Reopen your heart.
di Flaesice

14/04/12, ore 16:31

Mio Dio! Che dire.. Mi hai fatto piangere! Assolutamente meraviglioso è troppo poco? Beh... Credo di si! Sei assolutamente fantastica! L'unica cosa di cui mi pento è non avere letto prima la tua stori - Ho cominciato a seguirla dal secondo capitolo Reopen your Heart - Ho cercato immediatamente il primo e l ho letto tutto in una notte! Fantastica!! *-*

14/04/12, ore 14:30

bellissimo capitolo!!!! ci avrei scommesso che il bimbo era di Edward, solo che adesso bisognerà vedere se Edward è disposto a perdonare Bella!!! di sicuro accetterà il bambino con gioia, ma con Bella è un altro paio di maniche e poi chi ci dice che la stia ancora aspettando e nn si sia rimesso con la sua ex?????? aggiorna presto.........l'ansia sale!!!!

14/04/12, ore 14:02

Ciaooo :D Questo capitolo è troppo emozionante! *-* Il bambino è di Edward...sono troppo felice! :) Chissa come reagirà Edward...non tanto per il bambino perchp di sicuro sareà felice, o almeno credo! Più che altro per il fatto che quando era ubriaca è andata con un altro, anche se comunque non stavano più insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimio capitolo. Baci,Fede

14/04/12, ore 11:22

Oddio che capitolo ricco di amore e di emozione per Isabella!
L'unico cruccio è stato non avere accanto la persona che si ama di più e che cerca di rilassarti in un momento delicato come questo, forte di agitazione...ne sò qualcosa avendo avuto due gemelli..hahhahaha!
Comunque..adesso ci sarà da chiedersi come affronterà Edward questa realtà...o per lo meno perdonerà Isabella per quel che ha fatto?Io credo che se l'ama veramente, può rendersi conto cosa abbia passato lei con la delusione che lui le ha dato..e quindi immedesimandosi con gli errori da lei fatti...perdonare ed affrontare la situazione con serenità e non cadere nel suo stesso errore..cioè di parlare e chiarire con il cuore in mano e soprattutto non giudicare!
Ma credo che se fosse così..la storia finirebbe a pochi capitoli..ed è quello che tu non hai intenzione di fare..non è così!?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento..e per ultimo volevo dirti che riesci ad esprimere le emozioni del personaggio e le situazioni magnificamente..brava!Baci ;)

14/04/12, ore 08:44

Ciao..capitolo bellissimo...sospettavo un po' che il bimbo fosse di Edward..povera Bella ha combinato un casino nel cercare di nascondersi dalla realtà...piuttosto non è che c'è la speranza che quello con cui ha fatto sesso sia Edward vero? La mia fantasia corre troppo....uffi..
Come la prenderà lui? Sono proprio curiosa!!!
Complimenti per la fic...sia questa che la precedente!!!FANTASTICHE!
Bea

14/04/12, ore 01:11

*______* capitolo bellissimo e pieno di emozioni descritte benissimo *__* Il momento dell'ecografia è stato molto toccante, e sono super contenta che il bambino sia di Edw. Adesso c'è da dirlo al papà *__* non penso che sia facile perchè Bella ha capito di aver sbagliato ma si è resa conto solo adesso dopo aver scoperto di aspettare un bambino, non so come la prenderà Edw penso che sia felice di aver un bambino ma sul rapporto con Bella ci vorrà un bel pò di tempo prima di tornare come prima perchè ci sono tante cose da chiarire e un rapporto da ricostruire :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bravissima !!!!!!!!!

13/04/12, ore 23:47

Ohhhh lo ha ammesso che è stata egoista, ma credo che dovrà faticare parecchio affinchè Edward la perdoni. Eh sì sono convinta che non sarà facile come pensa Bella
di parlare con lui dirgli che aspetta un bambino e le cose vanno a posto. Se mi ponessi al posto di Edward potrei benissimo rifiutare una cosa del genere e non potrei dargli torto
perchè in fondo se lei ritorna da lui è principalmente perchè aspetta un figlio. Mm... è tutto da vedere sarà interessante la cosa sotto questo aspetto.
Mi piacerebbe leggere i pensieri di Edward quando lei glielo dice. Un abbraccio

13/04/12, ore 23:07

Tum Tum....ora è il mio cuore a battere feroce nel mio petto...!!!!!
Dio Zanetti mio che bel capitolo,cara.....sono senza parole(ritieniti onorata) ç_____ç
Quando hai descritto la scena delle analisi è come se avessi sentito l'odore dell'alcool pervadermi le narici...mi sono quasi immedesimata nella parte :)
Quindi il picciolo che vediamo nell'ecografia(ecografia,a proposito:ma che bella trovata è questa?Mi sono trattenuta dal piangere e regalare ai miei un'altra faccia rigata di lacrime....sappilo!)è di quello stallone di Eduado..fffffiuuuuuu meno male,solo che i sensi di colpa che hanno attanagliato l'anima della donzella non credo si placheranno subito...
Basta,piangerò....e ora come farà a dirlo a Edward?Lei che è scappata senza voler più sapere nulla di lui....ma che lo ama ancora....tanti interrogativi che tu avrai,nel corso della storia,premura di chiarirmi,vero?
Jamm Isabè forza e coraggio!!!!!!!
Xoxo

