Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/20, ore 21:14

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAA DA ANNI QUESTA È LA MIA FANFICTION PREFERITA, NON CI CREDO CHE È INCOMPLETA! ASPETTO SEMPRE UN TUO AGGIORNAMENTO, ANCHE DOPO ANNI, IO OGNI TANTO CONTROLLERÒ SEMPRE❤️

15/12/18, ore 15:27

C'è una storia prima già questo capitolo lascia un ansia per leggere gli altri il più velocemente possibile immagino sia di Draco

23/02/18, ore 16:12

Bellissimo inizio, molto promettente, mi intriga non poco. Nonostante io non parteggi per la dramione (drarry tutta la vita, ma questa è un'altra storia), continuerò sicuramente a leggere. Ho visto che hai smesso di scrivere e, anche se sono solo al primo capitolo, già mi dispiace, perchè sento che mi ci affezionerò ben presto.
Sperando in un continuo, ancora complimenti.
Moony_21

19/08/17, ore 19:33

Ciao flors99, ho letto in pochi giorni la tua storia ed' è veramente bella, mi sono commossa, e mi sono ritrovata ad asciugarmi le lacrime davanti allo schermo, mi piacerebbe tanto vederla finita, anche per capire come si evolverà la situazione tra Draco e Hermione, il loro rapporto è burrascoso ma allo stesso tempo si percepisce l'attrazione, lui che la cerca ma sembra aver paura di scoprirsi e allora umilia, e lei che spera in un cambiamento di lui,  nonnostante i  pregiudizi e le paure di entrambi, aumentate anche dal fatto che essendo molto giovani aspettano un bambino...non nego che tifo per  un lieto fine. Ancora tanti complimeti per la storia, spero di leggerne la fine un giorno

12/07/16, ore 02:01

Bellissima storia, davvero complimenti!
gli errori sono minimi e, sinceramente, non ne ho neanche visti.
È la storia più bella, su questa ship, che abbia mai letto!
In più, io non la shippo neanche!
Davvero complimentoni. Credo di aver scritto tutto.
Miao!

15/03/16, ore 21:22

È la seconda volta che la leggo!!♥♥♥♥ NON È CHE LA PUOI SCRIVERE SU WATTPAD?♥?♥?♥?♥

02/11/15, ore 14:22

Ciao Flors99! Devi sapere che io non leggo mai storie in corso, preferisco leggere quelle già concluse. Questa storia, però, mi ha convinta ad iniziarla! Sono sicura che sarà una Dramione diversa, speciale!
Domanda da un milione di dollari: chi è il padre? Draco? Quindi, se è lui il padre, c'è già stato qualcosa tra loro? Sinceramente non ho capito se è ancora a scuola, oppure fuori... Credo sia a scuola, sì. Che strana Mione incinta, ho sempre pensato che sarebbe stata felice di avere dei pargoli!
Mmmh, mi sa che é meglio se continuo a leggere! Al prossimo capitolo.
Un bacio,
RoseSnape. <3

18/07/15, ore 02:26

Carissima Flors99, questa è stata la prima Dramione che ho letto e me ne sono innamorata subito: molto travolgente, appassionante e coinvolgente, a tal punto che ho obbligato i miei amici potterhead a leggerla e ne sono rimasti colpiti. Aspetto con pazienza il nuovo capitolo e ti esorto a continuare a scrivere perchè hai davvero talento, e il talento non deve andare sprecato! Complimenti ancora! :)
Bacioni,
MoonShadow120

17/03/15, ore 18:22

La tua storia mi ha preso subito. Davvero, mi è piaciuta molto. E poi... E poi non hai aggiornato per mesi. E mesi. E mesi. E mesi.
Perfavore, puoi continuarla? Oppure non la finirai?
Metto "critica" per fartelo notare.

07/12/14, ore 15:53

Ciao! Ho scoperto questa storia tramite una mia amica e devo dire che mi sono innamorata... sto male e sono felice con Hermione! Questo Draco mi fa LETTERALMENTE impazzire! So che non è facile pubblicare velocemente, e quindi non ti chiederò di pubblicare in fretta, ti chiedo solo di non lasciare questa storia incompleta, PER FAVORE!!! È talmente bella che mi ammazzeresti psicologicamente!!! So che magari con tutte le recensioni che hai la mia magari non la vedrai nemmeno, ma ti mando comunque un grande saluto! A presto! Ellaria_Sand95

01/12/14, ore 20:46

Wow. Scritta divinamente, interessante e, soprattutto, nessun errore... promette bene! Chi sarà il babbo del futuro bambino?

06/11/14, ore 12:50

Adoro questa storia, sei stata geniale! Questa è sempre stata une delle mie coppie preferite. davvero, ti faccio i miei complimenti <3 sei davvero una scrittrice provetta :3 continua così!

25/02/14, ore 14:38

WoW partenza con il botto! Breve ma cattura l'attenzione in un attimo! Bell'inizio, ora mi fiondo sui cap sucessivi, perchè, anche se dall'intro so chi è il padre... voglio sapere il come il quando e il perchè... oltretutto la coppia Herm&Draco è una delle mie preferite ;)

27/12/13, ore 15:10

Ok, devo dire che come inizio mi intriga nonostante non sia una fan sfegatata delle fiction in cui qualcuna rimane incinta a Hogwarts e non le legga praticamente mai, ma credo proprio che farò un eccezione. Lo stile è scorrevole e anche il layout mi piace (non so te ma quando vedo caratteri minuscoli o troppo grandi mi prende il nervoso. L'unico difetto è che forse come capitolo è un po' cortino, ma spero che sia solo perché è il primo. Bene, detto (o scritto) questo, procedo al prossimo capitolo, :) un bacio

08/12/13, ore 17:17

Giungo con un ritardo spaziale nel leggere la tua storia, ma già mi incuriosisce molto. Sei molto brava a scrivere, non solo nella grammatica, ma anche nella 'composizione' della pagina. C' è molta suspance, mi piace. :) Volo a leggere gli altri capitoli!
Elisewin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]