You Make My Heart Race.

Ayayusttsrsgyavbababhcycujubsghsbene!
:') Sei un unicorna fantastica!:'3
Continua così :)

05/02/12, ore 20:23

Bho non ti capisco. Come con gli altri capitoli,anche ora sei riuscita a emozionarmi e farmi entrare nella storia. Mi sono immaginata al posto di Charlie.
Quando hai parlato dei si detti a Charlie e che Harry l'ha abbracciata quando era a terra,io ho sentito qualcuno stringermi.
Ovviamente non c'era nessuno ma tu sei riuscita a farmi entrare nella storia. Non ci riesce mai nessuno. E non capisco come tu abbia fatto. ahahah.
No davvero. Questa storia è stupenda. E continuo a ripetere che io HOran cattivo non me lo riesco a immaginare u.u And Now.. Viva gli unicorni. Voglio il prossimo capitolo*--*

05/02/12, ore 20:22

Ti regalo un unicorno giuro.
AHAHAHAHAHAH no dai, Niall crudele non ci riesco proprio a impiantarmelo in testa.
è troppo dolce eè.
Hai scambiato i ruoli fra Harry e Niall AHAHAHAHAHAHAH cazzorido (?)
Comunque mi piace molto la situazione attuale, tutti passati.
Stai a vedere che .. che cosa? Se non muovi il culo e pubblichi il prossimo che ne so io di come va ?
çç volevo essere la prima recensione ma ho fatto cascare il computer in terra MUAHAHAH.
Secondo me si aggiusta invece che rompersi.
Vado a cavalcare pandunicorni.
Tante carote, cucchiai, specchi, mutande e patate per te eè sto male.
Shao bela Giuls :3

05/02/12, ore 20:19

FAntastica ! emozionante ! stupefacente ! hai fatto emozionare l'unicorno che è in me ! continua sei bravissima <3 < 3<3<3

05/02/12, ore 20:18

No c'è oddio mio (?)
Ma sto Horan non me lo immagino AHAHAH il suo comportamento è più da Malik (??)
Bhé che dire?? altro capitolo stupendamente stupendo, ho sempre seguito le tue storie e ti ho sempre detto che scrivi meravigliosamente e te lo ripeto sempre è.é Parlando del capitolo.. una coppia Harry-Charlie non è male dai ahah..
Ora voglio proprio vedere.. scommetto che verranno presi tutti e 6 e poi si formeranno in "One Direction" ed i ragazzi diventeranno GRANDISSIMI amici U_U *prevede il continuo del capitolo* (??) ahah

05/02/12, ore 20:12

Ciao unicorna (?),
Volevo dirti che questo capitolo è ahaystrcystgshysgsbh. :')
Scrivi benissimo. Sai come rendere bellissima la storia di due ragazzi semplici.
*-* Non so se mi spiego. Ahahahahhahah.
Ora leggo pure gli altri e.e

P.s- Molte volte seguo le tue twitcam (?) ahahha sei UNA BBOMBA! *-*

05/02/12, ore 20:03

Ma è fantastica! Ma come fai a scrivere cosi?! No, adesso me lo spieghi!!
Hai presente quando leggi qualcosa di adjskhdkjshfjsdkfsd (?) che ti fa talmente emozionare, che il cuore ti batte a mille? Come se stessi vivendo tu la storia (Non so si è ben capito .-.)
L'ho letto, mi è piaciuto, e adesso aspetterò, aspetterò finché te metterai il prossimo, attesissimo, capitolo.
Comunque la coppia Charlie e Harry è fantastica, adesso vado a rileggerlo ancora e ancora, perché mi sono innamorata di ogni piccola parte!
Un saluto unicornoso (?), Bacii :D

05/02/12, ore 18:42

Ok questa storia è una vera meraviglia. L'ho letta in neanche mezz'ora.
Cioè...cavolo è una meraviglia. Da dire però che Niall da stronzo non ci riesco a immaginarmelo ahahah
Riguardo alla coppia Charlie e Harry..la trovo stupenda. Harry è così awww*--* e io riesco a rispecchiarmi in Charlie.Vengo trattata anche io così',quindi ahaha XD

