Do You Remember?
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/17, ore 21:35

Nonostante l'enormità dell'angst che ci hai messo, la storia devi dire che mi è piaciuta davvero molto. Poi che dire il lieto fine ci stava e se lo meritavano. La fine è stata dolce. Detto questo, non avrei altro da aggiungere. Quindi.... Ciao!😁

03/08/17, ore 17:58

Rieccomi da te a recensire anche questo bel capitolo. Questo capitolo è stato davvero molto intenso, come del resto gli altri capitoli. Comunque, apprezzo gli sforzi che fa Jens per cercare di ricordare il tutto, da come si sforza, quasi gli scoppia la testa. Mi sa che apprezza anche Jerad, però sa che è meglio che non si sforzi, di fatti glielo ricorda. Mi fa piacere come si preoccupi del ragazzo, come gli stia dietro e gli stia cercando di dargli mano. Anche Clif fa il suo però, da bravo amico ( però non si deve sentire in colpa, alla fine non è colpa sua se c'è stato quell'incidente).

03/08/17, ore 17:45

Ciao cara!! Sto leggendo questa tua long perché fin dal primo capitolo mi sembrava interessante, di fatti, fin qui non mi sono sbagliata per niente. Credo che sia una cosa positiva, no!? Dal capitolo che hanno avuto l'incidente, c'è stato sempre più un crescendo di angst in maniera allucinante!! 😲 😵 La quale, a fasi alterne, viene tamponata (come il risveglio di Jerad e Jensen). Però mi posso solo immaginare quello che prova Jerad, sapere che la persona che ami ha rischiato la vita e ora ha un amnesia e l'ultimo ricordo che ha, è di mesi addietro, quando ancora non erano una cosa unica. Ma so che c'è la luce in fondo al tunnel e di fatti sono curiosa di leggere com'è. Un abbraccio grande! 😃

11/07/12, ore 14:32

Scusa il mostruoso ritardo. Ho avuto qualche problema di carattere scolastico. Comunque ci arrivo, piano, in ritardo, ma commento x) Bhe che dire, hai saputo creare il finale perfetto per questa meravigliosa storia, strappandoci un sospiro di sollievo e tanta commozione per il meraviglioso "ritorno alla vita" dei due nostri amati attori. Vederli insieme, vivere attraverso le tue parole la loro tormentata avventura, ci ha permesso di apprezzare ancora di più la freschezza, la spontaneità di questi momenti d'amore fra i due. L'incredulità di Jensen per essere stato il tramite che ha permesso a Jared di tornare, l'amore di Jared nell'acquisire questa consapevolezza hanno creato davvero una magia, rendendo perfettamente la sconfinata forza del loro sentimento.
Ma, come ben sai, amo quando Jensen è quello ferito/coccolato perciò non ho potuto fare altro che sciogliermi nell'attimo in cui, nudi uno di fronte all'altro, Jared nota il livido che segna il corpo del suo compagno, lo accarezza e si preoccupa per la sua notevole perdita di peso. Davvero, penso di averlo apprezzato moltissimo, adoro quando Jared si preoccupa per Jensen <3
Per non parlare poi della descrizione della scena d'amore, descrizione semplicemente perfetta di quello che ci hai raccontato con magiche parole, era esattamente amore. Da ogni parola, senza entrare nel dettaglio, trapelava perfettamente quanto sentimento e affetto ci fosse in quei gesti, in quelle sensazioni, fino a renderli una cosa sola, un corpo unico. Difficile comprendere dove finiva uno ed iniziava l'altro.
Magnifico Epilogo davvero, i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima. <3
Alla prossima (:

04/07/12, ore 17:38

Aaahhahahahraagh *urlo isterico* Oddio l'immagineeeee ... ç_ç
*si strappa gli occhi per non morire di dolore ... ma non resiste e la guarda altre 10 volte*
Tesora ... sei consapevole di aver scelto l'immagine di Sam probabilmente più devastante che esista in circolazione??
No beh ... adesso lo sai XD E' letale!!!!

