolone accecato e infastidito dalla luce della lampadina, il fatto che voglia dei prodotti tipi dalla Terra, poi l'accento siciliano (quando me lo immagino mi piego in due dalle ridate) e la sua incapacità di mandare e-mail...
UNA SOLA PAROLA: GENIALE!
Spero aggiorni presto!
DBsoly

21/02/12, ore 23:16

sei trooppo divertente!!! sai, il tuo stile mi ricorda molto la pagina di Dragon Ball su Nonciclopedia :)
Nappa drogato dai videogiochi fa spaccare (mi ricorda un po' me XD).
Parodierai tutta la saga, VERO?  Spero di si...
ciao, aggiorna presto

21/02/12, ore 14:17

Ahahah xD bellissimo anche questo capitolo..
Vegeta che sta su facebook xD Grande xD

21/02/12, ore 14:16

-Ti sei svegliato, brutto moccioso- gli disse con il suo solito tono (poco) gentile.
-Chi sei? Dove sono? Cosa vuoi da me?- Urlò Gohan terrorizzato da quella figura abominevole.
-Hai già dimenticato tutto?- sbraitò (come al solito) Piccolo –Io sono il tuo maestro! -
-Maestro? Aaaah, ho capito! Tu sei il maestro di matematica quantistica che la mamma ha chiamato! Piacere io sono Gohan- disse porgendogli la mano.
-Ma che…Io non insegno matematica quantistica! Non so neanche cos’è!-
-Allora insegni fisica relativistica?-
-No…Io…-
-Sarà sicuramente Chimica e Propedeutica Biochimica…In questa materia faccio leggermente fatica-
-NO! Non insegno nessuna di queste robacce! Io insegno le arti marziali! E poi scusa, ma che cavolo di materie ti insegnano a 4 ANNI?!-

E' quello che mi sono chiesta anche io xD Come cavolo fa Gohan a fare le equazioni all'asilo ? Bah xD

Apparte questo, anche questo capitolo è stato divertentissimo xD

21/02/12, ore 14:14

Ahahahah xD Zio e nipote pronti a conquistare il mondo.. peccato che poi tutto si rovina T.T

-Allora ci vediamo tra un anno- Crilin piegò le gambe, pronto per partire in volo -Ah, un'altra cosa. Se vedi che si trasforma in un enorme scimmione, non fare inutili casini cercando di distruggere la luna. Basta semplicemente tagliargli la coda.- e partì.
-Sì sì tranquillo non preocc...SI TRASFORMA IN UNO SCIMMIONE!?-

Ahahaha fantastico xD

21/02/12, ore 14:12

Ahahah xD padre e figlio che litigano per le caramelle e Gohan particolarmete malvagio xD è fantastica questa storia ^^