Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: funkia    15/11/2006    29 recensioni
Continuazione del sesto libro!Troveremo Harry,Ron e Hermione alle prese con la ricerca degli horcruxes,un Draco stufo della sua vita e una Ginny più coraggiosa che mai.Una commedia di intrecci,inganni e misteri
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE MESI DOPO

 

                                                      Mai quando te lo aspetti_Cap.23

                                                             

Here and now its time for celebration
To finally figure it out(yeah, yeah)
That all our dreams have no limitations
That's what its all about!                        High school musical song

 

                                                                                                   TRE MESI DOPO...

 

Hermione non poteva smettere un attimo di guardarsi allo specchio.Era diventata un'ossessione da quella mattina,da quando ne aveva avuto conferma, si era mirata e rimirata. Un sorriso raggiante dava luce a tutto il suo viso. Si guardava in tutte le posizioni possibili,soprattutto mettendosi di profilo,ammirandosi come una Dea.

Appena sentì la maniglia del bagno scattare abbassò la maglia, portandosi le mani sui capelli in un gesto casuale come se li stesse sistemando. Ron entrò con un sorriso e le baciò il collo nudo,prima di mettersi ad armeggiare tra gli sportelli.

"Non è per metterti fretta amore,ma sei qui da più di un'ora e sai che mamma non è clemente coi ritardatari"

Hermione sorrise cercando di non far trasparire tutta l'euforia che l'aveva avvolta quella mattina "Lo so,scusami. Stavo solo pensando a come sistemare i capelli"

"In qualunque modo li pettini sarai sempre bellissima"

Lei lo guardò con uno sguardo dolce mentre Ron trafficava tra gli sportelli dell'armadietto creando più caos di quanto ce ne fosse prima. Lasciò andare i capelli e aprì il cassetto sulla sua destra,ne estrasse qualcosa e lo porse al ragazzo. Ron la guardò sorpreso.

"Come sapevi che cercavo il rasoio?"

Hermione sorrise "Cos'altro potrebbe cercare un uomo in un bagno?Senza contare che cominci davvero a pizzicare con quella roba addosso"

Ron rise e si portò una mano sul viso "Adesso non facciamo le tragiche.Saranno nemmeno due peletti"

"Aaaw,il mio amore sta diventando un uomo"

Ron la guardò male "Ah-ah,molto divertente"

Hermione scoppiò a ridere e gli lanciò addosso un asciugamano.Ron rimase un attimo sbigottito mentre lei corse via ridendo come una matta per la casa. Aveva quasi raggiunto la soglia di camera quando si sentì sollevare di peso e rise ancora più forte seguita a ruota da Ron,che la trascinò fino al letto rilasciandola sul materasso.

"Dove credevi di andare,eh?Non si sfugge agli Weasley!" Ron rise e si chinò per baciarla,sorridendo contro le sue labbra mentre lei non smetteva un attimo di ridere

"Ma non eravamo in ritardo?"

Ron parve pensarci un po' su "Naaaah" disse tornando a baciarla lungo il collo,sulla guancia e sulle labbra gustando tutto il suo sapore a cui Ron non poteva resistere.

Hermione si fermò a guardarlo e abbozzò un sorriso,accarezzandogli dolcemente una guancia "Non mi sembra ancora vero che sei tornato dietro tutto intero,che sia tutto finito.Ci pensi a quello che ci è successo nel giro di un anno?Non ci siamo parlati per un mese,siamo stati a un matrimonio,siamo partiti per cercare gli Horcrux,siamo andati a letto insieme,sono rimasta incinta,ci siamo sposati e ci siamo liberati di Voldemort"

Ron le pizzicò il naso con le dita "E ho comprato una casa nostra con i soldi che prendo lavorando"

Lei intrecciò le dita della mano lasciata libera con quelle di Ron "E' tutto così assurdo"

Ron spinse dolcemente il viso sulla mano di Hermione e sussurrò "Come se non avessimo saputo fin dall'inizio che saremmo finiti insieme"

"Se lo sapevi allora perchè non hai fatto nulla da subito?"

