Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dracky    23/03/2013    3 recensioni
-Devo confessarti che ho avuto paura-
-di cosa?-
-che non lo avresti fatto mai più..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-HERMIONE GRANGER- Gli esami furono superati da tutti con ottimi voti e la scuola stava ormai giungendo al termine. Mancava solo un giorno.. "mi mancherà tutto questo.." pensò la ragazza malinconica -Amore!- mi riportò al presente una voce fin troppo familiare -Draco!- gli andai in contro lasciandogli un dolcissimo bacio sulle labbra morbide -Ti va di andare al lago?- propose -Certo- gli dissi prendendolo per mano. La verità è che con lui sarei andata anche all'inferno, se me lo avesse chiesto. Quando non era con me mi si creava un immenso vuoto all'altezza dello stomaco, che mi faceva stare male.. e mi faceva paura..Non avrei potuto rimanere senza di lui, ne ero terribilmente sicura. Lo amavo sopra ogni cosa, lui non era solo una cotta passeggera come George, lui era la persona giusta, glielo leggevo negli occhi quando mi guardava e lo stesso sentimento lo vedevo nei miei. Dieci minuti dopo eravamo già sulla riva scura e bluastra. -Hermione, io ti amo, - disse guardandomi negli occhi- tu riesci a farmi sentire bene, mi fai ridere come nessuno è mai riuscito a fare, con te sono completo. Sento che niente potrebbe dividerci, anzi, ne sono sicuro. Con te sono davvero felice, tu mi hai reso una persona migliore, una persona buona. Non posso nemmeno pensare di stare senza di te, impazzirei. -Draco..- -Vuoi sposarmi?- -Io..-ero completamente stordita, davvero mi aveva chiesto di diventare sua moglie? - si..certo che ti sposo!- Lui mi prese in braccio e ci baciammo: un bacio pieno d'amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dracky