You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

08/02/12, ore 20:14

Allora io l'ho letta solo oggi la FF e ho deciso di recensirla dopo aver letto tutti i capitoli perchè volevo capire bene il concetto, ma...basta fare la filosofa(?). La tua fiction mi piace molto, l'ho messa nelle seguite, mi piace la coppia CHARRY (?) però voglio vedere con quel mongospastico di Niall cosa succede. Mi ha incuriosito il ritorno dall'Irlanda della mammina con il compagno e sinceramente spero che succeda quello che sto pensando! Detto questo, voglio leggere il continuo :D

08/02/12, ore 19:47

Ok, in questo capitolo mi hai fatto semplicemente emozionare. Sai quando vedi quello che ti piace, e ti vengono le farfalle nello stomaco? Ecco,la stessa cosa. Mi sono immedesimata in lei e cavolo, devo dire che sei davvero brava a scrivere. Ora ti muovi e scrivi il continuo, subito! C'è è troppo stupendo *-* Continuaaaaaaa <3

08/02/12, ore 19:44

Alllllora.
Bhe Charlie e Hazza sono dolci, tanto.. ma io voglio Charlie e Horan.
Oppure Carlie-Horan e Hazza*-* che figata AHAHAHHAHAHAHAHAH.
Cccccccomqune Eli è troppo corto per soddisfarmi uù quindi rimedia a mettereil continua.
TI AMO DONNA!

me.<3

08/02/12, ore 19:33

Mi sono morsa il labbro vedendo il nome Bob!
Leggendo del bacio tra Harry e Charlie mi sono venuti i brividi.
E' fantastico, come tutto ciò che scrivi.
Sembrano così banali le mie recensioni ormai, ti dico sempre la stessa cosa DD:
Ora provo a spiegarti che emozioni provo mentre leggo, anche se è un po' difficile...
E' un mix di emozioni.
Che come per magia mi fanno sorride.
Grazie per tutte le tue fantastiche storie!
Amo questa FF.
Ti saluto stupendezza (?)
BASCIO <3

08/02/12, ore 19:28

So già chi è il fratellastro eheheh.. fammi indovinare.. Horan??!?!! è.é HAAHAH susu continua dai voglio vedere che combinano sti due (?) LOL

08/02/12, ore 19:18

E' a dir poco stupendo, come gli altri.
Questa storia mi ha presa dal primo capitolo, fino a qui.
Scrivi davvero bene, e hai sempre idee fantastiche.
Non so come fai a essere così, come talvolta vorrei essere io. Si ti invidio un pò, ma il mio scopo è quello di arrivare ai tuoi livelli.
Ce la farò mai? Lo spero vivamente :)
Vorrei leggere il prossimo, e provare ancora emozioni che solo tu riesci a trasmettermi :)
DIMENTICAVO (?) spero di trovare aggiornamenti anche sulla storia "I can't see but I can love", sulla tua pagina. E' davvero bellissima :)
Continua così! :D
Baci,
_loveHoran97_ xx

08/02/12, ore 18:25

Mi piacee :3 ho l'impressione che succederà qualcosina di inaspettato! :DD Bravissima davvero (: Ciaoo xx

07/02/12, ore 22:05

questo capitolo è a dir poco... fantastico. Premetto di amare molto Niall Horan, e questo capitolo mi piace particolarmente, quindi più di tutti gli altri. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/02/12, ore 21:43

No oh che so sti finali sconvolgenti? o.o Uno dei tuoi unicorni è rimasta davvero scioccata. Ha paura. ok no u.u ahahah Però dai è figo sto fatto. Se nasce qualcosa tra quei due ti picchio (?)
Io voglio Charry (?).

jhgfdsfhbnjmnvgcdfghbjkjhbvfcgh questa ff mi piace un sacco :3
continua presto :D

07/02/12, ore 19:50

no,ok è praticamente stupenda *-*
no,cioè non so come fai a scrivere in questo modo,sei bravissima,mi fai provare le emozioni come se fossi io!
davvero,complimenti!

07/02/12, ore 19:25

E' stupendo.
Come tutte le cose che tiri fuori da quella tua testolina d'altronde! :33
Amo ogni singola parola delle tue FF.
Simon però è stato assai stronzo a farti cantare con Mr.Horan.
LOL.
Mi piace questo Niall cattivo, che con la musica si addolcisce.
La nuova Charlie sembra grintosa e fiera di se, questo mi piace!
Eh poi boh, se io fossi stata Harry sarei morto di gelosia (?)
TI ADORO- TI ADORO- TI ADORO!
Anzi di più Ti amo idola mia <3
Bacioni!

PS. Ricordati che del Team Olivieri siamo sempre qui a sostenerti!
PPS. Se cambi account fb mi aggiungeresti? Sono Maria Tejera... :3

07/02/12, ore 19:17

Poco splendido mi dicono ! Ti giuro che appena ho iniziato a leggere sto capitolo ho capito che sarebbe stato favoloso, e infatti !
Ripeto, è stupendo ! Attendo con ansia altri capitoli per emozionarmi allo stesso modo ;) <3

07/02/12, ore 18:55

stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come sempre questo capito su su continua sono tanto tanto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa