Fumo e Malinconia
di Aura

25/05/12, ore 00:21

No, non ci posso credere, anche Fumo e Malinconia é finito :')
Ho amato alla follia Sono Già Solo e, in seguito, ho amato anche Fumo e Malinconia QUASI allo stesso modo. Non c'é che dir io sono legata a doppio filo con Sono Già Solo e quindi per me lui rimane il migliore in assoluto. Fumo e Malinconia é stao bellissmo e questo capitolo lo è altrettanto... Non so più che dire, sono una di poche parole :)
Alla prossima storia.
Machi :)

24/05/12, ore 14:33

Ehi Aura !!
Capitolo stupendo.. molto particolare... pensavo a qualcosa di diverso ma mi è piaciuto anche questo.. Mi dispiace molto che sia finito tutti ma spero che continuerai a scrivere altre Lily/Scorpius... mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che conitunerai a soddisfare la mia curiosità !!
Alla prossima,
Un bacio

23/05/12, ore 14:30

Ehi Aura !!
Bellissimo capitolo.. peccato che stia per finire tutta la storia =(
Trovo che Lily sia molto cresciuta e che non sia più la ragazzina di prima il che è un meglio !
Anche Scorpius è cresciuto molto... forse la scelta di chiederle di sposarla è stata un po' avventata ma comunque è stato molto dolce !!
Al è sempre in mezzo come al solito.. Non può trattenersi è ??? E ha pure rovinato la sorpresa con Ginny e Harry.. ma fa lo stesso, Albus è un fratellone geloso !!
Beh spero che aggiornerai presto con l'epilogo... a dire il vero spero di leggerlo presto presto ma al tempo stesso no perchè non voglio che finisca tutto !

22/05/12, ore 17:44

bello, bello, bello.
certo che al avrebbe potuto farsi gli affari suoi!!!
questi fratelli!!!
lily è cambiata in meglio.
è finalmente, decisamente, cresciuta.
scorpius è meraviglioso.
maturo oserei dire.
tu sei sempre splendida!
un bacio, Dafne.

21/05/12, ore 13:11

Lily e Scorpius in questo capitolo sono dolcissimi. Lui è sempre meravigliosamente adorabile (ma io ho un debole per lui e per questo pairing in generale quindi sono di parte!!) e lei che finalmente si lascia andare e dimostra quello che prova in realtà senza più finzioni nè altro è carinissima.
Spero che in futuro tu scriva ancora di loro due perchè le tue storie mi sono piaciute molto e hai saputo renderli molto bene!!
Attendo epilogo:) L.

21/05/12, ore 09:13

mancheranno anche a me ,questa FF mi è piaciuta moltissimo è il continuo di sono già solo, un'altra storia che ho amato molto.
Immagino la felicità della piccola luna quando saprà che la zia si sposa con il principe.
Complimenti.

20/05/12, ore 23:32

Emozionante!
Ecco la prima parola che mi è venuta in mente, appena finito di leggere questo nuovo capitolo.
E' stato davvero un capitolo pieno e intenso. Acceso e delicato. L'amore fra questi due ragazzi si vede in ogni cosa, in ogni bacio, sguardo e carezza.
La proposta di Scorpius è arrivata in un momento decisivo per loro. Si sono appena ritrovati, ma i sentimenti sono probabilmente più forti e consapevoli.
Avrebbero dovuto sposarsi anni prima, ma ora non c'è motivo per attendere... La risposta di Lily, poi dice tutto!!!
Ok, ora aspetto con ansia e desiderio che arrivi giovedì!!!!!!!! :D
Un abbraccio e un bacione!
Alla prossima,

17/05/12, ore 22:12

Ciao Aura!!!!
Complimenti per il capitolo, come sempre ovviamente!
Eppure questa sera sono più esaltata del solito dato quanto accaduto in questo capitolo!!!!!!
Io Scorpius l'ho amato alla follia nel prequel e il mio amore per lui continua ad aumentare ogni capitolo che passa in questo sequel!!
La piccola Luna è proprio una peste! Ahahah! Lei è proprio un piccolo genio e anche Scorpius ne è rimasto (non so se piacevolmente! XD) colpito dalla bambina. Però ha mantenuto la sua promessa e durante quel ballo, ha messo alle strette Lily. Finalmente il bacio, da me tanto agognato!!! Sono in brodo di giuggioleeeee!!!! E si amano: tanti cuori per loro!!!
Per ultima cosa vorrei farti i complimenti per le canzoni che hanno caratterizzato questo capitolo.
Le ho trovate tutte perfette e ovviamente sono bellissime... La mia preferita è "Dammi solo un minuto". *sospira*
Perfetto dopo questa recensione delirante, posso salutarti e dirti che aspetto con molta ansia martedì e il nuovo aggirnamento!
Un bacio e un abbraccio!!

