Avventura nella regione di Johto
di niky999

24/04/12, ore 16:51

Uffa che peccato!!! Erano davvero una bella squadra mi è dispiaciuto tantissimo che si fossero lasciati in quel modo!! Però, com'è riflessiva Lisa! Come fai a descrivere così bene le sue riflessioni??? SEI UN GENIO CARA NIKY! Ora mi dici subito il tuo trucco per scrivere bene forza sputa il rospo!!!!

24/04/12, ore 16:49

Quanto è antipatico quel Komor!! Ma non lo capisce che facendo così i suoi pokemon non lo ascolteranno mai? Se fossi stata in lisa lo avrei già preso a botte dopo tutte quelle prese in giro!!! SEI BRAVISSIMA A DESCRIVERE LE LOTTE COMPLIMENTI CARA NIKY!
Tua Kira

24/04/12, ore 16:47

Ecco altri due pokemon catturati! Cerco che il gruppo si sta allargando! Hai descritto così bene la grotta che mi sembrava di essere lì presente!! MOLTO BRAVA MIA PICCOLA NIKY!
Tua kira

24/04/12, ore 16:46

Evvai hanno vinto!!! Che bello il nuovo Geodude si è evoluto in Graveler! è davvero molto potente!! Non ho notato particolari errori quindi BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!
tua Kira

24/04/12, ore 16:45

Wow com'è determinata Lisa!!  Mi dispiace soltanto che Pidgey non abbia potuto partecipare allo spettacolo ma d'altronde doveva allenarlo!! Bravissima non ho notato errori grammaticali, complimenti!!!!! Sei bravissima a scrivere!!!
Tua Kira

21/04/12, ore 17:06

Ciaoooooo!!!!!!
Scusa per il ritardo chiedo perdono!!!!
Il cappy è davvero molto carino, la lotta è stata bellissima l'hai descritta benissimo!!!!
Non vedo l'ora che arrivino ad Azalinaaaaaa!!! Voglio vedere la lotta in palestra!!!!XD
Comunque in questo cappy non ho notato errori particolari solo quei 2 che ti ha segnalato la cara noe bestina99. Come sempre è scritto meravigliosamente!!!!!^O^
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Un
Maxi
Bacio
La
LUDO_CHAN
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 05:08 pm)

21/04/12, ore 15:17

Ciao Niky!
Scusa se non avuto tempo di recensirti questo capitolo, ma ora eccomi qui!
Bellissimo anche questo capitolo.
Una cosa che mi è piaciuta è che hai descritto molto bene la Grotta di Mezzo.
Mi sembrava di essere lì insieme a Lisa, Ben, Simona e Kendra!
Oh! Hanno catturato un Venonat e uno Spinarak, due tipi coleottero.
Personalmente io non li avrei mai catturati perchè a me non piacciono i tipi coleottero, ma ognuno ha i suoi gusti.
Ho notato una cosa però, ma non usano mai il pokèdex?
Non ho notato errori grammaticali in questo capitolo.

21/04/12, ore 11:57

Ciao Niky!
Scusa per il ritardo, ma vedo comunque che sono la prima a recensirti!
La lotta era descritta bene, anche se qualcosina si può migliorare.
Ti consiglierei però di rallentare il ciclo della storia perchè stai andando troppo velocemente!
Ho notato due errori:
''<< Yanma non arrenderti! Usa attaccorapido! >>'' ( devi staccare attacco da rapido )
E poi verso meta della storia non hai messo un discorso, forse perchè hai dimenticato di mettere uno spazio. Perciò ti chiedo di aggiungerlo.
Per il resto non ne ho notati altri.

20/04/12, ore 20:02

Ciao!!!!!^O^
Eccomi qui a recensire questo ultra-bellissimo cappy!!!!
Scusa se non ho recensito prima!!!!
Umm...molto carino questo cappy!!!!Davvero!!!Mi è piaciuto molto!!!!
Mamma mia sono tantissimi nel gruppo!!!!Ben di 4 persone!!!!
(che gioco di parole vero? Ben è anche il nome di un membro...)battutina triste...*O*
Nel cappy non ho trovato errori, e mi piace MOLTO!!!!Come sempre sei molto brava!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto, al prox cappy e $COMPLIMENTI$!!!!
UN
MAXI

10/04/12, ore 15:21

Ciao Niky!
Complimenti alla velocità! Stavolta sei stata più rapida!
Che bello! Lisa ha vinto la sua prima medaglia! E ha cattuarto un nuovo pokèmon!
Graveler, in questo momento, mi sembra il più forte della squadra.
La lotta mi è piaciuta come l'hai descritta.
Non ho notato errori grammaticali. Ho notato solo che hai dimenticato qualche virgola.
Per il resto mi sembra tutto a posto.

10/04/12, ore 13:23

Ciao!!!!!!
SIIIIIII!!!!!Lisa ha vinto la lotta in palestra!!!Meno male!!!Sono così felice!!!!
WOW!!!!
La lotta l'hai descritta molto bene!!!Hai talento in queste cose lasciatelo dire!!!!!^^
Dai ora si va ad Azalina!!!!!Non ho trovato errori nel cappy....e mi piaciuto molto!!!!!
Ora devo scappare!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
Complimenti!!!!
UN
GRANDE
TUA
AMICONA
*_=

10/04/12, ore 13:16

Ciao Niky!!!!
WOW!!!!QUesto cappy è davvero bello!!!Dai che ce la possono fare seguendo i giusti allenamenti!!!!!
Nel cappy non credo di aver notato errori particolari...la scrittura è più grande o ho avuto un allucinazione?XD
Oh quant'è determinata Lisa!!!!!
Bello davvero questo cappy...
Ora devo scappare però!!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!
UNJ
GRANDE
TUA
AMICONA
LUDO_CHAN
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:17 pm)

10/04/12, ore 10:06

Ciao Niky!
Finalmente hai aggiornato! Io l'ho fatto ieri! Vabbè!
Il capitolo è carino, mi è piaciuto, come al solito è molto descrittivo.
Wow! Chikorita ha imparato foglielama! Sicuramente con quella mossa Lisa riuscirà a vincere la prima medaglia!
Il povero Pidgey invece conosce solo azione e turbosabbia! Fagli imparare anche a lui una nuova mossa!
Perchè in questo capitolo non hai messo Simona, Kendra e Ben? Volevi mettere Lisa in primo piano?
Nel testo hai saltato qualche virgola perciò rileggilo e inseriscile.
Mentre in un'altra frase hai dimenticato uno spazio:
''In effetti, leggendo i volantini che si trovavano in ogni parte della città,Lisa capì che lo spettacolo...'' ( dopo città hai messo la virgola e metti anche lo spazio)
Per il resto mi sembra che sia tutto a posto!
Aggiorna più velocemente!
noe bestina 99
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:12 am)

01/04/12, ore 09:28

Ciao, ho letto tutti i cappy e sono davvero senza parole! Brava, hai descritto molto gli ambienti soprattutto di fiorpescopoli e questo rende il testo ancora più bello. Seguirò di certo la tua storia!

29/03/12, ore 12:06

Ciao!!!!!
Anf ti dico che ti devo lasciare una mini recensione perché devo scappare!!!!
allora il cappy è bellissimo!!!!
Finalmente Lisa ha ottenuto il suo primo pokèmon!!!!
Che emozione!!!!
Ah non è completo questo cappy????
Bhe è un pò lungo però........
Ora devo scappare!!!
Complimenti!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!!
Un
Grande