09/04/12, ore 15:33

trallalero trallallà....
Bellina... gioia, riprenditi... e che è sto pessimismo.... argh.. me li fa smuovere a 3000 all'ora...
Il bambino DEVE essere di Edward... anzi E' di Edward... altrimenti non vedo l'utilità di fare una 2 parte....
A meno che non te ne esca con la storia... "crescerò questo bambino come fosse mio"... O_O
Mamma mia da te m'aspetto di tutto e di più... Gesù benedetto mi condurrai al manicomio...
Alice è la mia eroina... l'unica che ha capito bene come trattare quell'incoscente... Ma più di tutti attendo il ritorno di Rose...
Sono certa che mi riserverà delle grandi soddisfazioni.
C'è ancora tanta carne sul fuoco. Tante cose da sistemare... tanta tanta felicità da raccontare... perchè indipendente da chi sarà il padre del bimbo, sarà bellissimo leggere delle sensazioni di Bella e tutto quello che le regalerà la gravidanza...
Posta presto e mi raccomando FAI RAGIONARE QUELLA ZUCCACCIA.... *sospirone* c'ammaffà....

07/04/12, ore 12:10

Alice è veramente una grande amica...ed è proprio quello di cui ha bisogno adesso Bella..qualcuno che le sia vicino senza giudicarla e chi meglio della sua intima amica...Però..mi chiedevo..visto che quella famosa notte a Bella sembrava di vedere nell'uomo misterioso il volto di Edward, non è che magari il bambino è il suo? Penso non risponderai a questa mia domanda per tenerci un po piu sulle spine ma credimi se ti dico che quest'ansia mi sta uccidendo...ah comunque col mio ciarlare non ti ho detto lòa cosa piu importante..capitolo meraviglioso come sempre..a presto

06/04/12, ore 14:33

WOW!!!! che notizia,secondo me il bambino è certamente di Edward, nn può essere altrimenti!!
cmq cosa frulla nella testa di Bella, sinceramente non riesco proprio a capirlo, ma secondo lei non era possibile che succedesse una cosa del genere???? a parte che sia o no di ED, ma non si è posta minimamente il problema???? aggiorna presto, ti prego non ci lasciare con questa incertezza!!!
 a proposito, ma Edward che fine a fatto???? nn si sarà rimesso con la sua ex????? AAAAAAAAHHHHH che casino!!!! copmplimenti ancora

06/04/12, ore 14:32

Ok, senza parole! Complimenti!;D Mi hai fatto stare con il fiato sospeso e mi sono immedesimata in Bella. Continua così!

06/04/12, ore 01:35

Wow è incinta *__* ok io spero che il bambino sia di Edw e anche se non fosse così questo bambino per Bella è molto importante perchè da lui può ricominciare a riprendersi la sua vita e cambiarla *__*
Adesso ci sarà la visita così in base alle settimane si può capire se è di Edw :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!!!!! Bravissima a presto

05/04/12, ore 23:25

Tsè,sciocca donna...sbatti sbatti..alla fine il pesce abbocca!
Meno male che hai accanto una persona d'oro quale Alice,sempre premurosa,pronta a starti accanto sempre,la quale non ti giudica e vorrebbe donarti il mondo,se solo potesse! *-*
Questo bambino ora di chi è?Beh per scoprirlo basta il respondo del dottore,che io avevo già immaginato come Carlisle ma vabè,ci va bene lo stesso..è Bella al centro dell'attenzione,adesso.
Bella aspetta un bambino.Un bambino forse di un uomo che lei stessa non ama.Come caspito lo dirai ai tuoi?Come fai a vivere con tanti pensieri che sembrano annientarti lentamente?L'unica cosa da fare è pensare a questa creatura che ti cambierà totalmente la vita e di farti forte e non dar adito a persone di giudicarti...
Non vedo l'h di sapere un po' cosa dirà il medico..guarda!
Xoxo

05/04/12, ore 22:33

Ahhhh un barlume di luce si legge in quella testa pazza di Bella! Finalmente l'ha ammesso che non si è comportata da persona matura, nè che ha rinnegato l'amore
che nutre per Edward, ma lo ama davvero quanto lui ama lei? Ma credo, che ancora una volta, la sua irrazionalità abbia superato la realtà dei fatti,
ancora una volta e non ha perso il vizio di andar ben oltre e fare congetture prima di essere sicura, prima di apprendere se il bambino è o no di Edward.
Non ha imparato nulla, la lezione che da una parte la doveva portare a ragionare, ancora una volta raggiunge delle conclusioni prima di sapere realmente la verità.
Ovvio che Alice ha ragione, in base ai fatti io credo che quel bambino sia di Edward, come non dubiterei che se così non fosse, lui lo amerebbe come se fosse suo. Bella non ha capito nulla sul carattere di lui, ha pensato solo
alle fantasie, non l'ha conosciuto davvero. Se ho indovinato e il bambino sarà di Edward, non sarà facile, dovrà farsi perdonare non poche cose da lui.
ma la domanda mi nasce spontanea, se il bambino è di Edward, lei glielo dirà o si comporterà ancora una volta da stupida? (per non essere volgare) Mm... non mi sento tanto positiva