You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

12/06/12, ore 20:56

WOOOOOOOOOOOOOOOOW **
Questo capitolo è assoultamente wueoshddihwepdh **
Dico sul serio, anche se sono piuttosto corti i tuoi capitoli sono fantastici!
Sarà che mi piacciono le figure di merda che fai fare a Charlie oppure che sono così teneri Harry e Charlie assieme giedwiugx **
Però Niall mi sta sul cazzo ora D:
O la stupra o se ne sta fermo (?)
Ok, ora che sai cosa frulla nella mia testa malata volevo dirti solo un altro paio di cosette LOL
Mi piace troppo la trama della storia che ho letto fino ad ora
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi credo che andrò a leggerlo proprio.... in questo istante wuadous **
Qualche aggettivo ancora per la tua storia:
udhohs ewisdoieuds peiwjdsopa WUGASDE7378EDH whedihai iwdoi eeee dfukdhuk u.u
Belli, molto *annuisce*
Vado a leggeere il capitolo TREEEE :D
Baci, Bea xxxx

12/06/12, ore 20:47

ECCO IL MIO HARREEEEEEEEEEEEEEEEH **
AhAHHAHAHAHAH sono pazza, lllloo so u.u
By the waaaaay, quanto mi piace questo capitolo ** Sapevo che non era una cattiva idea leggere questa storia u.u
A parte che il primo pezzo (quello del mondo dei sogni) è fantastico ** Perchè tu scrivi da dio, sappilo.
Però anche il mio Harry è teneroso che dice "E' una mia amica" **
Mentre la professoressa mi sta sui coglioni e.e
E dovrò dare qualche sgridata al mio Niallino piccolino perchè non va bene che faccia così tanto lo stronzo D:
E la protagonista dovrebbe vestirsi di meno perchè, insomma, in tutte le fan fiction le protagonise si vestono poco o.o HAHAHAHAHA
ok, sono stuuuuuuuuuuuupida :D
Ah, un'altra cosa stupida **
Il nome Charlie mi piace e anche il cognome è cool! HAHAHAHAHAH ok , basta
questa recensione straripa di stronzate ma infondo sono un po' brilla al naturale **
E' finitaaaaaaaa!
Alla prossima recensione :D
Baci, bea xxxxx

12/06/12, ore 20:40

Ok, sono solo al Prologo ma già la tua storia mi piace troppo u.u
Devo vedere se la mia affermazione sarà valida per i prossimi capitolo ma credo proprio di si :D
Sai perchè mi piace? No, ovvio. Quindi faccio la lista perchè se no esce un macello LOL
1) Amo le storie in cui i miei ammmmori sono solo cinque (ma in questo caso quattro AHAHAH) stronzi che vanno a scuola, sono diverse dalle solite: "sono una fan culattona che li incontra e si innamora di loro alla follia" Ok, sto male AHAHAH
2) Mi piace troppo lo stile della descrizione della storia e ancora di più quella del prologo **
3) Ora voglio sapere dov'è il mio Harry e.e Mi aveva detto che non avrebbe avuto rapporti intimi con nessuno al di fuori di me e ora saltano fuori 'sti unicorni?! Sono delusa.
Ok, avrai capito di certo che le mie recensioni sono stupide **
Ora continuo a leggere e Harold subirà la mia ira *risata malefica*
Ok, alla prossima recensione, forse è meglio!
Baci, Bea! xxxx

29/05/12, ore 04:04

Oh mio dioooo!! Tutto mi aspettavo tranne che prendesse questa piega la storia semplicemente meravigliosaa complimentii :D

29/05/12, ore 03:29

Ok la frase di Zayn alla fine devo ammettere che mi ha fatto piangere moltoooo!! Comuque sono rimasta letteralmente a bocca apertaa è bellissima e ora la continuo a leggere per sapere come finisce xD