Ron abbozzò un sorriso e affondò la testa nell'incavo del suo collo.Hermione vide le sue orecchie diventare gradualmente rosse e gli accarezzò la nuca che stava diventando dello stesso colore "Andiamo Hermione,ci ho messo quattro anni solo per capire che sei una ragazza"

Hermione continuò ad accarezzarlo lentamente "Tu devi a Viktor più di quanto tu creda.E' tutto merito suo se te ne sei accorto,sai?"

Ron emise un grugnito disarticolato e affondò ancora di più nella spalla di Hermione facendola ridere.Per qualche minuto rimasero in silenzio l'uno nelle braccia dell'altra a coccolarsi a vicenda.Ad un tratto Ron esordì con una voce piccola piccola,come se si vergognasse a parlare "Hermione?"

"Sì,Ron?"

"Ma tu Krum l'hai baciato veramente?"

                                                                                                                       *

Ashley aprì il cassetto della grande specchiera e ne trasse una felpa blu scuro,così scuro da sembrare quasi nero. Lo infilò lentamente come a volerne toccare ogni piccola fibra e,con estrema lentezza, richiuse il cassetto.La felpa era veramente troppo grande per lei e le ricadeva addosso arrivando quasi alle ginocchia.Le maniche troppo lunghe riuscivano a coprirle interamente le mani,piccole e femminili..

Si sedette sul letto appoggiandosi alla spalliera,portò le ginocchia al petto e affondò il viso tra le maniche,inspirando il profumo che il maglione portava con sé.Chiuse gli occhi e una lacrima solitaria le solcò il viso.

Vorrei che fossi qui...

Sentì bussare alla porta e si asciugò il viso sulla stoffa con un gesto frettoloso,cercando di suonare calma e serena "Avanti!"

Harry fece capolino dalla porta rivolgendole un dolce sorriso "Si può?"

Lei si sforzò di fare un sorriso "Certo,vieni"

Si spostò un po' facendogli cenno di sedersi sul letto accanto a lei. Harry fece qualche passo verso di lei e si fermò per un attimo a fissare il maglione che Ashley aveva indossato.Distolse in fretta lo sguardo e fece finta di niente,andando a sedersi al suo fianco rivolgendole un sorriso rassicurante.

"Allora,è tutto ok?" disse cercando di risultare casuale

Ashley abbozzò un sorriso "Per quanto ok possa essere"

Harry la attirò a sé e le circondò le spalle con un braccio,poggiandole un bacio sulla fronte "Ci sono io qui con te.So che non sono molto ma..."

"...sei tutto,Harry!Tutto quello che mi è rimasto"

Si strinse a lui e abbandonò la testa sul suo petto.Questi ultimi mesi passati insieme a lui in quella casa a Godric's Hollow erano stati di conforto.Harry si era preso cura di lei,proprio come un fratello maggiore farebbe con la sua sorellina, e le aveva fatto dimenticare per un po' tutte le preoccupazioni,i timori,i dolori che l'avevano presa in un primo momento.

Ashley si era aggrappata ad Harry e lui non l'aveva lasciata andare.

"Credimi anche io ho passato un periodo della mia vita a pensare di essere totalmente solo e abbandonato,ma non era così.Ho i miei amici.I nostri amici,Ashley,che ti vogliono bene e non ti lasceranno mai.Non hai visto come ti tratta Ron?Sembra quasi che tu sia sua sorella!"

Ashley rise "Ron è molto carino con me.Credo abbia bisogno di una presenza femminile che gli sia solo amica,sai?"

Harry la guardò curioso e rimase pensieroso per un attimo "Credi che stia cercando di rimpiazzare Hermione?Come migliore amica,intendo"

"Non userei la parola rimpiazzare,lo sta facendo senza rendersene conto" fece un sorriso "e a me fa piacere avere un amico come lui"

Rimasero un attimo in silenzio a fissare il vuoto.

"Gli Weasley sono stati carini ad invitarci a pranzo oggi" disse Ashley giocherellando con una ciocca tra le dita

Harry abbozzò un sorriso che sfociò in uno sbuffo allegro "Perchè credi che ci abbiano invitato?Non si può fare un pranzo in famiglia senza tutta la famiglia!"

