You don't know you're beautiful.
di highfivekeats

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/12, ore 20:33

Allora ci ho messo 2 giornate a leggere questa storia e ke dire io la adoro quando arrivavo a casa dopo la scuola mi mettevo vicino al pc e me la leggevo e stupendaaaaa io lo semrpe detto ke harry e lei si mettevano prima o poi insieme quando ora ho letto ke era l'ultimo capitolooo ci sn rimasta male xke volevo continuare a leggerla cmq e bellissima amo come scrivi ciau un bacio =DDD

02/05/12, ore 12:21

E così è veramente finita? T.T amo questa storia penso che me la rileggerò tutta... davvero complimenti scrivi benissimo :D baci xx

01/05/12, ore 21:23

ma il capitolo 13 l'hai eliminato o sono solo io che non lo vedo? :b

01/05/12, ore 15:06

Siamo arrivati alla fine... è stato complicato, ma alla fine ha vinto l'amore vero!  (?)
Mi è piaciuta molto la storia, spero di leggerne altre, un bacio Lolita :3

01/05/12, ore 11:01

eccoci alla fine :) l'epilogo è proprio bello davvero mi è piaciuto e come ti ho già detto anche la tua storia mi è piaciuta molto :)
ho odiato Blaine e Adam e qualche volta anche Alls..
mi è dispiaciuto per Harry che ha dovuto fare i salti mortali per conquistarla, poi sono stata felice per lui quando ce l'ha fatta
sono stata felice quando Blaine e Adam sono usciti di scena
ho riso per gli altri coglioni :)
grazie per questa storia davvero <3
ciao
Simo

30/04/12, ore 18:03

allora inizio col dirti che i nomi sono stupendi ahaha una genialata assurda davvero sono morta dalle risate..
poi STO GODENDO COME UNA CAZZO DI VACCA IN CALORE!!! finalmente Adam ha avuto quello che si meritava e forse non abbastanza.. il walky talky in culo ci stava assolutamente però va bene anche così l'importante è che non abbia vinto lui alla fine
finalmente quella tonta di Alls è riuscita ad ammettere tutto fiuuuu ERA ORAA ahah
la frase di Harry quando si dichiara awwww stavo per sciogliermi seriamente hdabghabfh
comunque prima di dire addio alla storia aspetto l'epilogo ahah
no seriamente questa storia davvero mi è piaciuta un sacco complimenti :)
aspetto l'epilogo :)

30/04/12, ore 14:39

Apparte il fatto che sono dispiaciuta che la storia finisca, ma questo capitolo è molto askcgfwekuj tcnwiekrhgvn *--*
Veramente, mi piace tantissimo! Lolita :)

30/04/12, ore 06:58

Capitolo stupendo e poi i nomi dell'operazione HAHAHAHA davvero mi sono divertita molto e ho adorato la tua storia...
Complimenti

26/04/12, ore 16:17

il piano di Louis è una delle più grandi cagate che siano mai state inventate nella storia dell'uomo..
sinceramente quando la stavo leggendo pensavo solo "Ma WTF?!?"
ahah no sinceramente per un momento ho pensato che gli altri potessero essere così idioti da accettare Fiuuuu..
anyway.. Adam ma porca di quella trota impanata ricoperta di limone andato a male ma quanto cazzo ti odio?
sempre in mezzo ai coglioni.. ci godo come non so che cosa a pensare che nel prossimo capitolo avrai quello che meriti tiè..
Louis con la copia della registrazione è tornato il genio di sempre riscattandosi dalla figura di merda per il piano idiota bravo Lou *clapclap*
HARRY IS GONNA WIN caro Adam e tu non ci puoi fare nulla alla fine sarà lui a vincere ritiè..
questa recensione sta diventando un romanzo ma dato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo è ovvio che io debba farti ridere come una cogliona su questa bella storia :)
mi mancherà un po' quella cretina di Alls sinceramente.. ma come cazzo fa ad essere ancora convinta che sia Adam l'ammiratore segreto bisogna avere proprio delle belle bisteccone sugli occhi cazzo..
anyway.. aspetto l'ultimo capitolo :)

26/04/12, ore 15:22

Il piano di Lou, beh, diciamo che mi chiedo come tu lo abbia inventato... ma mi vedo Lou dire quelle cose HAHHA
Come ha fatto Adam a sapere della registrazione? Oh mamma... Ma ora i ragazzi hanno l'altra e lo metteranno via...
Comunque ora basta che sto sclerando hahah complimenti come sempre scrivi davvero bene
baci xx

26/04/12, ore 15:14

è bello questo capitolo, si si. (?) No dai ma non puòessere il penultimo.. *piange*
Va bè, aspetto il prossimo! Lolita :)

26/04/12, ore 14:53

MA KE CAZZO DI INTROMETTI ANDREA DEI MIEI ******** !!!! ok nn voglio essere volgare ma ha parecchio rotto !!!!!!!! :D OVVIAMENTE 1000 PUNTI PER IL MITICO GENIO DI LOUIS SEI UNICO CAROTA ahahahah beh aspetto con ansia l'aggiornamento alla prossima eh su forza hazza tu 6 cento volte meglio di quel coso WWWWW HARRY :D !!!!!!!!!!! ( pazza hahahah :D ! )

26/04/12, ore 14:40

Bene bene :3
Adam lo prenderà nel sederino, tanto per essere fine u.u
Bel capitolo comunque *wwwww*
Il penultimo? t.t

24/04/12, ore 14:39

Ma finalmente Alls si è rivenuta, non ce la facevo più ç_ç
Aspetto il capitolo!   Lolita :)

22/04/12, ore 11:12

minchia Alls ma finalmente l'hai capita eccheccavolo ce n'è voluto di tempo eh..
anyway ossi Hazza non vedo l'ora che tu mandi giù quel coglione di Adam che per la cronaca ogni volta che sentivo questo nome mi veniva in mente il.. ci siamo capiti di Joe Jonas
vabbè comunque lasciamo perdere questa ultima stronzata che ho detto..
l'ultimo capitolo diviso in due bbnsakjfbjkdbkb l'ultimo.. anche a me mancherà la stupidità di Alls un po'..
magari anche Adam mi mancherà ahah cazzata col cavolo che mi mancherà
aspetto il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]