Legame
di Doe

26/03/12, ore 19:46

bellissima storia davvero!! e con un finale molto molto felice!!

26/03/12, ore 18:45

Lisaaaa,carissima,eccomi qui ha commentare con una lacrima e un sorriso la fine di questa stupenda storia!
Un finale meraviglioso "Adesso esistevano solo loro due, ma ben presto qualcos’altro sarebbe arrivato a sconvolgere Mystic Falls e le loro vite, Elena lo sapeva bene. Eppure, mentre camminava a fianco al suo destino, si rendeva conto che tutto ciò di cui aveva bisogno per sopravvivere le stava stringendo la mano."Sono rimasta senza parole,una frase degna di tutta la storia,e dei nostri amati beniamini.
Soo contenta anche per Stefan,con Katrhine,mi piacciono molto come coppia,e sinceramente spererei che si formasse anche nel telefilm,e ho adorato i loro saluti sopratutto lo scambio di battute tra Elena e la sua dopplegangers,lo sguardo fiero di Katrhine in cui pensadi Elena come una vera Petrova,e ora che Stefan la vuole convertire alla sua dieta vegetariana,sarebbe fantastico poterla vedere!
Insomma,tutto semplicemente meraviglioso,non c'è stato nulla che non mia sia piaciuto,ho adorato ogni singola parola,frase!
Volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi ha fatto provare in questa storia magnifica,e sempre perfetta,grazie davvero,e sempre i miei più sinceri complimenti per la tua bravura tesoro!
Ci risentiremo prestissimo!
Un bacione grande Sofi

26/03/12, ore 17:32

Tesoro :,( Mi spiace troppo che sia finita :,( Non ti nascondo, però, che non ci poteva essere un finale migliore di questo :)
Una meraviglia, dico davvero. L'ho amato dalla prima all'ultima parola. Dico davvero :)
Ora, dato che mi hai detto che ti piacciono le recensioni in cui ti si dice le parti preferite, ora comincio ad inserire le mie e commentarle :)

"Elena si ritrovò a sorridere pensando che forse era perché non aveva mai amato nessuno nel modo e con l’intensità con cui amava Damon." Meravigliosa. Hai espresso la stessa cosa che ho pensato io, mentre leggevo il pezzo in cui pensava che mai un ragazzo le aveva fatto sentire il bisogno di ubriacarsi, appunto perché non aveva mai amato qualcuno così tanto, da stare così male :)

"Che tradotto vuol dire che, approfittando del fatto che sono pazza di lui, vuol provare a convertirmi alla sua dieta a base di Bianconigli e piccoli Bambi" fece Katherine ironicamente, sfidando Stefan con lo sguardo.
Ahahahah questa l'ho adorata, perché mostra Katherine in tutta la sua meravigliosa/pazza/psicopatica/ ironica/cinica personalità da perfetta e adorabile bitch <3 Ma quanto la adoro, eh? :)

Ecco, qui mi è scesa una lacrimuccia :,( è così che dovrebbe finire, fra quei due. Frase semplice, ma dolcissima e d'effetto, per niente scontata, aggiungerei *_*

Il resto del capitolo è, come sempre, meraviglioso. Il risveglio di Elena, con Damon che le porta la colazione a letto, regalandole anche una delle sue solite battutine da bravo maniaco :D, l'abbraccio fra Damon e Stef (dai, chi non la sogna da tre serie, una scena del genere fra i nostri Salvabros?), il fatto che Kath e Stefan promettano di rimanere nei paraggi, facendo intuire che torneranno, e costruiranno un bel rapporto d'amicizia con Damon ed Elena *_*
Tutto perfetto. Davvero.
Ho apprezzato anche la tua scelta di non far finire la storia con la "vera" prima volta fra Damon ed Elena. A mio parere, infatti, avrebbe perso d'impatto, se non avessi terminato con la stupenda frase che ho citato prima :)
Bravissima, tesoro mio. Brava davvero.
A presto (spero con "Fathers").
Un abbraccio forte.

26/03/12, ore 16:39

ho le lacrimuccie! *.*
complimenti è veramente bellissima! non vedo l'ora di leggerne altre tue... oltre fathers intendo :) ancora complimenti!