Lei lo guardò con un sorrisetto malizioso puntandogli un dito contro come si fa con i bambini "Dì un po' tu,stiamo parlando di famiglia senza legami di sangue o stai covando qualcosa?"

"I-io?C-cosa dovrei nascondere?Proprio un bel niente!" balbettò nervosamente lui

Ashley scoppiò a ridere e buttò la testa all'indietro,ricadendo sul letto e sfociando in una risata cristallina che Harry non sentiva da tempo.Harry la seguì con lo sguardo fino a che non raggiunse i suoi occhi.Aveva una luce in quei due smeraldi che non gli piacque per niente "Ginny me l'ha detto,sai?"

Ashley vide il fratello sbiancare e represse una risata "Ti ha detto cosa?" gli rivolse uno sguardo eloquente "Non l'hai detto a nessuno,vero?Non ai signori Weasley,nè..."

"Rilassati,fratellino!Sono muta come un pesce!"

Lui tirò un sospiro di sollievo e le pizzicò un fianco facendola ridacchiare "Credo che proprio che ti convenga cambiarti.Dobbiamo andare"

Ashley alzò la testa stranita in un'espressione buffa,guardandolo negli occhi "Ma io sono già pronta,aspettavo che mi venissi a chiamare"

Harry le rivolse uno sguardo dolce prima di alzarsi ed andare verso la porta "Io mi cambierei il maglione" il cuore di Ashley mancò di un battito "Fossi in te non lo indosserei per uscire,lo conserverei nel cassetto così che non corra nessun rischio di sporcarsi"

Gli occhi di Ashley si erano riempiti di lacrime silenziose.Tirò su impercettibilmente col naso e distolse lo sguardo dalla figura del fratello "Credo...credo proprio che farò così.Sono sicura che non vorrebbe che lo sciupassi,ci teneva così tanto alla sua roba"

Harry sorrise amaramente "A volte era proprio un rompiballe!"

Lei sorrise tra le lacrime e si sfilò il maglione,riponendolo in ordine nel cassetto.Prima di richiuderlo diede un ultimo sguardo alla sua foto e sorrise toccando il vetro della cornice con due dita.

Ci vediamo dopo amore mio...

                                                                                                          *

Era ormai un'ora che Ginny faceva su e giù per la sua camera,e ne era certa che se avesse continuato così avrebbe lasciato il solco sul pavimento,che già scricchiolava in modo sinistro sotto i suoi passi ansiosi. Si mordeva le unghie nervosamente,ogni tanto abbassava le mani per prendere un respiro profondo e poi ritornava a torturarle.

Si fermò di scatto quando sentì del movimento provenire dal piano di sotto e tese le orecchie.In due secondi si guardò allo specchio e uscì dalla camera,percorrendo velocemente le scale.Quando arrivò in cucina della Tana il suo sorriso si spense alla vista del fratello,Hermione e James che,appena arrivati, chiacchieravano con i signori Weasley.

"Oh siete voi" disse con una forte delusione nella voce

Ron le rivolse una smorfia sarcastica "Oh,buon giorno anche a te.Come mai così entusiasta di vederci?"

Ginny gli lanciò un'occhiataccia e prese a tamburellare le dita sulla parete con fare indifferente.Ron alzò un sopracciglio e Ginny sbuffò "Aspettavo qualcun'altro..." disse in tono vago

Hermione si scambiò uno sguardo col marito e sorrise sistemandosi James tra le braccia "Qualcuno che inizia con H e finisce con arryPotter?"

Ginny arrossì sotto lo sguardo emozionato della madre e decise di rimanere in un dignitoso silenzio,fingendosi indaffarata a preparare piatti e posate da portare nel tavolo in giardino.Improvvisamente si sentì bussare alla porta e Ginny lasciò andare tutto quello che aveva in mano precipitandosi verso l'ingresso.

"VADO IO!"

Tutti i presenti la videro scomparire come un fulmine dietro l'angolo della cucina e rimasero sbigottiti a guardare il punto in cui era uscita.Ron distolse stranito lo sguardo posandolo sui suoi genitori "Ma che le prende?"

