Reopen your heart.
di Flaesice

13/09/12, ore 16:13

Oh tesoro che meraviglia!Purtoppo mi ero persa il capitolo precedente... e quindi dovevo recuperare ed essere una delle prime a recensire! ;)
Che dire....meraviglioso il descrivere le emozioni passo passo di Edward e Isabella..l'impazienza di arrivare al giorno fatidico..la sorpresa di lei nel vedere la nuova casa che coronerà il loro sogno d'amore...l'affidarsi nelle mani delle amiche per l'organizzazione matrimoniale,atto di grande responsabilità...il chiarimento tra Claire e lui affinchè si chiudesse definitivamente quel capitolo legato al passato..ma la cosa più bella è stata...

Adesso so con certezza cosa avrei dovuto risponderle: “No Claire, non avremmo potuto”. No, perché la mia anima è destinata solo a Bella, perché nonostante tutte le difficoltà era impossibile non arrivare fin qui, perché la amo ad un punto tale che dovrebbe essere dichiarato illecito amare tanto, ma è così, ora lo so, e lo sarà per sempre.

..ecco questo è ciò che aspettavo da parte di Edward..ammettere che lei e solo lei avrebbe fatto parte del suo cuore e nessun altra!
Siamo alla fine e già mi vien da piangere....posso solo complimentarmi per averci allietato con questi capitoli..certo con alti e bassi..ma comunque sia, con una storia non banale..ma ricca di sentimenti,amicizia e amore.Grazie di cuore! <3
Ah..prima che me ne dimentichi...ma l'altra storia che fine ha fatto..non la continuate più!? Kiss ;)

06/09/12, ore 23:03

Questo capitolo è fantastico! Tra Bella e Edward va tutto bene, e in piu lui ha comprato una casa per Bella e la futura famiglia, aww che dolce :3 Inoltre adesso si sposano, e renee e esme sono gia in atto per la preparazione, si sono proprio trovate xD Se esme dopo tutte le rassicurazioni che gli hanno fatto sul vestito ha ancora qualche dubbio, esso di sicuro scomparirà non appena vedrà Alice, tutte ci fidiamo dle folletto! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/09/12, ore 15:02

Ciaooooo...bentornata...mi sei mancata..sisi...tanto tanto..E' bello vedere come le due mamme cooperano per la riuscita del matrimonio ( che finalmente si farà..) E poi vogliamo parlare della casa che il nostro Edward ha comprato per la sua Bella e la famiglia che verrà..? Aah..stupendo...come si fa a non amarlo..come dico io...Si ci avviamo alla fine maaa....che fine ragazze...con i controfiocchi...sei sempre più brava...alla prossima..

05/09/12, ore 19:11

Manca poco al matrimonio e sono molto curiosa di vedere come sarà il vestito da sposa di Bella :)
Dopo quello che è successo è bellissimo vederli così uniti e innamorati *__* La casa che Edw ha comprato è bellissima per la loro famiglia *___*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

05/09/12, ore 15:13

Una settimana prima del matrimonio ... Siamo proprio agli sgoccioli eh? Stai facendo di tutto per far terminare questa storia da sogno >.<
Ha avuto coraggio a lasciare che Alice si occupasse del suo vestito ... Io non lo permetterei mai, sopratutto in queste condizioni.
Sbaglio o è la prima volta che entra in scena Esme? Carlisle e Charlie quando avremo il piacere di vederli? Spero il più tardi possibile così continuerai scrivere.
Baci

05/09/12, ore 10:23

Che g r a n d i passi!!!
Sapevo che le due future consuocere avrebbero legato subito e in maniera ammirevole,di solito nella realtà si schifano xD
Coooomunque questo chappy mi ha fatto una tenerezza incredibile perchè Eddy è molto profondo..e anche perchè è il penultimo...Oh Dio Zanetti,aiutami tu perchè non so cosa leggerò dopo questo.
Matrimonio in Villa Brandon?Già immagino giardini verdi,un sole caldo,un elegante rinfresco anche se sobrio visto che Bella non è molto,come dire,alla moda...Ma mi domando come aiuterà Rosalie....e voglio vedere pure l'abito,intesi? *-*
Sarà un matrimonio stupendo e sai perchè?Perchè c'è vero amore,sentimento,passione e tanta voglia di conoscere il piccoletto..Poi con una casa grande tutta per loro,non credo si annoieranno così presto!Bel gesto,Cullen!!!
Oddio sono così emozionata che mi mancano le parole..
La parte che ho preferito?Il "Ti Amo" prima di venire in Bella. Eh sì,sono peggerrima ma vedi..certe scene sono così dolci e forti che è impossibile rimanerne impassibili.
Xoxo

05/09/12, ore 10:22

Bellissimo capitolo di bentornata dalle vacanze ,edward è  innamorato  perso ,fà di tutto per compiacere Bella ,bravissima e alla prossima .