Dunque ... facciamo finta che non sia passata quasi una settimana da quando hai postato l'epilogo! *sigh ... è finitaaaaaaaaaa, ora chissà quanto mi tocca aspettare per la prossima J2??!?!?!*
Fingiamo che l'hai pubblicato oggi e che la tua fedele lettrice abbia fatto la brava e ti abbia lasciato il commento per prima ... ti va?!?!
*thinias le molla un cazzotto sul naso*

Ma la tenerezza del loro ritorno a casa! *___*
Come se, con il semplice varcarne la soglia, entrambi si chiudessero alle spalle tutto il dolore provato, ma più forti e più legati che mai, forti proprio dell'esperienza appena fatta.
Il loro nido, lo scenario di tanti dei loro momenti insieme! La culla del loro amore e dei loro sentimenti! Qui sono loro stessi, sempre ... nel bene e nel male, casa loro si chiama 'casa' quando sono insieme!

Durante queste prime effusioni (post-degenza) ho notato con piacere che ti sei riallacciata perfettamente ai primi capitoli!
Come a sottolineare che non è cambiato nulla, tra loro! Jensen che, con il solo sguardo e con la sua sola presenza, è in grado di calamitare totalmente l'attenzione di jared e di accenderlo di passione in un istante! Esattamente come lui stesso ammette all'anizio: è come se fosse drogato di lui!! E Jared, lo sappiamo, è uno molto 'fisico'! Gli piace il contatto, gli piacciono le coccole, ed è molto attivo in questo senso!

Davvero molto toccante il momento in cui Jay gli confida tutto!
Gli apre completamente il suo cuore e lo rende partecipe di quel che ha passato, perché solo così Jens potrà capire la reale portata della sua perseveranza e del suo amore.
E Jensen ... così umile e splendido, quando inizialmente non capisce di essere stato così importante! Oddio ho avuto i brividi anche io, quando si rende infine conto che la sua voce, il suo raccontare, il suo chiamarlo sempre 'torna da me Jay', non erano solo parole al vento, ma erano dentro Jared e lui le sentiva sul serio!

Questo è l'essenza di un legame che è andato oltre! E' un amore assoluto e vuol dire vivere l'uno per l'altro! Vuol dire dipendere l'uno dall'altro ed è meraviglioso quanto spaventoso nella sua enormità!
E' un qualcosa che travolge, ma loro due ormai ne sono consapevoli e sanno perfettamente gestire tanta dipendenza!

Bellissimo poi come finalmente si lasciano andare l'uno tra le braccia dell'altro! *___* Grati l'un l'altro e felici di essere di nuovo insieme e di potersi amare, baciare, toccare e 'sentire' vicini, come deve essere.

E Jared che si prende una piccola rivincita! 'Torturando' un pochino Jensen con languide carezze, per farlo impazzire, come di solito fa l'altro ;D

Si guardano, si sfiorano, si danno piacere, si cullano insieme nel loro amore, in un amplesso che tu accenni soltanto, ma dove sono in grado di sentire tutto anche io che leggo *___*

La stupenda scena che descrivi al mattino! Dove, illuminati dai tiepidi raggi dell'alba, descrivi Jared accoccolato alla sua ragione di vita! Se lo stringe forte e si addormeta di nuovo, in pace e sereno perché lì, tra le braccia di Jensen che ha quasi rischiato di perdere, è il suo posto! Il posto più bello del mondo!!! *e come dargli torto?? lo invidia!*

Complimenti tesoro!!! Come nella precedente, anche in questa ci mostri il tuo amore per Jensen, ma anche per loro due come coppia! Ci mostri l'immensità del bene che si vogliono e chissenefrega se poi ci infiliamo un po' di sano slash!!! Meglio ... si corona il tutto!!