Molly Weasley si limitò ad alzare le spalle "Non lo so,Ronnie caro.Ma andate fuori in giardino,ci sono già tutti i tuoi fratelli"

"Salve"

Una vocina piccola e delicata fece voltare tutti.Ashley se ne stava lì sulla soglia della porta con un debole sorriso.Appena la vide la signora Weasley non le diede il tempo di far altro e la strinse in un abbraccio,soffocandola in una morsa affettuosa "Oh cara,come sono felice di vederti! Fatti guardare! Ma come sei cresciuta dall'ultima volta che ti ho visto!"

Le guance di Ashley si tinsero velocemente di un rosso brillante e fu ben felice di essere salvata da Ron "Mamma,lasciala respirare!" si abbassò su di lei,le posò delicatamente un bacio sulla guancia e chiese con voce bassa "Come stai?"

Ashley sorrise semplicemente "Bene.Harry e Ginny sono..."

"Li aspetteremo fuori,sono sicura che avranno molto da fare" disse Hermione con un sorriso furbo avviandosi in giardino.Ron fece cenno a Ashley di seguirli e si avviarono anche loro nell'immenso giardino della Tana,al cui centro erano stati messi due lunghi tavoli.

Susy si avvicinò subito ad Hermione per prendere James dalle sua braccia.Ron vide Charlie assumere una tonalità molto simile al verde quando Susy prese il piccolo in braccio,dedicandogli tutte le attenzioni possibili.Represse una risata ricordando la conversazione tra lui e il fratello,che era quasi svenuto l'ultima volta che Susy gli aveva parlato di bambini.

Ashley rivolse un sorriso a Ron "James è sempre più bello ogni volta che lo vedo"

Ron aprì la bocca per replicare quando una poderosa pacca sulle spalle lo zittì permettendogli solo di emettere un verso tra l'arrabbiato e il soffocato.Bill rivolse ad entrambi un sorrisetto "E' tutto suo zio!"

"Quale zio?Perchè di certo non è di te che stai parlando"

Bill storse il naso in una smorfia "Come siamo simpatici oggi Ronnie!Se sei in vena di scherzare ci sono Fred e George che ti aspettano.Anche se credo che George sia un po' occupato con Verity"

Ron fece mezzo sorriso mentre guardava da lontano George e Verity che si sbaciucchiavano come due ragazzini "E Fred che dice?"

Bill si limitò ad alzare le spalle "Non saprei.Torno dalla mia consorte,e credo che la tua ti stia reclamando"

Si voltò un attimo verso il punto in cui Bill stava indicando e vide Hermione che lo chiamava da lontano in un angolino del giardino.Incuriosito e anche un po' sorpreso si incamminò verso di lei e la vide farsi sempre più nervosa. La conosceva ormai,il modo in cui si spostava i capelli dietro l'orecchio o come i suoi piedi convergessero alle punte.

Le arrivò davanti e le stampò un bacio sulle labbra "Tutto ok?"

Hermione sorrise imbarazzata e si portò una ciocca dietro i capelli,in quel modo che Ron conosceva bene "Sì.Sì va tutto bene.Avevo solo bisogno di...di parlarti,ecco"

Ron cominciò a sentire una bruttissima sensazione invadere il suo corpo e una morsa gelida si appropriò del suo stomaco "C-c'è qualcosa che non va? E' per qualcosa che ho fatto,vero? Qualunque cosa sia per favore perdonami,lo sai che sono un cretino e che non posso vivere senza di te,io..."

"Ron.Ron non è niente del genere è che io..."

"A tavola ragazzi!E' pronto!"

La voce di Molly li riscosse e entrambi si fermarono per un attimo a fissarsi negli occhi.Hermione fu la prima a muoversi,sorpassando Ron a testa bassa e con l'ansia che le impediva di essere disinvolta come al suo solito.Ron si limitò a seguirla con un'espressione di puro sbigottimento sul viso.Si sedettero al tavolo insieme al resto della famiglia.Harry e Ginny rivolsero loro un sorriso.

Il signor Weasley sedeva a capotavola e sembrava un Re con la sua corte ad un banchetto.Dall'altro capo del tavolo c'era invece il piccolo James.Hermione sorrise mentre scorreva gli occhi lungo il tavolo,dalla generazione più vecchia a quella più giovane.

