Rewind
di IlaOnMars6277

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/12, ore 01:07

È da tempo immemorabile che una long-fic non mi coinvolge così tanto, hai scritto qualcosa di stupendo! Il romance c'è, ma non è per nulla scontato o patetico. Ti faccio mille complimenti, Ilaria.

19/05/12, ore 00:08

Ecco io pensavo che erano morti e si trovavano in una specie di limbo... XD ho perso! però loro se ne sono accorti... e ora come faranno a tornare alla loro realtà? Ma soprattutto ci torneranno??  Bisou Khaleesi

19/05/12, ore 00:05

Ma sono bloccati in casa di Jared? Non possono più uscire.... mi ricorda American Horror Story.... XD mi sta piacendo un sacco (anche se ti rompo le palle con milleduecento domande!!!) proseguo donnah!!! bisou Khaleesi

19/05/12, ore 00:00

ahauhauah donnah non capisco cosa sta succedendo... è un'atmosfera onirica, strana, surreale... cioè sono mezzi moribondi e continuano a camminare per la città... donnah mi stai incuriosendo tantissimo!!! proseguo! Bisou Khaleesi

18/05/12, ore 23:57

Oddio ma cosa sta succedendo?? Nessuno li aiuta, il fratello di Jared non lo va a prendere e addirittura gli racconta una palla o____O ho paura....

18/05/12, ore 23:53

Ma dove sono finiti tutti gli altri??? Perché non hanno chiamato un'ambulanza??? o___O lui con le costole probabilmente rotte e lei con una mezza commozione cerebrale... andiamo bene... a casa di Jared??? il sogno di tutte le donne!!! proseguo! Bisou Khaleesi

18/05/12, ore 23:49

Oh santa polenta!!! E chi ha preso sotto Denise??? Bello l'inizio in cui lei riporta tristemente la sua routine quotidiana... proseguo e vado avanti! Bisou Khaleesi

18/05/12, ore 23:46

Come al solito la Khaleesi arriva dopo la messa (i Dothraki andranno a messa? XD) comunque: intro sintetico ed accattivante.... Quindi proseguo e vado avanti!!! Bisou Khaleesi

09/05/12, ore 22:53

E sì, a quanto pare la chiave era proprio l'AMORE!

Avevano ragione i Tesla, quando dicevano "Love will find a way" (come sono romantica, stasera!)

Btw, hai avuto davvero una bella idea per questa FF ... in certi momenti le situazioni di universo parallelo con Jared e Denise mi hanno fatto pensare ad una frase de "Il ritratto di Dorian Gray" ... "un sogno di bellezza in un giorno di meditazione" :-)

Spero che ti scriverai presto un'altra long,  e non solo OS!
Questa è stata davvero una sorpresa!

Complimenti Ila, di tutto cuore!

A presto, allora!
Marshugs & kisses,

09/05/12, ore 22:45

E se la risposta fosse una canzone, o semplicemente, riuscire a sentire di nuovo l'amore ?

Non voglio rovinarmi il finale, e corro all'ultimo capitolo! *coff coff*

L.

09/05/12, ore 22:38

Beh, cuore di mamma!
Però Shannon che scatta come un mastino, è un cliché (mi piace pensare che abbia questa facilità di sbattere la gente al muro!)

Cosa non si fa per il fratellino ...

NOn riesco più a dire nulla, perchè sono troppo curiosa di arrivare alla fine! :D

Baci,

09/05/12, ore 22:32

Ricapitolando: Jared dunque è in coma, però ha "sognato" Denise, che a sua volta è rimasta in macchina, e quindi anche lei ha avuto una specie di blackout momentaneo, giusto ?
(catzo, come sono complicata!)

Sinceramente, fra tutte le mille seghe mentali che mi sono fatta, non riesco proprio ad immaginare come riuscirà Jay a venirne fuori.

Quindi, lascio perdere, e continuo a leggere, che è meglio ... :D

09/05/12, ore 22:26

Ma come ?
Un bacio dolcissimo, un disegno meraviglioso, e Denise sparisce ?

E se fosse tornata alla realtà, lasciando il povero Jared in balia dei suoi dubbi e tormenti ?

A quanto pare, siamo quasi alle battute finali, ed io non vedo l'ora di capire! :-)

Kisses,

09/05/12, ore 22:19

Adesso tutto comincia a diventare più chiaro ...

Alla fine le cose non capitano per caso, e a quanto pare, entrambi hanno bisogno di aiuto.
Denise deve superare il suo passato e riprendere ad andare avanti, mentre Jay si trova a fare due conti con la propria vita, e con il tempo che passa,  quel tempo che tanto lo spaventa.

E restare bloccati in questo universo parallelo è stato un pò una benedizione, un modo per guardare in faccia le loro esistenze, esperienze, e tirare le somme.

Chissà come andrà a finire ... :-D

L.

09/05/12, ore 21:59

Evvai! Universo parallelo!!! (ho vinto qualche cosa ?)

Scherzi a parte, adesso sarà davvero un'impresa cercare di capire come riusciranno a venirne fuori!
Basterà davvero dipingere un quadro, come ha proposto Jared, oppure la soluzione è un'altra ?
E se invece dovessero distruggere qualcosa, per tornare allo status quo ante?

Sto facendo la maratona, ma la FF mi ha preso davvero tanto!
Complimenti!

Kisses,