Just before the sunset
di formerly_known_as_A

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/10/06, ore 04:47

mi avevano avvisato che avevate aggiornato la fanfiction e, ora che ho potuto mettere le mani al pc, nonostante l'orario non ho potuto non venire a vedere T_T BELLISSIMA SENSEI! balordo infame invece vincent O.O a parte che mettersi con nana B. è già di per se una cosa grave... ma mollare uno schiaffo a Yuffie chan! O_O''' *Nenya(Yuffie valentine) viene colta da improvvisi raptus di rabbia* ma se io ero al posto di yuffie lo mollavo con.. chessò.. BARRET! ok.. scusate T_T eccesso di rabbia... è che per me la mia bimba è mooolto più importante di quel musone brontolone di Vincent, come voi sapete già in fondo, no? sigh T_T attendo con tremenda ansia il prossimo capitolo sensei! siete grandiosa!

Kayx_Chan 01
08/10/06, ore 22:22

Bella, molto bella. Scritta bene. Affronta rgomenti, a mio parere, complicati, come il suicidio e (da quanto ho capito) i sentimenti di una ragazza che cerca di aiutare una persona che ama e non chiede nulla in cambio. E' molto triste, ma mi piace anche per questo. Complimenti

06/10/06, ore 14:56

wow davvero carina complimenti! singh però povero Vincent! perchè non scrivi anche il punto di vista di vinny?

§Nenya-higurashi (Yuffie valentine)
03/10/06, ore 11:18

sensei *-* è MERAVIGLIOSA! sono andata ad una postazione pc solo perchèmi avevate dettoche avevate ancora scritto... io sono meravigliata dalla vostra bravura *_* sono qui ancora con il magone per ciò che avete scritto, ma non posso che farvi i miei più sinceri complimenti! *_*

25/09/06, ore 21:32

carinissima come sempre!^^ continua così

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]