Appena la signora Weasley si sedette dopo aver servito tutti cominciò con la solita domanda "Novità?"

"Sì!" dissero tutti in coro.Il signore e la signora Weasley si scambiarono un'occhiata sorpresa

"Oh bene!Chi vuol cominciare?"

Bill si schiarì la gola e l'attenzione di tutti si rivolse a lui "Io...io e Fleur ci trasferiamo in Francia"

Lo sguardo della signora Weasley si opacizzò "Oh" disse tristemente "Immagino che sia giusto,se voi avete deciso così.E tu Charlie,pensi di tornare in Romania?"

Charlie si voltò un attimo verso Susy e annuì "Lo sai mamma,non è per non restare ma il lavoro..."

"Io mi sono trovato la ragazza"

Lo sguardo attonito di tutti si focalizzò su Fred che continuava tranquillo a mangiare il suo pasticcio di carne.Persino George lo guardava con gli occhi fuori dalle orbite "Che cosa?"

Fred non si scompose "Si chiama Leah ed è una Babbana" si mise in bocca un pezzo di carne "Magari prima o poi le dirò che sono un mago"

La signora Weasley lo guardò con tanto d'occhi "Non le hai detto che sei un mago?Fred!Hai solo la minima idea di come ci resterà quella povera ragazza quando verrà a saperlo?Ti conviene dirglielo subito!Voglio sperare che tu non abbia usato uno dei tuoi trucchetti per 'stupirla'!"

"Oh,andiamo ne state facendo una tragedia!Non sono io che sto per sposarmi!"

I signori Weasley spostarono repentinamente lo sguardo sull'altro gemello,che aveva già alzato le mani scuotendo la testa "No,no,no!Non sono nemmeno io!"

La signora Weasley vacillò un po' "Ma cos...Ron!"

"Cosa c'entro io adesso?Io sono già sposato!" replicò offeso facendo scappare un sorriso a tutti i presenti

"Ehm-ehm!" Ginny si schiarì la voce facendo calare il silenzio sulla tavolata.Si guardò intorno rossa in volto e si spostò di più verso Harry che,sulla sua sinistra,stava letteralmente andando a fuoco "Ecco...c'è una cosa che sto cercando di dirvi da una settimana..."

Ron spostò curioso lo sguardo sulla mano sinistra della sorella e sorrise tra sé.Incrociò lo sguardo con Harry,gli fece l'occhiolino e lo vide quasi andare in apnea dall'agitazione..

Ginny si voltò un attimo verso Harry e gli prese una mano con un sorriso radioso "Io e Harry ci sposiamo!"

Hermione fu la prima a esprimere la sua felicità emettendo un gridolino disarticolato e alzandosi per andare ad abbracciare i due ragazzi. Strinse forte Ginny a sé e le scompigliò i capelli ridendo insieme a lei.I gemelli fecero scoppiare a gran sorpresa i loro petardi incantati che avevano nascosto sotto al tavolo mentre tutta la tavolata divenne una festa.

Persino i signori Weasley andarono a dare la sua benedizione ad Harry,che per tutti quegli anni era stato come un figlio per loro.

Hermione lasciò andare Ginny con le lacrime agli occhi,ridendo in un modo che le ricordò molto Lavanda Brown "E pensare che credevo di essere io ad avere la notizia più bella oggi"

Ginny le prese le mani e la incitò entusiasta "Che notizia?"

Hermione sorrise radiosa e si emozionò come una bambina "Sono incinta!"

"Co-cosa?"

Le due ragazze si voltarono verso Ron che si era fermato improvvisamente a pochi passi da loro e sembrava tanto avesse preso una martellata in testa.Il sorriso di Hermione si spense all'istante e prese a torturarsi la maglia con le dita.Ron fece un passo verso di loro "Se-sei incinta?"

Hermione abbassò la testa ed annuì.Non sentì replicare niente e strinse nelle mani l'orlo della maglia,cominciando a mordersi il labbro inferiore con foga. Sobbalzò quando sentì le braccia di Ron circondarle i fianchi e tirarla su in una giravolta,urlando e ridendo come un bambino.

