Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    08/12/2012    0 recensioni
Tea ed Alice sono due sorelle, che loro malgrado, si ritroveranno a vivere un'avventura incredibile: Il principe dei sogni di tea diventerà reale, ma insieme a lui, le due ragazze conosceranno altri personaggi, alcuni legati al loro passato ed al loro destino. Il 21 Dicembre è imminente ormai, e la profezia sta per compiersi. Il regno di lauwent corre un grave, gravissimo pericolo, e le forze oscure, capeggiate da Bloody Moon e dark Beauty, i due principi oscuri, stanno per essere liberate. Compito dell'eletta sarà sconfiggere l Tenebre ed i loro due rappresentanti. Ma saranno avvero loro due la sola minaccia? O qualche altra sorpresa è dietro l'angolo? Cosa attende le due giovani protagoniste? Cosa si nasconde nel loro passato? E in quello di Bloody Moon e Dark beauty? Spero che vi interesserà almeno un pò la storia, e che vorrete leggere e recensire. Mi raccomando, ci tengo tantissimo! Ma siate clementi ^^
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice, a quel gesto di Kai, si spaventa un pò. Come mai la sta trattenendo? Che cos'ha in mente? Lo guarda tra lo stupito e l'impaurito.

" ma che cosa vuoi da me, insomma? Ci hai rapite contro la notra volontà e portate qui, ora sono stata divisa da mia sorella! Io voglio una spiegazione, adesso! "

Quel tono un pò arrogante fa innervosire ancora Kai, che spinge la bionda, che finisce con il cadere sulla sedia. Comunque, sempre meglio che finire a terra. La paura le passa, e rimane solo la rabbia.

" Non osare mai più a parlarmi in quel tono, stupida terrestre! E comunque, non sono stato certo io rapirvi, ma il mio gemello, Andrew "

" Il principe dei sogni di Tea! Ma allora è reale "

" Ma certo che è reale! Però sai, io non credo sia degno di essere il re di questo posto. Per anni ed anni ha seguito il fantasma della sua eletta. Ed ora che l'ha trovata, pretende di impedire che la profezia si compia. Come se una pergamena potesse distruggere il nostro regno, ma ti rendi conto? "

" profezia? "

Alice rimane confusa. Nel giro di qualche minuto, è riuscita a cambiare parecchi stati d'animo, e questo, lo deve ammettere, la sorprende. Non le era mai successo.

" Di cosa parla quella profezia? "

" Non lo so di preciso, e sinceramente, mi interessa poco saperlo. So solo che dice che qualcosa minaccia il nostro regno e che deve essere sconfitto entro una certa data "

" Quale data? Insomma, parla chiaro! Non amo gli indovinelli ".

" Ti ho detto che non lo so! Non l'abbiamo nemmeno trovata, quella dannata profezia. Chissà, magari neanche esiste, ed Andrew l'ha voluta usare come scusa per rapire tua sorella. Dopo tutto, è proprio una gran bella preda... Forse nemmeno lui crede così tanto a questa storia ".

Lo dice anche se non ne è affatto convinto. Sa bene che suo fratello è il suo completo opposto. Più che altro, lo dice per provocare Alice. Quella ragazzina è intrigante, l'ha pensato dal primo momento in cui l'ha vista. 

" Forse, tutta questa storia della distruzione di lauwent è una patetica messa in scena per rapire la tua bella sorella, e tu sei stata solo l'impiccio che deve solo essere eliminato. Il terzo incomodo "

" Non mi interessa niente, va bene!? Io voglio solo mia sorella, e voglio tornare a casa con lei! La mamma sarà già preoccupata! " 

Detto questo, la ragazza si alza e fa per andare alla porta, ma ancora una volta, è Kai ad essere più veloce. Mette la biondina a spalle al muro. Lei, vedendosi impossibilitata a scappare, si arrabbia, e cerca di mascherare la paura.

" lasciami subito andare! "

Lui però non la ascolta, e la prende per un polso, stringendo talmente forte da farle male. La guarda, e lei non può fare ameno di tremare, seppur contro la sua volontà. Ha uno sguardo dannatamente sensuale, ma freddo, dannatamente freddo.

" Forse non hai capito chi comanda qui, ragazzina! Non sei tu a dare gli ordini. Tu non sei altro che una stupida terrestre, una prigioniera ".

" Io non mi faccio mettere paura da un arrogante come te! Non mi importa niente se comandi tu! "

Appena il tempo di finire la frase, che Kai la prende per il collo, proprio come ha fatto prima con Anna.

" Cosa ne dici, dolcezza? Cosa succederebbe se adesso stringessi sempre più forte le mani intorno al tuo candido collo? "

Fa un sorriso malefico. Alice non riesce nemmeno a respirare.

" lasciami... lasciami andare... subito... non respiro! "

Kai la lascia andare, e lei tossisce per riprendere ossigeno e, senza nemmeno accorgersene, si appoggia a lui, che è l'unico sostegno presente. 

