Just before the sunset
di formerly_known_as_A

malu kuku
21/12/06, ore 18:49

MA GUARDALO IL TAPPO DI MERDA!!!! GROAR, DEVO VEDERLO UCCISO A SASSATE DA VINNY!! è__é corro a leggere il prox capitolo *parte*

20/12/06, ore 15:30

Scusa il doppio post, ho scoperto di aver scritto una frase a metà... volevo dire che non capisco come abbia fatto a convincere Yuffie a fare una cosa simile, il bastardo! Grrr >x< Povero Vincent!!!

20/12/06, ore 15:27

ORRORE!!! L'odio che provavo per quel Kisaki lo scorso capitolo è sparito... ora lo odio di più!!! Eh sì che avevi ragione, che bastardo, povero Vinne!!! Acc... ancora non ho capito cosa ha fatto a Yuffie... Vincent rimarrà sotto schock a vita O.O!! Povero!! Comunque, altro bellissimo capitolo, sono curiosa di leggere il proseguimento!! Buone vacanze di Natale!!!^^

20/12/06, ore 14:59

Che b******o quel Kisaki... Opterei per una bella fine tanto orribile quanto inumana e per l'occultamento del cadavere! Non sarebbe male, no? Magari potrebbe essere ucciso da Galian Beast, che di umano ha ben poco... tranne il gonnellino! Quanto ho riso quando, in Dirge Of Cerberus, trasformavo Vinnie in GB e il mantello diventava il gonnellino! XDDDD A parte scleri vari, la storia procede bene! Vorrei tanto sapere cosa cavolo hanno fatto Yuffie e Hojo2 nell'ufficio, anche se ne ho una mezza idea... Spero tanto di sbagliarmi... Povera Yuffie! Avrà bisogno di tutta la comprensione del suo Vinnie-chan se le ha fatto ciò che credo io... ç.ç Spero tu aggiorni prima di gennaio, perché non credo di resistere molto senza un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Ciau^^

20/12/06, ore 12:42

Bellissimo il capitolo! (Ke titolo lungo e impronnunciabile da parte mia XD)! Cmq ODIO ODIO ODIO Hojo2 (così definito da Vinny XD)..Bello e buone vacanze!

19/12/06, ore 19:54

terenzio! XD l'ho fatto giusto stamattina! XD infatti mi sembrava familiare il titolo! XD chappy S-P-L-E-N-D-I-D-O *____* sono in fremente attesa dei prossimi *______*

18/12/06, ore 15:40

le cose diventano sempre più incasinate yeah! aggiorna prestissimo voglio odiare ancora di più quello stronzo! ;D

17/12/06, ore 14:59

*_____* non trovo parole. sono sempre più curiosa *____*

17/12/06, ore 14:31

Quel kisaki è lo psicanalista più diabolico di cui abbia mai sentito parlare! Ma almeno ha fatto reagire Vinnie^^ Sono già pronta con le bombe da tirare a quel dannato psicologo! Aggiorna presto, così ho un motivo in più per desiderare la sua morte! ^^

17/12/06, ore 00:54

Odieremo anche Kisaki nel prossimo capitolo... ma io lo odio già!!! Che bastardo!! Povera Yuffie, è un uomo orribile, peccato Vinnie non l'abbia fatto a pezzi!!! Comunque, un altro bellissimo capitolo (forse un po'corto... o sono io che l'ho leto in fretta?)... davvero bello! ^^

15/12/06, ore 21:29

Cm sempre stupenda e il fatto che hai taaaaaante idee mi esalta al massimo! Brava continua presto *ç*

Sevichan
15/12/06, ore 13:17

bravissimissimissimaaaa amelieee!!( ormai la leggo un pò qua un pò la questa fic...) aggirna presto!!!!attendo il prox cap!! ( ma perchè di nuovo il suicidio songhhh...)non vedo l'ora di entrare nella mente contorta di vinny!!!

15/12/06, ore 00:21

Ciao! ^-^ Ho iniziato a leggere questa tua fiction (mi mancava nell'elenco xD)... e sento che morirò se non leggerò il finale!! è bellissima... non so come tu faccia a scrivere così bene... ma in alcune parti mi sono commossa moltissimo.... è.... non trovo parole per descrivere la tua fanfiction... sappi solo che è diventata un po'come una droga... capitolo su capitolo, sento il bisogno di leggerla... e non sto esagerando, è così... anche se sembra un po'strano... e io sono srana, comunque!!! xDBè... attendo con ansia il prossimo capitolo, mi congratulo davvero... bravissima è un insulto... ma dato che non riesco a trovare le parole giuste userò queste... sei bravissima...

15/12/06, ore 00:19

No! Ma perché è di nuovo in ospedale?? Proprio ora che sembrava andare tutto bene... ç.ç Troppo forte l'infermiera che ci prova... mica è deficiente! ^^ Aggiorna prestissimissimo, e grazie per il commento alla mia fic!

14/12/06, ore 23:27

billo*__* sei sempre più brava *___*