"Sei incinta!Avremo un altro bambino!Di quanto sei incinta?"

Hermione ritrovò il suo sorriso radioso e lo baciò sul naso "Di un mese.Tra otto mesi sarai di nuovo papà...a meno che non decida di seguire l'esempio di James"

Ron continuava a ridere eccitato infondendo allegria a tutti gli atri e gridando euforico "Hai sentito batuffolo?Sarai un fratello maggiore!"

Hermione rise prima di attaccarsi alle labbra di Ron che continuava a tenerla a un metro da terra.Harry raggiunse la sorella che stava guardando la scena in disparte con un sorriso amaro sulle labbra.La guardò un attimo e tornò a guardare i suoi amici che ridevano come pazzi,entusiasti della notizia.

"C'è qualcosa che non va?"

Ashley si riscosse e distolse lo sguardo "No,va tutto bene.E' solo che..."

Adesso il resto della famiglia di era fermata a guardarla,persino Ron e Hermione avevano smesso di urlare e si erano voltati verso di lei preoccupati.Ashley prese un respiro profondo e chiuse gli occhi.Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto dirlo

 "...anche io sono incinta"

                                                                                                            *

 

^_____________________^ ce l'abbiamo fatta!!!!

Finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia travagliata e sofferta -dall'autrice XD- con un finale che speriamo sia degno di tutta la storia. Lo sho che è corto,cosa credete che sia un'Allok(a) ? No,davvero!Anzi,pensate che doveva essere ancora più corto di questo cosino qui...ma poi si sa le grandi menti divagano!(tra l'altro l'autrice infierisce contro se stessa per il finale che secondo lei è scritto male)

Alluuuuuuuura,vediamo di rifare un riepiloghino velox velox per intenderci meglio (cosa è successo in questi tre mesi):

Una delle domande è stata 'cosa ha detto Harry a Ginny?': Molto semplicemente le ha detto che se fosse tornato indietro avrebbe fatto di lei una Potter...^_____^ e Harry è tornato indietro.Quindi come tutti avranno già capito (anche perchè avete letto il capitolo XD) Harry e Ginny sono fidanzati e stanno per sposarsi.Secondo i miei appuntini lo faranno nel giro di un annetto.

Due.Ron e Hermione.Aaaw!: ....mica potevo far rimanere una stanza vuota XDXD!No,apparte gli scherzi se avevate paura di rimanere con pochi Weasley...nel sequel ne avrete abbastanza ^^"

At last but not at least.Ashley.Povera coccola: ragioniamo insieme perchè qui c'è stata gente (non faccio nomi per pura bontà del mio cuore) che non ci era arrivata. Se Ashley è incinta deve esserci un padre,giusto? Giusto! E se ci deve essere un padre sarà qualcuno vicino a Ashley,giusto? Giusto! E se deve essere vicino a Ashley deve essere Draco,giusto? Giusto! E se Draco è il padre del bambino di Ashley deve aver procreato prima di morire,giusto? Giusto! E se Draco è morto tre mesi fa di quanti mesi sarà incinta Ashley????? ............(mi rifiuto di rispondere!Se qualcuno ha ancora dubbi si attacca!)

Andy_914:Oh tesoro mio,chi non si è commosso alla fine? *zia asciughing lacrime copiose* credi,leggere di morte non è neanche lontanamente sofferente quanto scriverne,soprattutto se ti eri fatta tuo il personaggio!Ma sai cosa ti dico io?La speranza è l'ultima a morire! Quindi io continuo ad andare avanti con la storia e sono sicura che ritroverò la felicità persa ^_____^ (come son poeta...)

