Reopen your heart.
di Flaesice

07/06/12, ore 21:56

penso che sei proprio perfida ç_ç non puoi terminare il capitolo sul più bello dai T_T
madò non vedo l'ora di leggere il prossimo ! ti prego non farci aspettare tanto *-*
ehm .. cmq piacere , sono francesca U_u
p.s. sono pro bella U_U
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 09:57 pm)

07/06/12, ore 21:51

ciaoo :D Adoro Rosalie! è un'amica fantastica per Bella...sempre pronta a sostenerla senza giudicarla. Mi sa proprio che le idee che si era ftta Bella riguardo al viaggio si siano frantumate...cavoli non volava neanche una mosca, c'era troppo silenzio. Speriamo che la situiazione migliori adesso che si trovano a passare la snotte nella stessa stanza. Alla prossima. Baci,Fede

07/06/12, ore 18:56

Rosalie è stata grandissima si è dimostrata molto amica con Bella e ha capito subito la vera situazione tra loro.
Io non riesco a schierarmi da una parte cioè hanno sbagliato entrambi  prima Bella e adesso sta sbagliando un po' Edw capisco che è ferito per il tradimento ma si sta comportando in maniera fredda come se gli importasse solo del bambino e non di Bella ma non penso che sia così.
Adesso hanno la camera insieme ma sicuramente dormiranno separati nel letto :( spero che riescano a chiarire tutto subito *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

07/06/12, ore 18:04

Ma che bel regalino,grazie cara!
Ci hai lasciate sospese all'idea del viaggio..ebbene,come sarà?Uhm..
Rosalie che vuole fare da paciere.Inizialmente,dalle prime righe,mi è apparsa ficcanaso,ho pensato:"ma che vuole questa,mo?",poi il mio cervello ha ragionato davvero ed ha capito il motivo...Rosalie ha un carattere molto forte ma la sua dolcezza è inconfondibile,soprattutto quando parla del bambino che aspettano i due "zucconi" =D (una parte che mi ha fatto letteralmente spanciare,sappilo)
Intanto arriva il fatidico viaggio in macchina,tanto agognato dalle nostre menti senza limiti..restare indifferenti in una situazione come questa sicuramente è impossibile e sinceramente passare un periodo così lungo in macchina nel silenzio più totale è stressante davvero,avrei preferito qualche parola da parte di entrambi ma riflettendoci meglio,quel silenzio non aveva bisogno di parole di circostanza..
Mentire ai due suoceri.Farei un lungo trattato ma in breve ti dico che,data la situazione,è stato "meglio"far credere a Reneè quello che voleva credere.Oscurare invece ciò di così importante ai genitori di Edward è ancora più assurdo,però ammetto che entrambi hanno avuto poco tempo ed è successo tutto così in fretta,quindi ok,passiamoci sopra,và!
Hotel-Donna gravida-Figo esagerato-Letto Matrimoniale-Notte.
Ah...credo proprio che i nostri ormoni impazziranno nell'attesa ma anche in preda alle tue sublimi parole..
Xoxo

07/06/12, ore 15:21

Bella certamente ha sbagliato ma era un periodo devastante per lei e la mente umana in certi periodi non si sà come reagisce........
Però lui non ha capito che  lei è una persona non un contenitore per suo figlio ,cioè ha dei sentimenti e nonnsentendosi amata anche la gravidanza potrebbe risentirne .
Poi non ho capito perchè vuole dormire con lei visto che non prova più attrazione ,l'ho fà solo per controlarla o c'è dell'altro sotto che non ci hai detto......
Ciao e alla prossima.

07/06/12, ore 14:58

la vedo molto dura per bella, nn dico che fra di loro nn possa riaccendersi la fiamma dell'amore ma sara' un percorso molto in salita per la fanciulla, messa cosi' sembra che ad edward interessi solo il figlio che lei sta aspettando, la vedo un po' come un riscatto da parte sua, a suo tempo ha mollato claire perche' incinta nn essendo pronto per essere padre, in qs caso invece e' fin troppo soffocante e bella dovra' armarsi di tanta pazienza per nn mandarlo a quel paese-ciao

