Reopen your heart.
di Flaesice

03/08/12, ore 23:49

Ciaoo :D Devo dire che c'è veramente tanta tanta dolcezza e non potrei esserne piu felice :) Il bimbo ha scalciato! :) Carri anche lui *-* Sono cosi felice che tutti sono flici e contenti, tanto che continuo a sparar cazzate u.u Non farci caso :) Anche se un po' mi preoccupo, pechè ci mette cosi tanto e non risponde al cellulare?? Mica doveva solo controllare delle cose in ufficio?? Spero che questo ritardo sia legato a loro due, tipo l'anello di fidanzamento o comunque qualcosa del genere. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

03/08/12, ore 23:03

SI è dolcissimo questo capitolo, mamma mia sono in un brodo di giuggiole, che bello leggere di questo amore, io sono così romantica che quando leggo un capitolo come questo mi sciolgo tutta...e adesso che sarà successo ad Edward? speriamo nulla hanno già passato troppi tormenti, io credo che lui le sia andato a comprare l'anello e le farà una bellissima sorpresa (lo spero - altrimenti entro nel pc e ti strangolo)....brava ti aspetto con ansia un bacio e a presto

31/07/12, ore 21:49

Oh finalmente quel cervellino si è svegliato...buongiorno,Edward!!!
Che bel capitolo,logico che mi è mancato leggere i tuoi angoli pazzi e le tue parole meravigliose,cara.Finalmente tutti i nodi son venuti(molto bene,devo dire)al pettine e finalmente questo bambino può nascere in una famiglia dove regna l'amore e non il disprezzo,l'odio e sentimenti forti e tristi che purtroppo a volte,per mancanza di coraggio e di volontà,non pone fine.
Bravo Eddino che ha capito cosa significa amare nonostante Bella non sia stata una santarella,nonostante le incomprensioni e i suoi vuoti così difficili da colmare pure con le parole.
Bella che non aspettava altro che lui in tutta la sua interezza...e ci credo,guarda 'sta porcella famelica!!!
Veramente sono contenta di questo capitolo,anche se mi hai quasi fatta concepire xD è stato un bel regalo di ritorno :)
Sono sicura che accetterà la proposta,ma voglio proprio vedere come si svolgeranno i preparativi e poi la nascita del pargoletto dolciumoso *-*
Xoxo

26/07/12, ore 19:22

perché è una storia fantastica che io adoro e seguo da quando è iniziata

26/07/12, ore 14:02

*__* Finalmente Edw è riuscito a dirgli tutto che la perdona che vuole stare solo con lei e il bambino e che non ha mai smesso si amarla *____*
IL chiarimento è stato molto bello *__* Bella è veramente pentita di quello che ha fatto in passato ma ormai basta parlarne devono pensare solo al loro futuro *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

26/07/12, ore 12:42

Ciaoooo questa storia è bellissima l’ho letta tutta in un giorno è fantastica veramente, tu sei bravissima e simpaticissima con i tuoi angoli pazzia veramente strepitosa Jsono contenta di aver trovato questa storia io l’avevo trovata su fb fino al capitolo 9 poi non l’ho più vista ma adesso l’ho ritrovata qui ed è veramente fantastica complimentissimi all’inizio mi è dispiaciuto x come sono andate le cose il distacco di Edward il tradimento di bella x il suo dolore mi è dispiaciuto per come Edward trattava bella con distacco perché era andata con un altro e per non avergli detto subito della gravidanza mi dispiace veramente tanto per bella poveretta secondo me non si meritava il comportamento che Edward ha tenuto nei suoi confronti anche quando erano a Forks la madre di bella aveva ragione e l’ha anche capito subito com’era la storia è una geniaccia anche lei Jsono contenta che adesso lui abbia capito che esiste solo bella nel suo cuore e non solo il bambino sono strafelice per la proposta di matrimonio voglio vedere cosa succederà adesso -.- sono veramente contenta di aver trovato questa storia ancora complimenti al prossimo capitolo baci Sissi <3

26/07/12, ore 10:46

Meraviglio capitolo adesso si vede tutto l'amore che prova anche  Edward ,affronteranno l'arriva del bambino insieme è sarà bellissimo per tutti e due ,perche un figlio ti può dividere ma se è amato ed è voluto  è la cosa più meravogliosa che possa esistere .
Brava e alla prossima .

26/07/12, ore 10:28

Se le vacanze ti danno l'ispirazione giusta per questi tipi di capitoli...bè ben venga..ahhaahahah!
Comunque,finalmente ci voleva questo momento di chiarimenti e d'amore....Eddino dicamo che ha acquistato parecchi punti con questa dimostrazione..ma l'importante che abbiano trovato entrambi il coraggio di esternare tutti i loro dubbi e le loro paure|
Che proposta di matrimonio e che parole...da romanzo proprio....ma spero che non finisca tanto presto perchè mi sono affezzionata molto ai protagonisti e soprattutto a te tesoro! Baci ;)

25/07/12, ore 23:21

Wow! decisamente Edward mi ha spiazzata! Quando decide di fare qualcosa, la fa più che bene!! Finalmente è ritornato in sè, su tutti i fronti!Se penso che poteva fare
l'errore peggiore della sua vita e andare a letto con la strega impicciona Claire! Quanto amore nelle sue parole, nel dichiararlo e farlo comprendere a Bella!
E poi dobbiamo darne atto anche a Bella, quando da persona finalmente matura ha compreso il suo enorme sbaglio. Edward non doveva ritirarsi e lasciarla andare
doveva insistere e parlarle, solo così avrebbero potuto risolvere la situazione. Ciò che è fatto è fatto, bisogna imparare dai propri sbagli e loro due a loro modo
lo hanno fatto. Ahhh voglio leggere che altre parole sdolcinate e colme d'amore dirà ancora Edward!!
Che dici gli rispondiamo di sì a questa sua proposta?

25/07/12, ore 23:07

Sisi...sei riuscita nel tuo intento...e cioè trasmetterci tanto amore e tanta tenerezza....sei stata più che brava..sei stata fantastica...cosi come lo è stato il nostro Edward, fantastico e sincero nel spiegare alla nostra Bella, come è arrivato finalmente a fare chiarezza dentro di se...favoloso...Dio quanto amo questo ragazzo..e quanto adoro te....Bravissima...

25/07/12, ore 22:42

Ciaoo :D Si sono riappacificati, ancora non ci credo *-* potremmo dire che lo aspettavo dall'inizio di questa storia. e questo non poteva accadere se non in questo modo, pieno di dolcezza e tenerezza. Alla fine Clare è servit a qualcosa, anche se avrei preferito che Edward cpisse di amare Bellain un altro modo xD ma se questo fatto ha portato a cio, bene venga xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

25/07/12, ore 22:32

Oddio che capitolettoooooo !!!!!!!!! Guarda ora sn all'opera quindi nn so se mi ha emozionato più il caPpy o sti due innamorati che cantano disperati il loro amore !!!! Me lo sentivo che avresti postato oggi quindi ....... Bellooooooo !!!!!!!!!!!
Matrimoniooooooo pupooooo cose zozze ...... Troppe cose insieme but
Very very very very very very good job !!!!
Baciiiii ceci

25/07/12, ore 22:24

O.o fantastico, fantastico XD mi è piaciuta questa riappacificazione, ci voleva proprio... ma non dirmi che è quais finita, vero??? =)

25/07/12, ore 21:54

Bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello,bello.bello,bello è dire poco xD

25/07/12, ore 18:23

si mi e piaciuto un sacco continua, e aspetto un finale felicissimooooooooooooooooooooooooooo
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!