Pinkstone:*zia facing pat-pat sulla spalla di Pinkstone* amorino mio,lo so è un duro colpo...ma se ti rifiuti di crederlo tanto meglio....non ci credo nemmeno io ^______^!Figurati che nemmeno io ho mai sopportato Draco,l'avrei strangolato con le mie mani...poi col sesto libro mi si è aperto davanti un mondo!Povero cucciolo ç______ç *soffring di una perdita inestimabile* che colpa ne aveva lui alla fine?Ma non cominciamo ad anticipare cose che verranno più in avanti....!Dici di Ginny debole eh?Mh,sarò che mi ci sono immedesimata troppo e io sono una frignona XDXD!Effettivamente tesoro io non so cosa risponderti...visto che già lo fai da sola,e quello è esattamente il motivo per cui non è andata anche Herm ^^!E con l'ultima risposta dico:guarda sopra ^^!

Ibiscus:Fai male a non lasciare recensioni XDXD!Noi autori ne abbiamo bisogno *facing sisi* ci serve come forte sostegno morale!E non preoccuparti che ormai nella mia testa ho già sequel di sequel di sequel di sequel....XDXD di questo passo finirò nel 2020 XDXD!

zia befy:Un'altra ziiiiiia *emozioning* mi lacrimano gli occhi!Sono sempre solidale con le zie ^^!Comunque non disperare (oddio è facile dirlo quando sei un autrice onniscente) vedrai che si rimetterà tutto apposto!Abbi fede!

MaryPotter92:Nipotina mia *abbraccing forte* non ti abbattere pure tu!Vedrai che andrà tutto bene,si risolverà tutto.Lo prometto!Parola di Francesco Amadori!Grazie per l'ammonto incredibile di aggettivi carini per descrivere il capitolo *zia si rotoling tra i complimenti* Suvvia non piangere,che così mi fai sentire in colpa...lo so bene che aveva fatto una promessa (e lo sapeva bene pure Draco) e io mantengo sempre le promesse che faccio (o quasi...in alcuni casi mi è capitato di incrociare le dita) *infiling cappellino in testa a Mary* *suoning trombetta* festaaaaaaaaaaa,il vecchio viscido è schiattato!!!!XDXDXD!! Ma certo che non ti abbandono,e arriverà presto il sequel!!Baciotti!

EDVIGE86:*zia escing dalla lampada* il mio Genio è sempre al vostro servizio XDXD!Apparte gli scherzi (idioti tra l'altro) non mi sognerei mai e poi mai di abbandonarvi!Ormai siamo tutti una grande famiglia *disegning albero genealogico* e il sequel è già bello scritto sui miei appuntini con le scalette e le freccine che uniscono i personaggi XDXD!Brava la mia coccola che capisce che ogni morte è necessaria!Ti meriti un bacione grooooooooooosso come l'intera fabbrica dei baci perugina!

pk82: ^^" temo che per alcune spiegazioni dovrai aspettare leggermente più a lungo!Sono i trucchi dell'autrice per far sì che tu legga anche il sequel XDXD!No scherzo!Quale fic su la Ship ti consiglio?Mhhh...le mie?XDXD apparte tutto,sul mio profilo puoi guardare tra le mie preferite,meritano davvero!

Zukky: chi altri poteva sformare la pagina se non tu?Meno male che è sformata solo un pochino!Ma che razza di domande fai?Ora,secondo te io ti anticipo tutta la trama del sequel?Mica sono pazza sai?...è grazie alla scuola del cavolo se scrivo...è l'unico spazio di vita che mi rimane!Ti voglio benissimo anche io amorino!p.s. Bella prova a chimica XD!

nischino11:In due giorni???O.O io non so come tu possa aver fatto!Soprattutto all'inizio è una paccata da urlo!XDXD tutti odiano Draco e alla fine lo amano...è un paradosso!!! *passing linfa vitale a nischino* mi metterò all'opera as soon as possible ^^!!!

emmaerupert:fedelissima!Non piangere...pensa a me che sono ancora vestita a lutto!Meno male che tutti gli altri sono ancora tutti vivi e vegeti!!Batuffolo in realtà è il nome che ho dato io a una delle mie nipote predilette ^^ ma io mi sento così tanto mamma che do nomi a tutti come se fossero i miei bimbi,quindi se James fosse mio figlio (e un po' lo è) lo chiamerei batuffolo ^^!Il sequel è in arrivo...prossimamente su EFP ^^ un bacio!

