Fumo e Malinconia
di Aura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/03/12, ore 11:47

Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un botto. stupendo. Ho amato tantissimo la prima FF dalla quale questa è tratta. ci sono rimasta di un male sapendo che Dopo che Luna era diventata Lily quei due cretini si sono lasciati. spero che Draco malfoy non sia invischiato in questo, lo cruccio via pc. Ti avviso.
cmq, sono felice che una come Rose, seria, dliligente una che legge l'anima si sia resa conto che le cose non vanno poi bene e insinua che quel Babbano con cui la cugina si accompagna non è il vero principe. bella la scena della piccola Lily- Principe- io mi sono emozionata solo ad immaginre la scena.
Lo so sono mentalmente instabile.
Spero che piano piano i nodi vengano al pettine e che un contatto corpo a corpo tra i due risvegli la passionalità sopita. due anni senza fare l'amore dicendosi innamorata, mi sembra strano... quel babbano è un santo o un bugiardo?

01/03/12, ore 18:27

Ciao :)
Mi è capitato da poco di leggere "Sono già solo" e mi è piaciuta talmente tanto che sono corsa a leggere tutte le tue storie xD quindi immagina la mia felicità quando ho scoperto che stai iniziando a scriverne il seguito :)
Complimenti cara, la storia già dall'inizio si preannuncia molto mooolto interessante :)
Mi piace l'evoluzione di Lily, mi piace sapere che è maturata ma che in fondo resta sempre la solita, e mi piace da impazzire Scorpius (vabbè, ma d'altronde a chi non piace?!)
Il personaggio di Luna mi ha colpita molto, complimenti per l'idea :)
Questa coppia è una delle mie preferite, sono curiosissima di sapere cosa succederà... mi assicuri il lieto fine? xD
Ancora complimenti
Baci ^^

28/02/12, ore 16:13

molto bello, anche se non ho capito a fondo l'atteggiamento di Scorpius...vediamo come si svolgerà la storia !! =)

28/02/12, ore 15:49

Ehi ciao !
Sono felicissima che hai aggiornato, ti aspettavo ansiosamente !
Adoro Luna sempre di più ed è bellissima quando chiama "Il Principe" Scorpius ! =D
Che, a proposito, è TORNATO !!! Ho avuto il fiato sospeso per tutto il finale.. e trovo che non sia cambiato di una virgola! Ma nel corso della storia si chiarirà il motivo per cui si sono lasciati ?? Perchè sono proprio curiosa !
E trovo anche che Rose abbia ragione su tutta la linea =)
Beh spero che tu aggiorni prestissimo..
Un bacio,
Ludo :)

28/02/12, ore 15:01

Ho avuto il cuore che mi batteva a mille per tutta la fine del capitolo. Credo che sia stata più agitata io di Lily XD e questo è "leggermente " preoccupante XD Ho riletto la parte finale non so nemmeno io quante volte e tutte mi ha emozionato quanto la prima. Complimenti questo capitolo è davvero Stupendo!
Mi ha fatto piacere vedere ricomparire Scorpius. Oh, Merino quanto mi era mancato XD (:
Aumenta la mia stima per Luna sempre sempre di più Adoro quella bambina! (: mi fa troppo divertire quando chiama Scorpius il Principe!
La reazione di Lily quando ha visto Scorpius mi è piaciuta parecchio e mi ha sollevato l'umore! (: Quindi vuol dire che lei non l'ha dimenticato affatto, anzi tutt'altro..
Ho amato la reazione di Scorpius quando Lily tutta agitata aveva detto che il suo fidanzato le stava aspettando. Insomma, Malfoy è Malfoy solo lui poteva sollevare l'angolo della bocca in un mezzo sorriso. (:
Un'altra cosa che mi è piaciuta parecchio è stato scoprire che Lily/Peter non l'hanno ancora fatto. QUesto mi ha sollevato l'amore di parecchio! Quindi, per fortuna non è tutto rose e fiori tra quei due. Sopporto sempre meno quella coppia, anche se lui sembra tenerci davvero a lei, tuttavia non regge il confronto con Scorpius.
OMG mi è mancata davvero tantissimo questa storia e controllavo il tuo aggiornamento in continuazione ed è stato stupendo quando ho visto che l'avevi fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quando è previsto?

Malfy (:

25/02/12, ore 17:37

Ehi !
Mi è piaciuta molto la tua storia Son Già Solo e quindi ho deciso di leggere il segiuto !
Si nota molto che Lily è più maturata anche se non ha ancora trovato la sua strada e la piccola Luna è fantastica, mi piace tantissimo ! =D
Spero che Scorpius ricompaia al più presto.. si sente la sua mancanza !
Ma ci sarà ancora Lily/Scorpius vero ??? Dimmi di si !!
Beh la tua storia mi ha incuriosito molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Aggiorna prestissimo,
Un bacio,
Ludo :)

24/02/12, ore 22:25

io amavo sono già solo,e quando,questa sera,ho visto che avevi pubblicato il seguito,bè mi ha rallegrato la giornata (è stato un giorno sfigato). attendo il secondo capitolo !! :)

24/02/12, ore 21:37

Tra me e Sono già Solo è stato amore a prima vista e quando ho letto che questo era il suo seguito sono stata felicissima ! :) Non dirmi, però, che non ci saranno più Scorpius e Lily insieme, ti prego! :((
Aggiorna presto! :*

23/02/12, ore 20:59

Sai mi è piaciuta molta la tua FF Sono Già Solo, ci sono rimasta un po' male all'inizio di questa storia, ma mi ha molto incuriosito...spero comunque che farai rientrare in scena Scorpius...bella comuque... ti volevo chiedere una cosa, anche questa sarà inspirata ad un canzone dei modà ?....sei molto brava continua a scrivere...E AGGIORNALA PRESTO !!!!!!!!!!

22/02/12, ore 17:35

Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto: questo è il seguito di sono già solo. Dopo l'iniziale sorpresa l'ho letto velocemente rimanendo senza fiato ad ogni singola riga. Beh è parecchio triste da un lato questo capitolo per me che sono una super fan della coppia Lily/Scorpius. Spero con tutto il mio cuore che ritornino inisieme (:
Davvero molto bella questa storia (:
Mi mancata molto l'altra e sono molto contenta della comparsa di questa (:
Adoro già Luna... (:
Mi hai fatto commuovere ad ogni singola riga a partire dalla perdita di nonna Molly ed a arrivare a Lily/Scorpius. Era impossibile fermare le lacrime quando leggevo il pezzo finale, soprattutto!

Sono già solo era la mia storia PREFERITA in assoluto e con il tempo è sempre rimasta tale. Ogni tanto mi piaceva leggerla di nuovo ed emozionarmi come la prima volta (: Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa storia (:
Complimenti (:

Aggiorna presto (:

Malfy

22/02/12, ore 14:55

Questo primo capitolo Della fan fiction mi piace molto!!! Continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]