20/05/12, ore 21:54

Sei bravissima, mi piacciono un sacco le tue storie :3
Continua, mi appassioni proprio tanto:) Comunque leggendo tutti questi momenti sdolcinati tra Harry e Charlie, bhe..mi è venuto in mente il mio ex ragazzo (anche se a dire il vero lo penso sempre.) E' da poco finita la nostra storia che ormai continuava da due anni, anche se un po' tra tira e molla. Ci piacevamo davvero tanto, me lo dimostrava ogni giorno e io a lui..Ora mi prende in giro con i suoi schifosissimi amici (per questo mi rivedo, in parte, nelle vicende di Charlie). Sfortunatamente non ho, come lei, un ragazzo che mi aiuta ad andare avanti. Certo ho la mia migliore amica che è fantastica e la ringrazio, ma non è la stessa cosa. Non trovo più la forza di andare avanti, non trovo più un motivo per il quale io non gli piaccia più. Non ho più nessuna motivazione di andare avanti. Scusa se mi sono sfogata, vorrei qualche consiglio se non chiedo troppo. Mi sono rivista parecchio in Charlie (ops già detto).
Baci e sei bravissima :* <3

06/05/12, ore 10:01

Bellissimo il finale, anzi bellissimo tutto! siii con Zaynnnn! :) sei bravissima

23/04/12, ore 21:22

è veramente bellissima! l'ho letta tutta in un'oretta! ancora non ho capito benissimo come funziona il sito però quando ci arrivo cerca altre tue storie ;)
mi sei piaciuta troppo! sei originale, ma da dove ti vengono certe ispirazioni???

23/04/12, ore 18:46

Oddio,tu sei bravissima *-* amo le tue storie,continua cosi,sei una fonte di idee brillantose(?)

22/04/12, ore 05:13

Complimenti....questa storia è veramente spettacolare....l'ho letta tutta in un giorno, non sono riuscita a smettere di leggerla era troppo spettacolare.
Anche io mi sono affezionata un casino a questa storia e mi è dispiaciuto un sacco quando è finita...avrei voluto che continuasse all'infinito, ma naturalmente questo non è possibile.
Riguardo alla nuova FF ..... appena poi mi passi il titolo che non vedo l'ora di leggerla è se è spettacolare come questa .... puoi stare certa che finirà tra le mie preferite!!!
Ancora BRAVISSIMA E COMPLIMENTI.
Laura Cx

15/04/12, ore 23:25

oh mio dio ma è ... ma è ... asodfghtgfodksaeortykhgofkdwsoerjtyhojgfvpdsw mio dio, tu sei fantastica tesoro mio! ;) <3

15/04/12, ore 22:12

quando capirò meglio come funziona il sito ti metto tra gli autori preferiti! mi ispirano tantissimo le tue storie! :3

13/04/12, ore 17:22

Mi sono persa un bel po' di capitoli e ieri ho rimediato u.u
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano!
Che dire è stata una storia meravigliosa, poi c'è stato uno stravolgimento totale, sinceramente non mi aspettavo che poi finisse così però è stata una bella sorpresa alla fine :D
Mi piace come scrivi e mi piace leggere FF quindi non appena avrai iniziato la nuova storia fammi sapere, assolutamente è.è cc:
Bye xx

ok, questo è davvero il capitolo più fantastico di tutti! sei bravissima a scrivere e riesci a farmi ridere ed emozionare con questa ff ! bellissima, compimenti davvero! :))

06/04/12, ore 22:02

Ok, arrivo sempre in ritardo....ma meglio tardi che mai!
Volevo semplicemente dirti che è veramente bellissima e il modo in cui scrivi mi incanta **
Mi piace prima di tutto perchè non è la solita FF dove i 1D sono famosi e una ragazza sfortunata ma con una bella voce li incontra, diventa anche lei famosa e si innamora perdutamente di uno dei membri....tu invece hai "dato la vita" a questi personaggi rendendoli davvero unicie indimenticabili!
Mi dispiace solo che sia finita perchè mi ci ero davvero affezionata :)
-EmmeSmile :)