Ah quindi stai scrivendo a quattro mani?!?!?! XD
Mm....sono curiosa di sapere con chi!!! buah ah ah ah ah aha h

Un bacione tesoro mio!
Bravissima *____*

30/06/12, ore 22:00

Ma grazie a te per averla scritta! E' l'epilogo perfetto davvero, era indispensabile per me che Jared gli raccontasse di quei sogni, del fatto che tutto quella che aveva fatto era servito davvero!
Jensen che non crede di essere stato utile ma che capisce che il loro legame è davvero tutto, e non solo per lui... dopo tutto quello che hanno passato è davvero la fine perfetta. Per fortuna che ami gli happy endings altrimenti sarei morta!
Ero davvero curiosa di vedere cosa ci avevi riservato e ne è valsa la pena davvero, per ogni singola parola detta e non, per ogni gesto...
Ma sai che pero' Non volevo finirla perchè, è come quando si legge un buon libro, si vuole sapere come finisce la storia ma l'idea di abbandonare quel mondo un po' spaventa. E spaventa un po' perchè abbiamo tutti bisogno di sognare e tutti speriamo nel lieto fine, o no?
E in questi capitoli come ti ho già detto nelle singole recensioni, anche se mi sono sentita indiscreta quasi una guardona tanto sei stata brava a descrivere questo legame, è un po' quello che è successo.

30/06/12, ore 21:41

Awww finalmente un po' di serenità, le cose anche se pian piano tornano a posto... in particolare in questo capitolo credo che, come tu stessa hai detto, prevalga l'istinto di protezione.
Jared che fa 2 + 2, come si suol dire... il viaggio percorso in entrambe le direzioni anche se con modi diversi è stato importante per la loro relazione, gli ha resi ancora più uniti.
I toni si sono un po' smorzati, sono più distesi dato che il peggio è passato... ma hai descritto molto bene, come sempre del resto, la loro complicità, il fatto che basti loro uno sguardo per capirsi , l'unicità di quel legame così forte, così intenso ecc...
Davvero qui ci sono loro... c'è la loro chimica che è molto forte anche nella realtà, anche se con un legame diverso... quando la realtà incontra in alcune sfumature la fantasia... nasce questo capitolo! Brava davvero!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 09:44 pm)

30/06/12, ore 21:02

Io amo sempre di più questa ff!
Questo capitolo è la dolcezza messa per iscritto... e tutto quell'amore... e l'essere un libro aperto l'uno per l'altro! Pur sapendo che la fantasia e la realtà sono due mondi ben distinti sono meravigliosi e li racconti benissimo!
Spero davvero che Jared racconti a Jens del coma...

30/06/12, ore 20:46

In un capitolo precedente la lacrima alla Dean e ora lo sguardo alla Sam... piccoli momenti che ti emozionano!
Il non voler spegnere i macchinari "perché quello per la sua anima provata, era la rappresentazione fisica del battito del cuore di Jared. Lui aveva un disperato bisogno di continuare a sentirlo, per ricordare a sé stesso che il suo compagno era ancora vivo. "... beh cosa c'è da aggiungere?
Jensen pronto a combattere fino allo sfinimento per riaverlo perchè significa tanto, perchè è tutto! Meraviglioso!
Cindy è stata fenomenale... senza dubbio e la mamma di Jared che chiede a Jensen "riportalo indietro" e che lo sostiene perchè ha capito, perchè nonostante tutto quello che conta è la felicità del figlio e del ragazzo che considera come un figlio... è semplicemente dolcissimo!
Brava davvero brava!

30/06/12, ore 00:14

E' ufficiale sono una scema! Non l'avrei mai immaginato che potesse essere l'opposto, che potesse essere Jared in coma e che quello che viveva era tutto ciò che Jensen gli diceva per riportarlo indietro.
Questo era la svolta che non avrei mai previsto. Sembrava tutto così reale, sono stata nella testa di Jared ho sofferto con lui quando sentiva il vuoto, quando si chiedeva il perchè tutto questo fosse successo, quando stava per crollare... mi sento un po' idiota in realtà perchè magari qualcuno lo aveva intuito!
E, una volta essermi ripresa da ciò che davvero era successo, tanto per cambiare sono stata rapita dal dolore di Jensen e coinvolta dalla sua tenacia.
Davvero complimenti, mi hai spiazzato... brava brava brava!

