Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nimirose    17/05/2012    4 recensioni
Seguito della Longfic "Comprare un Malfoy".
A volte i maghi del passato che credevamo eroi, non sono affatto tali, ma soprattutto, la loro storia è avvolta da talmente tanta polvere che nessuno può più distinguere il vero dal falso.
così, il Clan GrangerMalfoy profetizzato da Boudicca dovrà darsi da fare, tra una gag comica e una scena di caotico flirtare, per scoprire l'eredità di antichi e crudeli maghi celtici. Ma tutto, come sempre, ruota intorno a una cosa sola. Cos'è l'amore? Ed Eltanin, l'occhio del Drago, lo scoprirà in tempo per salvare il mondo magico?
N.B.: Non si parla nè di Silente nè di Harry, NON sono loro i falsi eroi!
Dramione, maneggiare con cautela.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Comprare la felicità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Eltanin Narcissa Granger Malfoy.
Sono Eltanin, l’Occhio del Drago, primogenita del clan Granger Malfoy.
Sono Eltanin, e sono nata in una notte di tormenta, mentre tuoni e fulmini squarciavano il cielo, ed irrompevano nella camera di mia madre, per proteggermi dal terrore del mondo esterno.
Sono Eltanin, regina della tempesta, tra le mia dita scorrono veloci i lampi del cielo infuriato.
Sono Eltanin, e accanto a me cammina un drago nero, per proteggermi sempre.
Io sono Eltanin Narcissa Granger Malfoy, e sono una strega dannatamente potente.
 
Vivo a Granger Manor, nel Norflok, solcando le orme delle guerriere icene che sono venute prima di me. Vivo nella patria di Boudicca, la strega che morì sacrificando il suo sangue per un incantesimo di protezione permanente sul suo paese e sui suoi abitanti. Siamo tutti suoi figli e sue figlie, ed io più di tutti, poiché è a lei che devo la mia vita. Percorro i suoi passi, camminando sulla sua terra, prego il suo spirito, guardiano di questi luoghi, e amo le vite a cui lei ha dato una possibilità.
Ogni centimentro del Norfolk, per me come per Boudicca un tempo, è sacro.
Anche la pioggia, che qui, scroscia continua e abbondante.
Io amo la pioggia, le tempeste, il tempo freddo e umido dell’antica terra degli iceni.
Sono in molti a non sopportare il clima di queste lande, ma io non potrei mai farne a meno. Perché ogni tormenta, ogni temporale, qui, è il simbolo dell’amore tra i miei genitori, un altro dei doni di Boudicca.
Quando mio padre e mia madre spariscono ridacchiando in camera, in pochi secondi il cielo assolato si rannuvola, e gocce di pioggia precipitano sulla mia testa come lacrime di angeli.
Se loro si amano, il cielo piange di gioia, e piove.
La tempesta, i fulmini.. sono solo la dimostrazione fisica di questo amore che mi ha cresciuta.
E se i miei genitori si amano, allora io so che il mondo è un posto meraviglioso, dove vivere, ed ogni goccia di pioggia, ogni tuono, mi riporta alla mente quanto amore esiste in questo universo. Gli spirito mi hanno rivelato questa verità, in un momento in cui ho creduto di non poter essere amata mai.
La mia famiglia, però, mi ha sempre amata, senza eccezioni.
Mia madre, che agli occhi del mondo, è divina.
Una Dea, dicono.
Una donna-demone, dice mio padre, quando la fa infuriare e lei decide di schiantarlo. Non sbaglia mai il bersaglio, mia madre.
Perché mia madre è Hermione Jean Granger, la mezzosangue più famosa e potente del mondo.
Anche la più ricca, ma in famiglia non badiamo ai soldi, forse perché ne abbiamo troppi.
Mia madre, però, non è sempre stata così. Mi hanno raccontato, tutti i miei padrini e madrine, che sono davvero tanti, davvero, che la madre affettuosa che conosco, l’algida bellezza vestita di scarlatto, la furia protettiva che mi difende sempre e comunque, era in realtà, ai tempi della scuola, una so-tutto-io, timida e ben poco carina.
E mio padre, che è Draco Lucius Malfoy, erede di una delle più antica casate nobiliari di maghi purosangue, ha una storia diversa, eppure straordinariamente simile.
Di mio padre, i miei padrini mi hanno detto che era il peggior nemico di mia madre a Hogwarts, che è un ex Mangiamorte. E che un giorno le colleghe di lei, per farle un regalo, lo acquistarono a un’asta di scapoli d’oro, e lei, per vendetta, decise di farlo lavorare come operaio al suo servizio. Ma, si sa, da cosa nasce cosa.
Ora, beh, ora anche gli dei piangono, quando mia madre si spoglia.
Ma se gli dei piangono, a vedere lei nuda, credo che a vedere mio padre almeno si facciano venire gli occhi lucidi.
Boudicca mi ha raccontato di loro, della nostra famiglia, agli albori.
Lei gli aveva visti arrivare, e li aspettava. Due anime spezzate, cuori affranti, e spiriti impauriti.
Maschere che celavano emozioni, e due persone troppo simi per restare a lungo nascoste l’una all’altra.
Passo dopo passo, con lacrime e parole, risate e dolori, hanno affrontato i loro demoni, rendendosi completi, creando la tempesta perfetta.
 Creando me, l’occhio del drago.
E dopo di me vennero il Pegaso e la Fenice, il Lupo, la colomba e l’idra, e infine, giunse l’uomo, Orione.
I miei fratelli, Pegasus e Phoenix, gemelli, Lupus, Columba e Hydra e il minore, Orion.
Siamo sette, destinati, per una profezia della regina Icena Boudicca, e salvare la sua terra e il mondo tutto.
Noi siamo uniti, siamo un clan.
Mia madre ha fatto di noi un esercito, conducendoci in oriente, per imparare le tecniche di combattimento dei monaci guerrieri, e finora, finchè ha potuto, ha combattuto come una furia per proteggere la nostra gioventù e preservare la nostra innocenza. Ha usato tutte le armi a sua disposizione, politica, denaro, influenza. Potere. Mia madre è una strega potente, e non tollera minacce ai suoi figli, chiunque abbia osato muovere un dito solamente contro uno soltanto di noi, non è finito bene.
Hermione Granger è spietata, se si parla della sua prole, e suo marito Draco Malfoy le fa da scudo.
Siamo tanti noi sette, da proteggere, ma nessuno è mai riuscito a farci del male.
Ma quest’anno, anche il più piccolo di noi sarà ad Howgwarts. Tutti nutrono timore in proposito, ma non io.
Il Clan dei Granger Malfoy, si riunirà, unito, tra le pareti della scuola.
Nulla potrà fermare i sette fratelli di Boudicca. Nulla.
D’altro canto, io sono Eltanin, la maggiore.
E l’occhio del Drago possiede poteri che altri non hanno.
Io controllo la tempesta, crogiolandomici dentro come nel calore di un abbraccio, senza alcun timore.
Il tuono mi vibra dentro, le gocce mi scivolano addosso seducenti, il lampo scalda il mio corpo e il mio cuore.
Infanta, giocavo a nascondino con i fenomeni atmosferici, chiamando tuoni e lampi.
Il fulmine mi accarezza lento, attraversandomi come una scarica di potere benigno e di forza rinvigorente.
La pioggia che cade mi avvolge, senza bagnarmi davvero, amandomi come mi amano i miei genitori, come mi ama il mondo intero.
Le gocce di pioggia sono lacrime degli dei, estasiati alla vista dell’amore nel mondo, ed io voglio assorbirne ogni minima parte.
Non ho mai avuto paura.
Ecco perché posso controllare le tempeste e i fenomeni atmosferici.
La furia della tempesta giace nelle mie mani.
 
