Just before the sunset
di formerly_known_as_A

12/12/06, ore 01:11

amelie scusa non avevo visto che era aggiornata!! ho letto tutti gli altri cap adesso!! meravigliosi!!! ahh com'è dolce vinny adesso!!! wow lo adoro!!! cerca di finire entro il 23 così ci fai a tutti il regalo di natale!!!!daii!! bellissimaaaaa!!!

09/12/06, ore 16:45

E finalmente si sono baciati! Un buon inizio, ma vedi di non sprecare tutto questo romanticismo... in due parole, falli mettere ufficialmente insieme!!! Come sempre, VINCENT FIKO!!!!! ^^

malu kuku
08/12/06, ore 22:06

ehi, io ho cominciato a leggere qst fic solo....hmmmmm....mezz'ora fa....circa....più o meno quasi....non mi pikki vero se commento solo adesso????? YAH, YUFFIENTINE!!!ciarinissimi *LOLS*!! buone vacanze tra i boski (ank tu?! sigh, hai tutto il mio appoggio T-T)

malu kuku
08/12/06, ore 20:44

mi dai il permesso di piangere anche se commento in un capitolo già bello che superato e non ho ancora letto come va avanti???? ç____ç ma quanto sei brava???!! (fame, terribile fame! X-X)

08/12/06, ore 20:25

che chappy dolcioso *___* brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi *___*

08/12/06, ore 14:56

bellissima, finalmente s sn baciati!!!!!!! nn è vero k peggiori, secondo me invece vai sempre meglio! continua così! brava!! kiss!

nenya-Higurashi
08/12/06, ore 00:38

Seseeeeii! finalmente un po' di sana pucchosità tra questi due bei figlioli *-* guardate, se vi può consolare, la mia prof di arte,ha letto il capitolo che ho scritto della mia mentre disegnavo XD (viva i prof che sequestrano la roba) e prima di uscire mi ha sussurrato "dimmi che non l'hai scritta tu... no, non voglio sapere..." XD comunque W lo yuffietine sensei! W lo yuffietine" W lo Yuffietine! siete grande!!!

06/12/06, ore 22:55

finalmente recensisco una parola: bellisima >w<

04/12/06, ore 15:39

Bellissima! Sei sempre più brava, cmq la parte di Spider Man è troppo forte XD Io nn odio Lucrecia, anke se sn una Yuffentine...=_= DOvrei? Sn la quarta a commentare evviva!

04/12/06, ore 08:21

Che carini Vincent e Yuffie che scherzano insieme! Sembrano proprio moglie e marito... Io, in Dirge Of Cerberus, sono al penultimo livello. Non riesco a fare fuori tutti quei maledetti soldati... Ma prima o poi ce la farò! Non mi ero mai neanche immaginata che Vincent fosse mezzo putrefatto... Poverino... ç.ç Ma è comunque fikissimo!!! Aggiorna presto ^^

Nenya-Higuirashi
03/12/06, ore 19:33

sese! magnifico come sempre! era così tanto che non riuscivo a leggere la vostra fanfiction! *-* aww.. sono sepre più commossa! ps: in russo Vada significa acqua, marojnaja gelato e malinki balinki "piccoli stivali" XD poi se siano scritti corretti o meno non lo so XD go go yuffie chan! riguardo a DoC.... QUANTO odio sempre più luku.... insomma... corre via da vincent e va da hojo a chiedergli di sposarla? mi sapreste spieare qual'è il nesso tra le due cose????

02/12/06, ore 23:34

Bellissimo capitolo *___* fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/11/06, ore 18:36

Bellissima bellissima BELLISSIMA!!!!!! E' il capitolo che hai scritto meglio, secondo me, e cmq Shytry (io lo pronuncio Scitrai) mi piace un sacco cm personaggio complimenti! ^^

30/11/06, ore 14:41

Questo capitolo è divertentissimo e la psicanalista è molto simpatica! Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Yuffie dà del vaccaro a Vincent, che risate!!!! Ma sincermanete non mi sembra molto intelligente scacciare 1 fiko come Vincy-chan... *çççç* Vabbè, ci si risente al prossimo capitolo! ^^

Kayx_Chan 01
24/11/06, ore 22:18

Bellissima, complimenti. A me questa fic piace molto e tu scrivi davvero bene. Scrivi ancora!!!!! Voglio leggere altre tue storie, perchè sei davvero eccezionale. Un Bacio Kayx_Chan 01