29/06/12, ore 23:56

Si si si! All'inizio avevo pensato fossero ricordi quelli di Jared ma poi vedendo che continuavano a cambiare ho avuto dei dubbi, ma lo speravo perchè quel "Non lasciarmi" non poteva essere solo frutto della sua immaginazione.
Il dolore di Jared quanto si chiede perchè tutto questo stia succendendo... povero è così confuso! Il sogno e la realtà che collidono ma che non lo rendono abbastanza lucido...
Beh vogliamo commentare il finale? Credo che non siano mai state due entità distinte ma in questo pezzo il loro essere anime "affini", come tu stessa le hai definite, è chiaro e lampante.
E vederli crollare, in momenti leggermente diversi e farsi forza quando è l'altro ad averne bisogno... ha fatto crollare anche me, non immagino tu come abbia fatto a scriverlo!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:59 pm)

29/06/12, ore 23:39

No hai ragione, una madre non può non accorgersi di come sta il figlio, ed infatti si accorge che anche se ha paura di ammetterlo suo figlio ha bisogno di lei... e le parole che gli dice sono quelle che molti/e vorrebbero sentirsi dire dalle proprie madri.
La loro complicità è così fondamentale a questo punto della storia che sarei rimasta sorpresa se non ci fosse stata!
E ancora un volta i loro ricordi che fanno accapponare la pelle, la meraviglia davvero! Li inserisci sempre ai momenti giusti tra l'altro! Xd

29/06/12, ore 23:24

Mi è piaciuto come ancora una volta hai usato le stesse parole, del sogno.
Mi è piaciuto come il sogno sia stato diverso anche se secondo me quel sogno rappresenta la realtà, almeno nella parte in cui Jens dice a Jared di non lasciarlo!
La stanchezza di Jared e la battaglia interiore sono messe giù a meraviglia! Davvero io non so... sto diventando ripetitiva ma ogni capitolo che passa sono sempre più attirata nella loro speciale intimità, nelle loro menti... tanto da sentirmi quasi una incomoda!

Complimenti davvero!

29/06/12, ore 22:56

Un altro capitolo molto intenso! Alcuni punti mi hanno coinvolta davvero tanto e tra questi in primis c'è "ho questa sensazione di aver perso qualcosa di importante." questo indica quanto quello che hanno non sia vero e fondamentale solo per Jared...
Questa volta sono entrata in "contatto" con Jensen...per un attimo mi sono sentita confusa e persa, come se anch'io avessi davvero perso qualcosa...
Sono stata felice come Jared quando nonostante tutto Jensen lo lascia entrare, gli mostra qualcosa che gli altri non sanno che non possono vedere!
Mi è piaciuto come tu abbia reso questa inversione di ruoli, Jared che si fa forza per sostenere Jens nonostante tutto ciò che prova.
E ho amato il fatto che tu abbia scelto di non forzare la mano da subito, di non togliere l'amnesia in mezzo capitolo! Rende ancora più vero il fatto che Jared voglia che Jensen ricordi con ogni fibra del suo essere ma...la paura di perderlo è troppo forte!
Cindy merita una piccola menzione... è fantastica davvero! ( E modestamente si, anche la spn family lo è! xD)

ps: mi sa che mi sono sbagliata Cliff non ha capito!

29/06/12, ore 22:27

Lo immaginavo che non potesse essere tutto così facile... ma mi consola sapere che sei per l'happy ending!
Ancora una volta sei stata capace di farmi commuovere... a parti invertite e Jensen che un momento prima di svenire gli dice "Ti presto resta con me... non lasciarmi!" e Jared che supera il dolore per vederlo, anche se per pochi istanti... sono tutto l'uno per l'altro.
Il loro confronto mi ha fatto male ho ricevuto un pugno al cuore quanto Jensen gli dice cosa ricorda... sei stata un po' cattivella pero' gli ha fatto dimenticare davvero mesi interi!
Il finale... l'alternarsi di sentimenti così contrastanti ma così reali... credo che sia il brano più significativo e più ben fatto di tutto l'intero capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]