You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

09/02/12, ore 15:04

Fantastico ! Meraviglioso ! Arci-mega-Stupendamente - Stupendo ! sei bravissima ! finalmente si sono baciati chetteneri :3333 Continua non vedo l'ora si vedere la faccia che farà charlie quando conoscerà il suo fratellastro ( che ho già capito chi è dal nome del padre ! )

08/02/12, ore 22:38

Oddio posso amarti! HAHAHAHA.
All'inizio pensavo che Char si innamorasse di Horan o.o ma poi qundo si mise in mezzo Harry ero tipo: fjsgnh cavolo!
Mi piace un sacco questo capitolo ma ti prego continuaa! Non dirmi che il fratellastro è uno dei One Direction che scoppio dalla felicità (?).
Continua presto! <3.
AH, AMO LE TUE FF. <3

08/02/12, ore 22:24

mamma miaaaaaaaa, belli harry e charlie, lo sapevo che alla fine si sarebbero messi assieme, comunque voglio capere chi sara il futuro fratellastro di charlie,mamma mia non sto piu nella pelle.

08/02/12, ore 22:21

oddio... il nuovo fratellastro è niall !!!!! cmq bellissimo !!! scusa per la recenzione cortissima, ma sonon troppo stanca !!! =))

08/02/12, ore 22:17

belissimoooo, brava elisa mi piace adesso horan mi cambiera giusto?? speriamo di si :)

08/02/12, ore 22:00

ODDIO. Ma sei bravissima! Riesci a farmi emozionare con questa Fan Fiction! Mi piace da matti! continua così *w*

08/02/12, ore 21:38

Come fai ha creare tutti questi colpi di scena,ragazza trabocchi d'immaginazione !
Complimentii!

Sei un mito.

Asia :)

08/02/12, ore 21:34

I tuoi capitoli sono sempre più belli ...
ma come fai?
Adoro tutto quello che scrivi e non vedo
l'ora di leggere il continuo *-*

08/02/12, ore 21:31

Allora, mi piace che abbiano capito il loro amore, speravo che le scintille potessero andare OLTRE *pensieripervertiti*
Okkey Basta, mi piace, vorrei solo che il FRATELLASTRO non rovini tutto çwç
comunque, per il resto è FANTASTICO, Credimi, adoro questa coppia e spero che duri

OhOh dimenticavo : TI AMOOOO *^* Te, e il modo in cui Scrivi *^*

-with Love //NicolDirectioner

08/02/12, ore 21:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ! CHE COSA SPATOSCOSAMENTE SPATOSCOSA, TI COSTRINGO A CONTINUARE e.e *^*

08/02/12, ore 21:06

No c'è, aspetta, il figlio del patrino non sarà micca Niall vero?
Devo ammettere che un pò mi è dispiaciuto che sia andata con Harry, ce la vedo bene con il biondino! xD
Comunque è meraviglioso come al solito. Scrivi in un modo così sajkfbdsj** Complimenti seriamente!

08/02/12, ore 21:03

Io ora recenzire, ja!(?)

Da dove potere inizare io?

Inizio tutto(???), io dovere dire tu ezzere fantaztica, anche ze io avere dettò già tante volte, ja!

Cavoli, io ztare zcrivendo, ma tu avere risposto me in chat e io fatto *BAM*! Io caduta a terra.

Tornare a noi, ja!

...Io avere dimenticato parole che io dovere dire perché noi parlare e io emozionare!(?) LOL

Amy crede di avere capito come continuare, Ja ja!

Bob- Bobbie = Horan fratellaztro!D: Jaaaaaaa, io ezzere curioza del continuo.

Finalmente loro ezzere baciati, jaaa! *beve birra*

Dopo questa mia performance, io dovere andare(?) <3

#muchlove.

08/02/12, ore 20:46

Ma è fantastica, cazzo. ** Mi hai fatto venire i brividi, davvero. E' raro che una FF mi lasci qualcosa e beh, la tua mi ha lasciato una sensazione dolcissima. :) Spero pubblicherai al più presto il continuo. Ormai sono drogata (?) di questa storia. Ah, e lunga vita agli unicorni arcobaleno.

08/02/12, ore 20:45

Bellissimo! Continua presto,voglio sapere tutto ciò che succede! *sviene per colpa dell'ansia* :DD *_______*

08/02/12, ore 20:25

no,ok tu mi vuoi morta!

tu sei bravissima,fantastica,non so che dire,non mi escono le parole!
sei MERAVIGLIOSA!
davvero,complimenti per tutte le emozioni che fai provare a chi lo legge.