Just before the sunset
di formerly_known_as_A

Martina Sama
22/01/07, ore 15:26

Heeeeeeeeee...ma cosa vuoi che ti dica? Che scrivi bene? Lo sai. Che la storia è appassionante? Lo sai. Che Vincent è un figo della miseria? Lo sanno tutti. Che la storia continuerà all' infinito perchè i protagonisti sono due babbuini? Lo sanno tutti anche questo (HEI!! N.d Yuffie e Vincent)Al prox chappy! BIE!!

22/01/07, ore 13:14

Finalmente il nuovo capitolo! Evvai! ^^ Che figo, Vincent al ristorante °ç° Aspetto con impazienza il prossimo cappy... A presto! ^^

Marluxia25
15/01/07, ore 16:44

*//* Bel capitolo! Un attimo di serenità finalmente, poveri ^_^ Ma quanto sono dolci, mi piacciono un sacco!!!! Bravissima, anche se corto, è un bel capitolo ^^

15/01/07, ore 14:09

Ma...Anke questo capitolo...Mi fa tremare! *ç* E' bellissimo! E ciò ke ha scritto sul diario...*-* Ma cm fai a inventarti sempre qste cose nuove e stupenderrime????????

15/01/07, ore 09:57

Per quanto corto questo capitolo è bellissimo... Come tutta la tua fic, del resto! Vinnie è sempre più dolce... e sempre più sbavoso *ç* Grazie mille per il commento alla mia fic, anche se non mi sento degna dei tuoi complimenti... Grazie, troppo gentile! Aggiorna prima che puoi ^^

14/01/07, ore 22:59

Mmmm.... bello.
Non perdere l'udito, altrimenti come fai a sentire gli applausi per i cosplay che stai preparando?
Oh, ti ho detto che mi piacciono i tuoi capitoli brevi?
Aspetto il prossimo.
L.

Martina Sama
06/01/07, ore 17:59

Oh, sono arrivata a leggere l' ultimo cha...solo una parola...meravigliosa!

06/01/07, ore 15:20

Hola!! Ho letto tutti d' un fiato i primi 6 cap della tua fic e...sono bellissimi!!! Devo dire che mi sta venenedo il morbo della Yuffentine!!! Ora che ho finito Dirge of Cerberus posso anche capire un po' meglio vincent...che finora mi è piaciuto troppo!! (bastardo si, ma con classe!)Allora Bie!!

Landarr
04/01/07, ore 11:46

Mmm... Mi piace come scrivi, sei emozionante... mi piacerebbe pregarti di darci un finale aperto, ma ho paura che lo faresti e sarebbe un finale tragico. Oh, già, il latino serve per quelli come Vincent che si chiedono se sono umani, infatti la parola humanitas è una creazione dei letterati romani, forse l'unica loro creazione originale... va bene, fine del siparietto pedante. Aspetterò i prossimi capitoli. L

Ashee
04/01/07, ore 00:58

aaaaaaaaaaah fantastico capitolo anche se corto!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap*_* ciaoooo^O^

02/01/07, ore 14:10

Grande Yuffiina! Bravissima Amy! (Xk uccisa? Io nn vedo l'ora di 1 capitolino sulla bella Lucrecia!)

02/01/07, ore 13:38

Finalmente aggiorni! Allora Yuffie non è andata con quel bast***o di Kisaki, per fortuna! Finalmente posso riprendere a respirare ^^ Spero di vedere presto il nuovo capitolo, sei bravissima come sempre! ^^

Marluxia25
02/01/07, ore 00:50

Bel proseguimento!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver scoperto cosa in realtà Yuffie ha fatto a Kisaki! Bravissima Yuffie, dagli al bastardo >.

Ashee
26/12/06, ore 13:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissima qst fic!!!!!**ti prego aggiorna prestoooooooooo!!!!!!!!

malu kuku
21/12/06, ore 19:13

qst merdone di hojo2 mi sta facendo saltare i nervi: COME MERDA TRATTA I SUOI PAZIENTI QST CRETINO??? MA IO LO PIKKIO!!! GLI STRAPPO LA TESTA A MORSI!! senti un pò, ma shytry ke fine ha fatto? ci vorrebbe lei a disintegrare il tappo di merda...io ce la vedo ^^ cmq il titolo del capitolo io non riesco a pronunciarlo.... X_X malu kuku è stupida! però dev'essere un qualke gene della mia famiglia perkè my brudda, cercando di leggerlo a sua volta, ha detto la sua prima parolaccia!! oh, ke dolciotto! il mio fratellino menomato sta imparando in fretta (NON SONO MENOMATO!! sono solo piccolo...e poi solo d 2 anni, hai poco da farti la snob!! nd brudda) taci minore o ti appendo all'attaccapanni per la lingua. ok, scusa la litigata familiare, giuro nn lo facciamo più -_-'' buone vacanze! mentre aspetto il prox capitolo mi invento un modo macabro per eliminare quel kisaki (o come merda si kiama il fottuto nano malefiko D<)