05/02/12, ore 13:33

E sono qui per l'ennesima volta a commentare una tua storia.
Cazzo Elisa, sei bravissima! Ho conosciuto te e le tue fan fiction grazie alla tua pagina 'una voce solista al di sopra del rumore'.
Già, adoro quella pagina! E' in assoluto la mia preferita!
Sei bravissima a scrivere, continua per favore. c-c
Mi fai immedesimare nella protagonista e nessuno ci riesce come sai fare tu! Ciao ciao, grazie Elisa per tutte le tue storie, la tua pagina e le tue live che amo tanto. <33
p.s: amo anche te.<3

04/02/12, ore 12:25

Ohohoh, credo di amare questo capitolo.
Tipo che io non guardo Harry Potter, perchè mi fa paura (?)
Maaaaa diciamo che amo la coppia Harry-Charlie, e che ESIGO che tu continui
questa storia fantavolante e unicornosa al massimo (??)
Si, sono leggermente rincoglionita, si, il mio migliore amico immaginario è un
unicorno, e SI, AMO COME SCRIVI!

04/02/12, ore 11:31

ciao bell'unicornina (?)
ok, mi hai attaccato la unicorn fever (?)
ok, la smetto di dire cazzate (:
comunque, amo sempre quando si prendono i personaggi, le loro faccie e tutto di loro (One Direction) e poi si trasportano in un posto diverso, con diversa ambientazione e diverso carattere. perchè se tu li facevi andare a xfactor, se ci pensi dopo che lo iniziavano c'era poco da 'scoprire' perchè sappiamo come va avanti no? questa è la mia opinione (:
quindi, apprezzo che non li fai andare a xfactor uu.
NIALL.DECIMO CAPITOLO? di queste due cose insieme mi piacciono assai, cerca di inserire qualche cazzotto (?) ahahahahahhah per fare più azione no?
ok, sono da ricovero .________.
Harry e Charlie? *sispremelamente* CHARRY? o CARRY? sono i migliori penso.. se no fai tu uu.
comunquuue, si ci piace assai e Harry è così teneeeero *0* che carino :3
bravaaaa *clapclap*
peace.
-gio

03/02/12, ore 22:20

Bel capitolo complimenti! Però a me non piace dilungarmi tanto nelle recensioni.. giusto un paio di paroline, ma efficaci xD continua così e aggiorna presto mi raccomando!

03/02/12, ore 20:10

Questa fanfiction è stupenda almeno quanto lo è la tua pagina, sei stupenda tu :')

03/02/12, ore 18:56

oddio ma come sono teneri ?!?!
mi piace la coppia harry e charlie ? mi piace? no la adoro che è diverso ,come d'altronde a doro te le tue vecchie storie e la tua pagina di facebook,certo sono fan anche lì !
questa storia mi piace davvero tanto e posso solo dirti di continuare .. ahhhh cavolo volgio il prossimo capitolo ahahahahah cavoli non riesco ad aspettare v.v
volevo dirti che ho seguito le tue live e sei stupenda cazzo ahahahah c'è sei anche troppo simpatica ,mi piacerebbe conoscerti !! (non sono un uomo di novant'anni arrapato eh ) hahah
vabbè , forever much love <3

ps: oddio l'ho già detto che ti straadoro? haha <3 <3

03/02/12, ore 17:03

ok... premetto che le recensioni lunghe non sono il mio forte... però ti dico tuttto ciò che mi passa per la testa questo capitolo è bellisssimmisssimooo e dolcisssimooooo !!!! che carini che sono harry e charlie però io spero in qualcosa di più di un'amicizia... ho letto che niall lo vedremo bene nel decimo capitolo... quindi ne hai già scritti dieci... cmq VIVA GLI UNICORNIIIIIII ok basta scrivere tutto quello che mi passa per la testa !!!