killer:Un killer non poteva che dirmi che le morti sono inevitabili XDXD scherzo,non mi permetterei mai di offendere il lavoro degli altri! ^^" ti consiglio di non rimanere troppo indietro che mi dicono che vado come le micce...ma nun è colpa mia se la mia creatività ha intervalli regolari,no?^_____^

TEK il legno:Orsetto con gli occhietti rossi,come va?*zia si preoccupa della salute dei lettori*  Addirittura non comprare il sesto libro mi sembra eccessivo...anche se alla fine saprai tutta la storia comunque perchè io che l'avrò letto ne parlerò in continuazione (e in classe mi uccideranno tutte proprio come i bambini sull'isola hanno ucciso Simon...povero)!Però ora così non è valido...tu sai già tutto -______- accidenti alla mia boccaccia!!!

Saty: cosa mi ha ispirata?eh,ore e ore di spremitura di meningi!Mi ci sono volute settimane per formare il capitolo nella mia testa...buttarlo giù poi è stato un parto gemellare XD!Sono felice di sapere che ho scritto per il meglio perchè temevo davvero di aver messo troppe cose senza collegarle bene tra loro.Siamo tutti addolorati per il giovane Malfoy...momento di silenzio U.U!Sono molto felice che recensisci sempre,apprezzo che tu apprezzi ^^!

mem:Ma quanto adoro le tue recensioni ^^...così...così...psicopatiche!XDXD in senso buono naturalmente!!*facing festa* la serpe è schiattata,è morto,trallallerooooooooo *ricomponising* si dicevo...dicevo che quando ho letto la tua recensione son rimasta così O.O...addirittura a Cecilia scrivi ^^ prometto che prima o poi ti faro vedere come ballo la danza della panza!Bacissimi!

gigia990: Oh icchè succede?Gaia che commenta?Un ci si crede!XDXD e si scherza,ttu lo sai! Già che dalla tua recensione si ha perfettamente l'idea di quali siano i postumi di una canna,ma apparte questo...non so neanche cosa risponderti ^^"!Uhm...vediamo,potrei dire che se l'acqua di Viareggio diventa ancora più sudicia i naturalisti del wwf la proteggeranno come zona verde *facing sisi tutta convinta* *facing pat-pat più a se stessa che a Gaia* su,su tanto lo sai che lo zio Malfy...!Baciotti amora (je m'appelle Funchià,son brava eh?)

GiulyWeasley:nonna...le tue recensioni sono distruttive per il mio sistema cardiovascolare!Ma diciamoci la verità...a chi non farebbe sbavare un pochinino Ron versione Auror -con la tutina addosso *sbaaaav*- e poi se mettiamo due rossi in una scena sola...è devastante!Ma come non ti ricordavi di Draco?Porello,hai una così bassa considerazione di lui?Mala nonny!! *zia facing faccia ad angioletto* ma cosa mai pensavi che nascondessero Harry e Ginny...vabbè che son perfida...ma i miei momenti di coccolosità estrema ce li ho pure io!!Meno male che dici che lo scontro tra zio Voldy e Harry è verosimile perchè io mi son fatta delle segone sopra (mentali eh!Non pensiamo male!) che non hai idea!L'avrò riscritto 40 volte quel pezzo!XDXD ma la sai una cosa buffa?Mentre leggo la tua recensione mi immagino la tua voce XDXDXD!!!! Ormai sto male pure io...diventerò epilettica me lo sento...!Baciotti!!!

DennyPenny: *passing scatola di fazzolettini* falli giarare!Ma sì che il viscidone è morto davvero,ci ha creato fin troppi problemi.Porelli! Adesso non ci tocca che aspettare il primo capitolo del sequel ^^ (e que sequel *zia ghigning*)

Joannadelleprateria: ehilà Joanna XDXD!Pensavo ti fossi persa nei meandri delle praterie e invece mi risbuchi qui...e meno male ^^ così non sto in pensiero!Stai attenta a catapultarti nella storia mentre c'è una guerra che poi ci rimetti le penne XDXD!Scherzo (oggi sono di un divertente quasi seccante!) Mi fa piacere che pensi che la mia ff sia la migliore che tu abbia letto!Mi lusinga tanto!Baciottissimi!

 

 

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funkia