25/03/12, ore 18:42

Ciao carissima!
Questo capitolo è meraviglioso in tutto e per tutto!
Ho adorato i pensieri di Elena,mentre guida per raggiungere,dove pensa sia Damon,ma sono rimasta colpita da alcune frasi,quando si rende conto che la sua unica medicina è Damon,lui le ha insegnato nonostante tutti i drammi che ha e dovrà passare,non deve rinunciare alla sua felicità,e se anche sia puro egoismo è un grosso insegnamento da seguire nella vita reale,nessuno dovrebbe mai rinunciare alla propria felicità nonostante tutto.
Ed ecco,che quando arriva nel bar del loro primo vero avvicinamento,vede il suo Damon con una sconosciuta,giuro che pensavo,dopo un primo momento di sconforto di Elena,sarebbe corsa al tavolo ad insultarli,e dopo i vari insulti ad entrambi sarebbe corsa via,e invece che fa prima si ubriaca,e anche se altamente alticcia non appena vede le mani della sconosciuta posarsi su di lei,corre al tavolo come una furia e finalmente sotto un attonito Damon,le dice chiaramente che lui è proprietà privata,quindi giù le zampe!!Wow grandissima,anche se si capisce infine che Damon alla sua amica ha parlato solo di lei!
Bellissimi e dolcissimi,poi Damon è stato fantastico per come si è preso cura di Elna una volta tornati a casa,e totalmente rispettoso quando le dice che farà l'amore con lei quando sarà coscente,non volendo approfittare della sua sbornia,e po quel ti amo finale di entrambi,è stato divinamente meraviglioso!
Veramente,tanti,tantissimi complimenti alla tua bravura,e per le fantastiche emozioni che mi hai fatto provare,bravissima cara!
Un bacione Sofi

25/03/12, ore 17:44

Buon pomeriggio, tesoro adorato :) Come va?
Devo dirti che questo capitolo è di una meraviglia incredibile. Ci sono alcune frasi in particolare, che mi hanno colpita da morire per la loro profondità e la loro bellezza.

"Damon era la sua medicina e la sua felicità. Lei aveva bisogno di lui, come dell'aria nei polmoni."  quant'è bella questa *_* L'ho amata, e penso che non ci possa essere niente di più vero. Damon sa sempre come farla sorridere, anche nei momenti più bui. Ad Elena basta una sua battuta, un suo gesto carino, e anche se sembra che le stia crollando il mondo addosso, lui la tira su di morale. è una cosa stupenda, una di quelle che più mi piace nel loro legame :)

"Elena aveva il diritto di stare bene e di sentirsi felice. E Damon le aveva insegnato come fare, attraverso i suoi giochi, il suo affetto e i suoi sorrisi. Era stato capace di far resuscitare la Elena di un tempo, quella allegra, spiritosa e spensierata.Al tempo stesso, Elena aveva insegnato a Damon molto sull'essere altruisti, buoni. Sul non vergognarsi dei propri sentimenti e non dover sempre indossare una maschera per celarli. Sul poter essere puro e provare emozioni umane, anche quando non lo si è più. Avevano imparato molto, l'uno dall'altra, e questo - insieme alla comprensione, alla travolgente attrazione fisica, e all'amore più puro - era ciò che li univa."
Fantastica. Hai saputo descrivere in poche parole il loro intero legame, il percorso che hanno fatto insieme da quando si sono conosciuti. Mi hai emozionata da morire, con questa frase.

Che dire del resto del capitolo? Elena è stata dolcissima. Mi ha fatto tanta tanta tenerezza, quand'era gelosa, per non parlare della fine, quando voleva fare l'amore con lui.
Damon, poi, è stato troppo tenero a prendersi cura di lei così, e ha dimostrato quanto la rispetta, rifiutandosi di fare l'amore con lei da ubriaca. Stupendo quel pezzettino.
Il "ti amo" alla fine è stato fantastico, semplicemente perfetto :)
Ah, un'altra cosa ho apprezzato molto. Il modo in cui hai descritto la tristezza e la malinconia di Elena per Stefan, e anche il loro rapporto, visto dagli occhi di lei. Complimenti, perché è stato davvero sensazionale. Hai pienamente ragione, a dire che Stefan le rimarrà sempre nel cuore, perché quei due si sono amati veramente, e sarebbe poco realistico che si dimentichino uno dell'altra così, come se nulla fosse. D'altronde, si sa, il primo amore non si scorda mai :)
Complimenti, Lisuccia :D
Un abbraccio forte forte.

