Sogni
di Bale

24/05/12, ore 10:54

troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
è vero ke l'abito non fa il monaco ma derek Morgan non lo ho mai immaginato così
è 1 vero duro daiii!!=))
mi piace davveero e poi derek morgan è il mio preferito,lo amo!=)

08/02/12, ore 18:50

Oh ma che tenero questo capitolo. Il piccolo Jack che tenta di raggiungere la mamma morta senza riuscirci è un'immagine di una tenerezza assurda!
Per non parlare poi di Hotch che si dimostra ancora una volta dolce e comprensivo verso il figlio...
Veramente un bel capitolo, complimenti!

05/02/12, ore 21:09

Mi hai letteralmente sorpreso in questo capitolo!
Chi si sarebbe mai aspettato che Penelope, la migliore amica di JJ, fosse anche il suo sogno erotico?
Veramente un'idea molto originale! Ho letto tutta la storia e sappi che ho apprezzato tutti i capitoli da te pubblicati fino ad ora,
vorrei recensirli tutti ma rischio di diventare troppo appiccicosa.
Comunque spero che che tu aggiorni presto la storia, sono veramente curiosa di sapere cosa succede anche nei sogni di Hotch e, soprattutto, di Spencer!

05/02/12, ore 20:03

Sto leggendo questa storia e, ti giuro, hai avuto un'idea fantastica.
L'idea di base è veramente originale, brava!
Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che mi ha colpito moltissimo il fatto che il sogno rappresenti
da un lato, il desiderio più grande di Garcia, e dall'altro, l'incubo peggiore. Veramente un bel contrasto!
Detto questo, ti faccio i complimenti, probabilmente continuerò a pasticciarti la storia con qualche recensione qua e là per i capitoli ;)

04/02/12, ore 16:51

ciaoo! frugare tra i sogni dei profilers è molto interessante brava!
la coppia emily-hotch mi piace sembrano fatti l'uno x l'altra! anche se il mio incondizionato amore va alla coppia Derek-Spencer ma non ho iniziato a leggere questa storia per questo, ma solo perchè mi incuriosiva.
ti volevo chiedere, nel capitolo su rossi hai scritto che a reid sparano nella coscia ma in quale puntata succede questo?? grazie e complimenti per la storia!
ora manca di sbirciare tra i sogni del ragazzino, di morgane di hotch chissà cosa nascondono le loro belle testoline !!
ciao ciao a presto!