05/09/12, ore 10:10

ti aspettavamo con ansia, ben tornata........ bellissimo capitolo........spero che non succeda nulla di brutto...........troppo momenti felici...........aspetto con ansia il prossimo....bacioni

04/09/12, ore 23:09

Ciaooooooooooooo
Ben tornata! ☺ che bel capitolo di inizio settembre complimenti è bellissimo non so cosa dire veramente fantastico speriamo che il prossimo sia finalmente il capitolo del matrimonio non vedo l’ora di sapere tutto, il vestito, il ricevimento e il resto sono veramente impazienteeeeee ☺ sono contenta che siano arrivate le due mammine a dare una mano per i preparativi è bella anche la decisione del ricevimento nella villa di Alice quella ragazza è un vero portento ha un carattere fantastico vorrei tanto essere come lei è la mia idola in qualsiasi film storia ecc... mi è piaciuta tantissimo la parte della villa veramente molto romantica, tenera fantastica non so cosa dire è stata un’idea strepitosa comprare casa per costruire una nuova famiglia unita e felice e lasciarsi alle spalle il passato soprattutto Claire finalmente anche di lei non ne potevo più e beh cos’altro dire inizio bello come sempre e poi basta sono contenta che tu sia tornata e aspetto il prossimo per vedere se ci sarà il fatidico matrimonio ☺ bacioni Sissi <3

15/08/12, ore 16:08

Fantasticaaaaaaa....ti adorooooo....e sono tristissima che questa tua meravigliosa storia stia per finire.....Cosa non mi hanno fatto sti due.....Ti auguro di passare delle rilassanti vacanze e spero di risentirti presto perchè.....bè perchè, cavoli, non è ancora finita...e per il momento non voglio arrendermi all'inevitabile......no, non ancora...quindi alla prossima, amica mia....

14/08/12, ore 21:25

Beh ma è un capolavoro,hai dipinto l'amore in un modo straordinario,ti faccio i miei più sinceri complimenti carissima!!!
E bravo Edward,si è riconquistato tutta la stima persa in precedenza,ha fatto le cose in grande per la donna della sua vita e il piccino.I fuochi,il gazebo,le candele...Un altro uomo così sulla faccia della terra ci sarà,vero??? *-* Una curiosità:come si chiamerà costui?
Ora ci saranno i preparativi e poi il matrimonio,sicuramente ci sarà un tocco originale e non uguale alla storia originale(meno male và).
Con una song di Breaking Dawn questo chappy è micidiale...ora capisco perchè l'hai diviso...troppo luuungo(che non dispiace mai,quando è ben fatto).
Ok sono senza parole,mi ritiro nelle oscure camere della perdizione,a settembre.
ç.ç
xoxo

14/08/12, ore 21:02

Più leggo questa fan fiction e più penso:di uomini così ce ne sono davvero pochi,alcuni sono stati già presi,altri sono dell'altra sponda e altri ancora sono da trovare come un ago in un pagliaio.
Quanto al capitolo,mi hai fatto venire il diabete ma ne è valsa la pena,se Bella avesse rifiutato,con tutto che è in attesa,testa e muro nessuno glielo toglieva. xD
La maturità in Edward mi piace tantissimo,difficilmente gli uomini riescono a raggiungerla e mi fa piacere che dopo tutte le incomprensioni,litigi e domandine alla voce interiore,la risposta è stata:amore(sì,mi hai contagiata,non solo la rima ma pure il romanticismo..).
Ben fatto cara,anche se mi dispiace che siamo agli sgoccioli,vorrei non finisse più!!
Xoxo
P.S:Voglio vedere la preziosa gemma *-*

14/08/12, ore 13:31

Oddio che proposta con i fiocchi *WWW* Bellissima! E Poi anche il piccolo sembra approvare xD Ti auguro buone vacanze! ;)

11/08/12, ore 20:52

*__* Edw ha voluto fare le cose in maniera tradizionale ed è stata veramente una proposta romantica *_____*  Ha pensato tutto nei minimi dettagli ed è stata bellissima *__*
Nel finale c'è stata un po' di passione ma devono recuperare un bel po' di tempo perso *__*
Mi dispiace tantissimo che stia finendo questa storia spero che inizierai una nuova FF  !!!
Bellissimo capitolo buone vacanze al prossimo !!!!!!!!!!!!!

10/08/12, ore 22:57

ahhhhhhhhhhh che capitolo!!! bellissimo e stupendo !! Non dico altro perchè parla da sè e ti sei superata sai? Attendo il prossimo anche se sarà fra qualche settimana.