" Beh, se non respiri, posso farti la respirazione bocca a bocca, che ne pensi? "

" Stammi lont...! "

Neanche il tempo di finire la frase, che Alice riceve il primo bacio di tutta la sua vita. Ma non è come se lo è sempre immaginato. Non è uno di quei baci dolci e teneri che si vedono in TV, o di cui si leggono nelle favole. E' violento, pieno d'odio, come se le volesse scaricare addosso tutta la sua rabbia, per qualcosa che lei ancora non conosce. E lui. Lui non è di certo il principe che risveglia la principessa dal sonno eterno con un dolce bacio e la salva sul suo cavallo bianco. e' il contrario. Il principe ha preso il posto della strega malvagia, ed è lui a far del male ad una principessa. La sta quasi soffocando e, se è quello che vuole fare, ci sta riuscendo perfettamente. Dopo un pò, Alice riesce a staccarsi, potendo così respirare.

" Così non va bene, ragazzina. Se tu non collabori, è tutto inutile ".

" Io mi chiamo Alice, quindi smettila di chiamarmi ragazzina o con altri epiteti! "

" Altrimenti?! Sai mia cara, devi imparare a rispettare un principe come me "

" Rispettare qualcuno che mi tratta in questo modo, che quasi mi uccide!? No! Ed ora uccidimi pure se vuoi! " 

" No, sarebbe troppo facile ucciderti. Ho in mente qualcosa di meglio per te ".

La bionda sgrana gli occhi. Come vorrebbe riuscire a liberarsi e correre dalla sorella. Quel ghigno stampato sulla faccia di kai non le fa pensare a nulla di buono.


Anna, una volta uscita dalla sala del trono, si avvia verso l'uscita, alquanto pensierosa. Arriva all'ingresso, chiude la porta e si appoggia ad essa. Continua i suoi pensieri. Ora che l'eletta è finalmente arrivata a Lauwent, davvero la loro terra è salva? E lei, accetterà di aiutarli? Dopo tutto, questo compito comporta una grande responsabilità, e soprattutto un grande rischio. Quella ragazza avrebbe tutte le ragioni del mondo di rifiutarsi e di voler tornare a casa. la rossa prende il suo ciondolo a forma di rosa, e lo stringe forte, mentre una lacrima le riga il viso. Qualcuno assiste a quella scena. E' un ragazzo dai capelli ramati, dagli occhi identici a quelli di Tea. 

" Cosa c'è Anna? E' ancora colpa del principe se stai piangendo? "

La donna alza lo sguardo e, vedendo chi si trova davanti, caccia di nuovo le lacrime dentro di sè. 

" Capitano Ace! No, no non è colpa del principe ". 

Risponde tesa. 

" Guarda che io non sono lui. Anche se piangi, non ti metterò certo in galera ".

Anna rimane sorpresa di sentire il capitano delle guardie reali a parlare in questo modo di un componente della famiglia reale, a cui lui è molto fedele. Anna si mette una mano sul volto.

" Avete saputo dell'eletta? "

" Si. E così, finalmente, Andrew ha trovato la sua eletta. Prima o poi dovrò scusarmi con lui, gli ho sempre detto che non l'avrebbe mai trovata ".

Ace si accorge che Anna lo sta fissando, ma non gliene chiede il motivo.

" Siete molto amici, vero? "

Chiede solo la donna. Sono ben 18 anni che si trova a palazzo, la sua bellezza inalterata inquanto gli abitanti di Lauwent non invecchiano mai. Eppure, un'amicizia così forte, non l'ha mai vista. 

" Praticamente, ci consideriamo come fratelli. Per fortuna, lui è diverso da Kai ".

" In effetti, sono così diversi... Proprio come luce e tenebre ".

Ace guarda per un momento la donna. No, quella frase non può essere casuale. O forse lo è?

" Anna, tu cosa sai riguardo quella profezzia? "

"Io? Assolutamente nulla, davvero. Mi scusi, capitano, ma ora mi congedo ".

Risponde la donna un pò tesa. Fa un inchino con il capo e si avvia verso il giardino. Ma Ace non è convinto. Qualcosa gli dice che Anna sa qualcosa di importante. Ed anche lui comincia a pensare che quella profezzia non sia solo un'antica leggenda, ma qualcosa di ben più forte.





Eccomi qui con un nuovo capitolo :D E finalmente è comparso anche Ace, il capitano delle guardie. Non posso anticiparvi niente per non rovinarvi tutta la sorpresa, per scoprire altro non vi resta che leggere i prossimi capitoli!

Cosa saprà mai Anna riguardo a quella profezia? E quella frase, sarà stata casuale? Che ne sarà di Alice? E di Tea? Seguitemi e lo scoprirete :D Mi raccomando lasciatemi una recensione, ci tengo a sapere che ne pensate. Baci baci 

Sarah
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki