You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

Mamamamamamamma! Questa storia è trooppo bella e tu sei un'ECCELLENTE scrittrice, te lo giuro. Riesci ogni volta a sorprendermi ed ad affascinarmi con questo racconto (ma anche gli altri che hai scritto non scherzano! :)) Mi hai fatto emozionare :') Sono un po' triste che la storia sia già finita, ma non poteva durare per sempre, no? ahahaha Spero che continuerai a scrivere per noi che ti seguiamo sia qui che su FACEBOOK & TWITTER e che siamo tue grandi ammiratrici. Dalle tue storie mi sembra di capire TE (lo so, è una cosa stupida!), e da quello che io riesco a vedere si una persona fantastica e anche se non ti conosco, credo di volerti BENE.

P.S.: La prima cosa che faccio è controllare se sulla tua pagina ci sono news, e fino ad ora non hai MAI deluso le mie aspettative**
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 02:37 pm)

Bravissima davvero! Mi hai fatto emozionare, non sto scherzando! :') continua ti prego!
Bacioniiiii! <3
P.S.
se non sai cosa fare ti andrebbe di leggere questa storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=983899&i=1  mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

Okay ehm... E' super fantastico strepitoso e splendido! Cioè, mi è piaciuto molto. E sinceramente, anche se prima non la pensavo così, Niall e Charlie cominciano a starmi simpatici assieme u.u
Ma comunque non vedo l'ora che posti il prossimo dato che è l'ultimo...
Vado a vedere se hai continuato l'altra.
Baci :D
AngelCharlie♥

Tu, tuuu (?) mi vuoi far collassare, ormai ho capito HAHHAH.
Nill e Charlie: la coppia perfetta jghreig **
Non voglio che finisca!!
E Horan.. ma quanto sarà dolce, quanto?! <3.
E' una delle storie migliori che hai fatto, davvero, sei fantastica.
E pooooi i nomi bnfskbhf Nicole (nome che adoro) Justin netghet (i die *-*) lol
Peccato che non esistono veramente i bambini, sarebbero pacioccosi (?) sto andando di matto alle 11 di sera, capiscimi c':
Ah, congratulazioni per l'otto emmezzo **, se fossi stata la tua prof ti avrei dato 472459729845724957 e lode sìsì!
Brava ragazza, così si fa uù AHAHHAAH.
-Lisa; <3

Non mi dispiace affatto che il capitolo sia lungo, anzi *____* però il prossimo è già l'ultimo?? Noo! ç_ç

Comunque, DUE GEMELLI?! *___* Nicole e Justin, che carini :3 il nostro Horan è diventato padre :')

Mi fa anche piacere che si sia sistemato tutto con Hazza altrimenti ci sarei rimasta male :(

Attenderò il prossimo capitolo con ansia :3

Un bacio, Olly xx

Ma wow ! Ora sì che è tutto perfetto ! Due bambini, ma è il sogno di tutte le ragazze ! Con Niall Horan poi... Mi dispiace che il prossimo capitolo finisce, ma forse è meglio così, no? Non saprei proprio cosa dire... Aspetto con ansia ! ♥

No, ma è stupendo! *-*
Primo, sono felicissima che hanno fatto pace con Harry
Secondo, da come hai descritto i mesi sembravano dei film.. sono partite delle scene troppo tenere :3 e boh.. mi sono piaciute un sacco <3
Terzo, i parenti di Niall mi sembrano così asdfghgfdfghgfdsdfgh.. e lo sono davvero!
Quarto, Due bambini? *-* No.. c'è, è una cosa troppo meravigliosa
Quinto, questo capitolo è troppo sbav (?) :Q_________
Sesto ed ultimo, sto ballando con te! *-* :D

Nicole e Justin Horan. Nicole e Justin Horan.
LKJBYFGXVBHEBSCIDBKEWIUZDBWNJHK!!!!!!
O MIO DIIIIIIOOOO!!
E' una cosa dolcissimaaaaa *w*
Adoro questo capitolo!!!
Il prossimo è l'ultimo?! Nooooo ç_ç
Non me lo direee ç_ç
Non vedo l'ora di leggerlo *u*

Alla prossima, quiiindi spero presto presto :D

P.S: Complimeti per l'8 e mezzo!!!

MIO DIOOO!
CE' SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' E' COME SE URLASSI.
LO AMOO ASSOLUTAMENTE.
*ritorno alla normalità*
non puoi finire.
mi tradisci così? TI AMO.
non può finire così dskjfbnfkjndfkl <3
oddio che bello. NICOLE E JUSTIN awww dsjhnfksdfhbndf <3
ora vado bellissima.
scrivi da Dio. sei unica.
all'ultimo capitolo ti lascerò una recensione lunga un km ok?
cciao :3

E' qualcosa di stupendo. Ho pianto come una cretina quando sono nati i due bambini. :')

Amo,amo,amo,amo questa storia e amo te.
Mi dispiace da matti che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :(

Vabbè,altrimenti poi la storia sarebbe iniziata a diventare scontata.
Asia

19/03/12, ore 19:35

uuuuuuuh è davvero uno stronzo niall....ma rimane comunque carino!!!!mi è piaciuta la arte di harry fa molto il cavaliere
x ora la recensione è molto positiva :D

19/03/12, ore 19:30

primo impatto è davvero positivo però non riesco a immaginare niall stronzo :D
è come pensare liam stupido o zayn brutto lol
comunque ti recensico il prologo solo perchè parla di niall!!! no dai scherzo se è fatta bene recensisco tutti i capitoli :D

18/03/12, ore 19:42

Oh cazzo. Cazzo davvero. Come incinta!? Cè tipo sono sconvolta XD AHahah mi è venuta una risata isterica tipica di quando sono nervosa perché IO DEVO SAPERE COME CONTINUA LA STORIA ! XD E comunque brava la nostra Charlie, vincitrice di XFactor ! Addirittura prima dei One Direction, mi sembra alquanto improbabile XD Massì dai ci sta ! Continua, te l'ho già chiesto? ♥

18/03/12, ore 19:23

Ma è stupendo ma continua o è l'ultimo capitolo anche se mi piaceva tanto la coppia Harry&Charlie vbb spero che ne scriverai un'altra adoro come scrivi. E che dire ancora penso di aver detto tutto anche perchè le altre recensioni hanno ragione quindi. STUPENDO <3