24/03/12, ore 20:30

ok rettifico la recensione dello scorso capitolo perchè questo deve essere effettivamente l'ultimo che avevi postato in passato..quindi era quasi finita!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque tornando alla storia Elena in questo capitolo è stata fantastica, adorabile!!
adorabilmente gelosa ed ubriaca, mi ha fatto morire..
e Damon è semplicemento perfetto in tutto quello che fa e in tutto quello che dice. il modo in cui si è preso cura alla fine di Elena è stato dolcissimo e ancora di più è stato il fatto che non l'abbia toccata con un dito dato che lei si trovasse in quello stato.. e quel suo "ti amo" sussurrato..non ci sono parole per descrivere questa scena!
continuerò a sottolineare all'infinito la bellezza di questa storia e il modo in cui sei riuscita a raccontarla, è davvero una favola!
caspita il prossimo capitolo sarà l'epilogo, non ci posso credere.
sarò sicuramente un minimo triste nel leggerne la fine.
a lunedì!!
non vedo l'ora di leggere se si realizzerà il "e vissero felici e contenti" o almeno il "felici e contenti" alla Damon ed Elena, perchè la loro storia non può essere paragonata a nessun altra, sono fuori dal comune, sono magici per me.
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 08:32 pm)

24/03/12, ore 16:51

complimenti è sempre più bella! mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma spero tu scriva molte altre storie :)
ancora complimentoni!

24/03/12, ore 13:05

se non mi sbaglio questo era l'ultimo capitolo che avevi postato l'ulitma volta prima che la storia fosse cancellata giusto?..
ed io esattamente come l'altra volta alla fine ero rimasta a bocca aperta con l'infinita curiosità di sapere cosa avrebbe fatto ma soprattutto cosa avrebbe detto ora Elena a Damon..
ha capito cosa prova veramente per lui, le ha scritte sul suo diario ed ora arriva il passo più importante: ammettere le tre paroline magiche al diretto interessato e questo sono sicura sarà EPICO, come d'altronde, lo ribadisco ogni volta, lo sono loro, sotto tutte le varie sfaccettature che li caratterizzano sia come singoli personaggi, ma specialmente come "coppia"..
"Bonnie ti ha appena detto che, quello che fino a ieri era ancora il tuo ragazzo, ti ha tradita veramente e tu commenti le rughe d'espressione di suo fratello maggiore?!"..ahahahah ok qui sono morta! adoro Elena quando si fa le sue seghe mentali nei confronti di Damon, è adorabile, come d'altro lo è lui quando è con lei!
mi spiace che questa storia stia finendo caspita, mi ci ero affezzionata l'altra volta e mi ci sono riaffezionata questa volta nel rileggerla..ora non so come tu abbia deciso di farla finire, ma un seguito no?? perchè ripeto che l'ho adorata sin ora e sicuramente l'adorerò sino alla fine e specialmente amo il modo fluido e preciso con cui scrivi!!
molto molto ma molto brava sia appunto per la tua dote da scrittrice sia per la fervida immaginazione che ti ha permesso di dare vita a questa storia.
al prossimo aggiornamento dunque..
un bacio Vero!!

22/03/12, ore 22:50

Bellissimo capitolo. Finalmente!!! Elena ha capito!!!
Purtroppo solo nella tua FF ma non dispero per una storia come questa anche nel TF.
Stefan se ne farà una ragione e poi è un vampiro e ha moltissssssimo tempo per riprendersi dallo shock subito. Ormai non è più il suo tempo e che non me ne vogliano le Stelena.
Non ho capito molto "Atlanta" ma un qualche collegamento ci sarà.
Peccato che ci comunichi che la storia è quasi finita perchè è un appuntamento che mi mancherà senz'altro.
Grazie comunque di aver avuto sia la fantasia che il coraggio di scrivere questa bella storia.
Baci

22/03/12, ore 22:41

complimenti! è davvero bellissima! non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo:)))) Bravissima!

