Just before the sunset
di formerly_known_as_A

Oh!

E io che speravo in un finale lieto...

Vabbè, è un bel finale lo stesso... mi racconti un'altra favola?

L.

Finalmente abbiamo trovato il tempo per terminare di leggere questa splendida fic *_* (tra una pubblicazione e un'altra non ne avevamo mai il tempo. ç_ç)! Un finale così di certo non ce lo aspettavamo, ci ha fatto letteralmente salire le lacrime agli occhi. Stilisticamente parlando, la reputiamo ottima, ben scritta, scorrevole e coinvolgente. Ricordiamo ancora quando aspettavamo con ansia gli aggiornamenti. Ci dovremo fare un pò l'abitudine al fatto che sia finita. Speriamo magari in un epilogo prossimamente. ^_* I nostri complimenti più sinceri!

Oh mamma non c credo è già finita???? O__O Nooooooooo buaaaaaah TçT Resterà per sempre nelle mie preferite, però non dire ke è finita, magari un giorno troverai qlc nuova ispirazione...E la continuerai...T_T Se penso che è finita...T________T Bellissima...E' stata bellissima....Grande Sara....^ç^

è..è è..bellissimo!!!!!!!! veramente bella..l'ho letta tutta d'un fiato.. e mi pento di non averla vista prima..povera yuffie, che tracollo..e dire che di solito è allegra..anke se , in effetti, riconosco che assomiglia troppo a rinoa(io nn la reggo) cmq...vinnie mi piace trp..e reno..povero.. sai dirmi perchè tutti i personaggi di ffVII hanno problemi psichici o similia?cloud, sephirot,vincent,hojo,kadaj..O_O

noooo perchè è finita nooo perchè dai nn doveva finire così...madò so troppo romantica, sta fan fiction è sempre bellissima, l'avrò riletta almeno tre o quattro volte a capitolo. Ma mica Yuffie si è sposata no vero? altrimenti mi viene un infarto, la vedo troppo bene con Vinnie

05/03/07, ore 18:55

Oh nu nu nu cosa succede Yuffina? O_O Pochi scherzi nè? Bel capitolo però abbastanza inquietante...O_O

02/03/07, ore 18:31

Adoriamo le Yuffentine!!*_* E ci siamo letti con enorme piacere tutti i capitoli di questa fiction, praticamente tutti d'un fiato^^ Inutile dire che abbiamo aspettato con un'ansia fuori dal comune quel "ti amo"*___* E speriamo che quel dannato Kisaki faccia la fine che si merita >_< Aggiorna presto, mi raccomando, abbiamo bisogno di un nuovo capitoloooo!!

14/02/07, ore 17:02

Bellissimo questo capitolo molto musicale! XD Lithyum è una canzone stupenda, il video poi è strabiliante (anke se secondo me distrae un pò troppo l'attenzione dalla canzone)...Beh, il finale del capitolo me l'aspettavo con Reno, non so perkè...O_o Ok c sent presto! Ah, a proposito di radio e cose così, ho un immy di Yuffina ke ascolta l'mp3, di notte...Non so perkè ma qnd la vedo m viene in mente qst fic! Se vuoi te la passo! Ciao!!

13/02/07, ore 17:46

Da quanto non ci si sente! Complimenti per i nuovi capitoli, uno migliore dell'altro! Mi riesce un po' difficile immaginarmi Vinnie coi capelli come Cloud... @.@ Aggiorna presto! ^^

30/01/07, ore 22:49

Meno male che ci sei.
Non riesco neanche a soffiarmi il naso, figurarsi a scrivere, ma finalmente trovo 15 minuti liberi e ti trovo.
Grazie.
[Oh, sì... il terzo capitolo è in arrivo.]

28/01/07, ore 12:45

nuuuuu nn voglio ke finiscaaaaaa *piange* cmq VINCENT AHOO' KEFFFAI????? =_=

28/01/07, ore 12:22

nyaaaah *__* dolcioso *__* peccato che stia per finire!

23/01/07, ore 17:59

Aaah, quei due ù_ù Bellissimo capitolo Amelie, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! (quando fa i musi sembra Emily? Non ci avevo mai fatto caso ^-^)

22/01/07, ore 17:26

Bellissima!!!!! CM sempre stupenda!!!!!