07/06/12, ore 14:25

La mia opinione la conosci già ;) Allora posso dire che sono neutrale?
Perchè Eddino ovviamente ha le sue ragioni per essere nervosetto
Ma Bella si è sentita tradita ed esclusa da una parte di vita di lui molto importante.
Quindi anche lui ha sbagliato.
Diciamo che ci sono delle incomprensioni, dovrebbero mettere da parte l'orgoglio.
Lei per il fatto che lui le ha tenuto nascosto una parte di vita.
Lui beh ... è più difficile del suo tradimento.
Ma anche Eddino ha tradito Bella alla fine ..
Quel bacio con Claire non mi è proprio calato.
Dovrebbero parlare, esprimersi, spiegare.
Bella è vero, lo ha tradito ma nella sua mente (Era sotto i fumi dell'alcool) Era Edward quello che la toccava e la sfiorava.
Quindi è stato un tradimento a metà ...
Quindi che dire ....
Non vedo l'ora che ritorni la paaacee >.<
Bellissimo come sempre
Continua così.
Sei bravissima.
Ti voglio bene :DDD

07/06/12, ore 14:17

ciao =) io sinceramente non so con chi schierarmi perchè in fondo hanno sbagliato entrambi, edward per non averle detto della sua ex relazione, bella per non avergli dato il minimo di fiducia che ci vorrebbe in una coppia ma ormai è fatta, bella è incinta ed entrambi devono fare un passo almeno per il bene del bimbo e sinceramente non ho capito neanche perchè edward dopo ore di viaggio in cui non ha mai rivolto la parola a bella, poi decide di prendere una matrimoniale!!! sicuramente lui dormirà sul divano se c'è nella camera, perchè non credo che ci sarà un avvicinamento!!!

Alla prossima e aggiorna presto, sono troppo curiosa =)

07/06/12, ore 14:15

E' un bellissimo capitolo.mi sono anche emozionata......io sono sia x lui che x lei hanno sofferto troppo entrambi.speriamo che con questa notte si inizi a vedere un pò di luce..bravissima come sempre

07/06/12, ore 13:35

Buongiornooooo!
Grazie tesoro per aver aggiornato prima del dovuto.Innanzitutto specifichiamo che sono pro Isabella(che ci posso fare se son la paladina del sesso debole)...e direi di fare un applauso alla nostra Rosalie...colei che ha capito tutto veramente e in grado di sbattere in faccia ad entrambi la realtà della situazione.
E' inutile tergiversare sul comportamento di Edward si sà che è pazzo di lei..(anche se il suo essere troppo autoritario come a farla mangiare per forza un panino o negarle il climatizzatore lo stà rendendo insopportabile...è incinta non malata per Dio!)solo che l'orgoglio tira brutti scherzi....e lo si capirà dal fatto che ha preso la camera matrimoniale senza usufruirne come dovrebbe essere!Già si sà che.. o dormiranno spalle a spalle e lei che si rode per la sua vicinanaza con gli ormoni a palla..e lui che cerca di fare l'indifferente anche se la tentazione è forte...oppure che arriveranno ad un approccio e lui la scosterà da sè..sarebbe troppo facile farli rappacificare già adesso!E conoscendoti non mi sembri il tipo che ci fai già arrivare a cosa sicura..hahahhaaa!
Bene..direi di aggiornarci alla prossima tesoro..e complimenti come sempre. ;)

07/06/12, ore 13:26

Pro-entrambi si puó?
In realtá non me la sento di schierarmi, o scontrarmi, verso l'una o l'altro. Hanno sbagliato entrambi ma adesso c'è un bimbo di mezzo e io sono fiduciosa! Brava come sempre

04/06/12, ore 17:03

Questo capito è stupendo .. Ma edward é troppo freddo spero ke nel viaggio succederà qualkosa tra di loro *.* ke li porterà ad avvicinarsi .....Cmq 6 bravissima *..*

03/06/12, ore 19:14

C'è stato un'altro chiarimento tra loro, Edw si vuole prendere tutte le responsabilità per il bambino ma ancora non riesce a dimenticare la notte che Bella ha passato con un'altro :(  spero che questo viaggio li possa avvicinare un po' di più e cercare di chiarire la situazione per loro due non mi piace vederli ancora separati *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

03/06/12, ore 18:49

Ho letteralmente divorato questo capitolo...FAVOLOSO..non che abbia goduto nel sentire Edward cosi freddo nei suoi confronti, perchè quello ahimè ci sta tutto ma perlomeno non c'era quella Clare che non sopporto proprio più...Quello che mi ha entusiasmato e che vedo come un possibile cambio di rotta è quel bel viaggetto che hai pensato di fargli fare....soli, soli aah..finalmente...Sono sempre ansia perchè non si può mai abbassare la guardia con questi due...comunque questo capitolo mi fa cominciare a tirare un sospiro di sollievo...speriamo bene...Non farmi scherzi, che alla mia veneranda età sono debole di cuore...alla prossima carissima

03/06/12, ore 11:20

Questa situazione del viaggio è perfetta speriamo solo che si riavvicinano e che non ci siano intralci da parte di quell'altra.bellissimo capitolo complimenti.........