16/05/12, ore 18:54

Ehi Aura !!!!
Aspettavo questo capitolo dall'inizio della storia !! E finalmente è arrivato !! =D
Luna è fantasticaaaa !!! Una piccola fatina-malandrina !! Senza di lei il piano di Scorpius sarebbe andato direttamente a farsi benedire !!!
Beh questa svolta mi è piaciuta moltissimo anche se pensavo che fosse Lily a prendere l'iniziativa e per tutto il capitolo ho sempre temuto che qualcuno li interrompesse !!
Beh spero comnque che la famiglia Potter regisca bene alla cosa !!
Ho detto tutto, alla prossima

16/05/12, ore 15:04

Ohhhh finalmente la svolta decisiva non ce la facevo Più xD mi stava venendo l'ansia ahahah capitolo A dir poco sublime e poi la piccola Luna è una vera streghetta!! U.u degna erede dei malandrini... Ora bisognerà vedere Albus e family come reagiranno anche se non mi sembra tutto rose e fiori! Bravissima e a presto

15/05/12, ore 12:30

finalmente!!!!
finalmente!!!
sai per un momento ho avuto paura che arrivasse qualcuno a interropere.
pensavo lo facesse lily.
pensavo che prendesse lei l'iniziativa.
invece il tutto è stato coerente con i personaggi che hai inventato.
è vero che è tutto frutto della fantasia della rowling ma è anche vero che questi sono  nati da te!!!
 è stato bellissimo ed emozionante. intrigante l'aiuto della piccola luna. sei stata super brava. complimenti da super nova come lo sei tu!!!
un abbraccio, Dafne.

15/05/12, ore 11:58

Ciao! Come sempre un bellissimo capitolo.
E... Taradandandaaan... Scorpius ha detto( anche se non proprio direttamente) che ama lily!
La parte dem matrimonio di Luna é azzeccatissima, una cosa molto da Luna fare un matrimonio così.
Poi io AMO la piccola Luna. É un genio -malefico- ed é un personaggio bellissimo! Sono proprio curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo :)
Machi

11/05/12, ore 00:11

Eccomi qua!
Bellissimo capitolo come sempre... complimenti!!
Ho immaginato che sarebbe stato Scorpius ad accompagnare Lily a casa, mentre non mi sarei mai aspettata che potesse addormentarsi come una pera cotta sul divano di casa Potter!!
Finalmente il bacio: agognato, desiderato e voluto da entrambi. Quelle mani intrecciate sotto al cuscino mi hanno fatto emozionare sin da quando si sono intrecciate. I dubbi e le paure di Lily sono comprensibili, ma scacciate da quello sfiorarsi che desidera con tutta se stessa.
Ovviamente, Albus non poteva trovare momento meno adatto per tornare a casa, eh! Mannaggia a lui!!!!
Scorpius si è risentito del comportamento di Lily, ma per lo meno è rimasto dal fatto che lei sia tornata da lui e non sia nuovamente scappata.
Tante parole taciute questa sera, ma entrambi le hanno sentite e capite. Arrivverà il momento in cui troveranno il coraggio anche di pronunciarle.
Scorpius amerà per sempre Lily esattamente come lei ha compreso già i propri sentimenti.
Albus sa. E non dico più nulla!!!! :)
Al prossimo capitolo e ancora tanti, tantissimi complimenti!
Un abbraccio,

09/05/12, ore 14:48

Ehi Aura !!
Bel capitolo... Avevo quasi creduto che si chiarissero, che tornassero insime ma come al solito non è riuscito... perchè Albus è arrivato nel momento meno opportuno ?? >.<
Ma almeno si sono resi conto entrambi che si amano ancora, giusto ??
Sono sempre più curiosa di quello che succederà tra i due nel prossimo capitolo.. chi dei due prenderà l'iniziativa ?
Farai ricomparire Luna nel prossimo capitolo ??
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento..
Ludo =)

09/05/12, ore 12:37

mamma mia questi fratelli!!!
certo che non aiutano, o sbaglio?!
sai ci avevo quasi creduto.
avevo pensato che lo dicessero.
che potessero in qualche modo mettere giù la maschera e guardarsi in modo onesto.
credo sarà lily a prendere l'iniziativa.
credo lo farà lei.
aspetto di sapere come con una certa curiosità.
capisco quanto possa essere difficile, ma non capisco perchè non si parlino in modo esplicito.
forza lily ingoia il tuo maledetto orgoglio e snocciola tutto quello che hai dentro, vomitagli tutto, ma proprio tutto. rivanga se vuoi tutto ciò che ti fa male e tutto ciò che ti rende, e ti ha eso felice.
fallo, non hai niente da perdere, non hai niente da temere e ricorda che non sei solo una potter, ma anche una weasley e non è poco!!!
all'autrice una valanga di complimenti per la storia che ogni volta è più appassionante.
un abbraccio, Dafne.