Ho cominciato presto, a praticare la magia, terrorizzando i miei genitori.
Ma uno spirito mi guidava.
Boudicca mi ha insegnato, ed io ho appreso.
Solamente con lo sguardo, sono in grado di lanciare fatture ed incantesimi.
Posso guarire con l’imposizione delle mani, leggo nella mente altrui, ma a volte mi limito a utilizzare l’empatia necessaria per comprendere.
Capire, conoscere, è sempre importante, per qualsiasi magia.Non puoi combattere ciò che non comprendi, né puoi proteggere chi non si conosce.
Ed ecco perché l’empatia. Capire l’altro, sempre.
Con Boudicca imparo ogni cosa, dai nomi delle cose, ad incantesimi nuovi e complessi a fatture perdute nel tempo, rimaste soltanto nella sua memoria.
E questo mio potere, questa magia selvaggia che mi si agita dentro, sarà ciò che permetterà ad Orion di sentirsi al sicuro, anche senza mia madre.
Questa magia allo stato brado che coltivo da anni, dentro me, proteggerà tutta la mia famiglia, creerà una barriera, tra loro e il male.
D’altro canto, io sono Eltanin, la primogenita, e questo è il mio dovere.
Sono potente, reale e forte.
Come disse mia madre, e mio padre prima di lei, sono rossa come il sangue e vera come la carne.
Quest’anno, sarò lo scudo contro il male per ciascuno dei miei fratelli.
Che pegaso, spalanchi le ali possenti, la fenice canti gioiosa, il lupo ululi di notte la colomba sia libera nell’aria frizzante e l’idra ruggisca. Io sarò l’armatura, per il piccolo uomo di nome Orione.
 
Perché io sono Eltanin Narcissa Granger Malfoy.
Sono l’Occhio del Drago, primogenita del clan Granger Malfoy.
Sono Eltanin, e sononata in una notte di tormenta.
Sono la regina della tempesta, tra le mia dita scorrono veloci i lampi del cielo infuriato.
Sono Eltanin, e accanto a me cammina un drago nero, per proteggermi sempre.
 
Io sono Eltanin Narcissa Granger Malfoy, e sono una strega dannatamente potente, provate a prendermi, ora
.
 
 ****************************************************************************************************************
 


Mio personale angoletto:
Va beeeene!
È un inizio strambo e lo so, nessun dubbio!
Cercavo solo di dare una prima impressione di Eltanin, potente e unita ai fratelli in modo quasi morboso.
Le avventure vere e proprie cominciano nel prossimo capitolo, preparatevi a lacrime di addio che sono in realtà arrivederci, riunioni, litigate, amori segreti e amori molto meno segreti.
Spero che possiate apprezzare, almeno in parte, lo spoiler!
Baci baci
Nimi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nimirose