22/03/12, ore 21:52

fantastico capitolo, finalmente elena ha lasciato stefan, almeno qui...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!allora a tra due giorni!=)

22/03/12, ore 18:22

Ciao carissima,per la prima volta non sono in ritardo,nel recensire!
Come potevo perdermi un capitolo così meraviglioso dall'inizio alla fine,pesino La strega non mi hai fatto odiare,anzi con questa verità ha fatto si che le paure e le insicurezze di Elena,diventassero sicure in un unica cosa,che ormai colui che ama è Damon,sono felicissima!Devo dire che ho provato tenerezza nei confronti di uno Stefan così affranto,ma anch'io penso che lui sia sempre stato innamorato in qualche modo di Katherine,e non mi dispiace come coppia.
Che dire poi dei momenti delena,sono adorabili,bellissimi e dolcissimi,i loro sguardi carichi di passione e amore,per non parlare dei pensieri poco casti di Elena sorridevo come un ebete mentre leggevo!
Sono felice,e al tempo stesso mi rattrista che la tua storia si stia per concludere,ma giustamente tutto ha una fine.
Appena avrò un po' più tempo,inizierò ha leggere qualche altra tua storia,perché adoro il tuo modo di scrivere coinvolgente ed emozionante,e le tue fantastiche idee!
Bravissima,alla prossima!
Bacione Sofi

22/03/12, ore 16:04

Non ho parole, veramente indescrivibile, all' ultima parte
"Lo aprì e scrisse poche parole, giusto una frase in effetti.
Caro diario,
mi sono innamorata di Damon.
Poi mise in moto, diretta ad Atlanta."
avevo gli occhi a cuoricino non vedo l'ora che posti il prossimo!

22/03/12, ore 16:02

Tesoro mio *_* Che felicità trovare un tuo nuovo capitolo *ç* Ma tu lo sai che ti adoro, vero?
Lo so che non si direbbe, ma io sono molto Steferine, sai? Secondo me, sarebbe la perfetta conclusione del telefilm, che Stef ritorni con Katherine e Damon si metta con Elena. Infatti, io ho sempre pensato che, anche se inconsciamente, Stefan ami ancora Katherine. E ritrovare questa teoria in questa fantastica FF mi ha rallegrata non poco :)
Elena e Damon, poi, sono entrambi adorabili *_* Il modo in cui pensano, in cui si osservano. Troppo troppo dolci *ç*
Mi sono quasi venuti i brividi, quando Elena ha osservato il comportamento di Damon, che socchiude gli occhi quando non capisce qualcosa, e pensa che sia adorabile. E la frase di Damon, su Elena che pensa è davvero dolcissima *ç* Questi piccoli particolari, pensieri poco casti di Elena inclusi, dimostrano quanto questi due si amino, e siano perfetti per stare insieme.
A dire il vero, però, mi si è stretto il cuore, quando Elena l'ha praticamente cacciato di casa. Non ho ben capito il motivo per cui l'ha fatto :( E lui chissà dov'è sparito, ora. Che sia davvero ad Atlanta, come pensa Elena? Sarebbe fantastico farli ritornare lì, nel posto in cui si sono avvicinati per la prima volta *_*
La frase che Elena scrive sul diario è semplice, ma d'effetto. Proprio da lei, insomma. Sono troppo felice che si sia accorta di essere innamorata di lui :)
La spiegazione di Bonnie è stata più che esauriente, ma non ho ben capito una cosa: Kaherine è svenuta solo per attirare l'attenzione su di se, giusto?
Comunque, mi dispiace troppo che rimanga un solo capitolo e poi l'epilogo :( Mi ero troppo affezionata a questa storia. Speravo fosse più lunga, ma, d'altronde, l'autrice sei tu, e devi sentirti tu, quando farla finire, perché sarà sicuramente il momento giusto :)
Come al solito, scritto tutto benissimo, in modo super coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro.
Un bacione, e a presto.