Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: titania77    10/12/2007    18 recensioni
Se un giorno scoprissimo che la nostra vita si regge su di un mare di bugie? Se tutto quello in cui crediamo fosse messo in discussione? S capissimo di essere solo marionette di un tragico spettacolo?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Riddle Manor l’aria era particolarmente tesa

A Riddle Manor l’aria era particolarmente tesa. Lord Voldemort aveva convocato i suoi due Mangiamorte più fidati, Lucius Malfoy e Severus Piton, per avere nuova informazioni su Potter, ma non avevano saputo dirgli nulla.

 

Tramite il suo legame col ragazzo, poteva percepire che qualcosa in lui stava cambiando da quando era morto Silente, lo sentiva più potente, ma gli sfuggiva l’entità del suo cambiamento. Non capiva perché ora la mente di quel ragazzo gli era preclusa. Chi mai poteva insegnargli come chiudere la mente in quel modo?

 

Stava ancora ragionando su questo, quando un gufo a lui sconosciuto gli planò di fronte, recando una pergamena ed una piccola boccetta. Subito i due Mangiamorte analizzarono la missiva, ma non trovando nulla di sospetto, la diedero al Lord perché ne leggesse il contenuto. Rimasero alquanto stupiti quando videro l’oscuro Signore alzarsi improvvisamente ed uscire precipitosamente dalla stanza.

 

Una volta da solo, l’uomo rilesse quello stano messaggio.

 

Ti sei mai chiesto perché l’incantesimo utilizzato per ridarti un corpo non abbia funzionato a dovere? Cosa mancava per rendere tutto perfetto?

Io sì, e ti offro la soluzione

Ho fatto la mia mossa. Attendo la tua.

 

Chi diavolo gli mandava quella pergamena? Nemmeno con la sua magia riusciva a carpire l’identità del messaggero. Chi poteva essere tanto potente da nascondere le proprie tracce magiche? In ogni caso era qualcuno che conosceva profondamente le arti oscure. L’incantesimo utilizzato per avere nuovamente un corpo era antichissimo e conosciuto da pochi. Si era sempre chiesto come mai non avesse funzionato del tutto, dandogli quell’aspetto orribile.

 

Era stato un affascinante giovane, fiero del proprio aspetto e gli bruciava ancora non aver riacquistato tale bellezza. Sapeva che tutto ciò era avvenuto per la mancanza di un ingrediente nella pozione utilizzata, ma Piton gli disse che si trattava di una cosa impossibile da ottenere. Lui si era fidato del pozionista, ma ora voleva controllare di persona quale fosse la sostanza mancante. recuperò il libro dove era contenuta la formula e si apprestò a leggere le indicazioni relative all’incanto.

 

Ore dopo era seduto con lo sguardo fisso sulla boccetta, incredulo.

 

 

Lucius e Severus erano decisamente preoccupati, da quando, giorni prima, il Lord aveva ricevuto quella lettera, si era rinchiuso nelle proprie stanze. Poi , improvvisamente, erano stati convocati per un incontro  strettamente confidenziale. Stavano ancora cercando di valutare come cosa fosse da interpretare, quando le porte della sala si aprirono e il Lord comparve.

I due Mangiamorte rimasero esterrefatti da ciò che videro, specialmente Piton.

 

Quello che avevano di fronte non era più l’essere dall’aspetto serpentino e iridi rosse che avevano sempre visto, ma un uomo dai  lineamenti attraenti, con folti capelli corvini ed occhi neri dallo sguardo profondo.

 

- Noto che anche i miei due migliori Mangiamorte possono essere ancora stupiti -

 

- Mio Signore, come è stato possibile?  - chiese Lucius, ancora attonito.

 

- Ha trovato come sostituire l’ingrediente mancante? - si informò Piton sbigottito .

 

- Di cosa stai parlando Severus? - si informò Lucius.

 

Piton attese che il Lord gli desse il permesso di parlare, dopodichè raccontò all’amico della pozione e dell’ingrediente mancante, rallegrandosi che il loro Signore avesse trovato rimedio alla cosa.

 

- Non ho trovato un ingrediente sostitutivo, ma mi è stato donato l’ingrediente mancante -

 

Piton, se possibile, era ancora più sbalordito di prima. Lucius, non riusciva ancora a capire - Perché questo ingrediente ti sconvolge tanto Severus? -

 

Fu Voldemort stesso a rispondere - Perché quello che mancava era il sangue dell’erede donato senza essere chiesto. -

 

- E ... erede? - balbettò Lucius - Lei ha un figlio? -

 

- A quanto pare, sì. Alquanto preparato sulle formule oscure, considerato che conosceva quella utilizzata quella notte al cimitero, e anche abbastanza furbo e  potente da non farsi rintracciare, anche se mi ha scritto che attende di vedere cosa farò io. -

 

- Se mi permette, Lord, credo che chiunque sia voglia mettervi alla prova - decretò Piton - Probabilmente vuole vedere quanto voi teniate a conoscerlo. -

 

- Allora sarà accontentato, farò tutto quello che sarà necessario per trovarlo -

 

 

Il Signore Oscuro ora non aveva altro pensiero che trovare quel figlio sconosciuto, non riusciva a concentrarsi su nient’altro. L’idea di avere un erede gli procurava una strana sensazione, sapere che da qualche parte viveva qualcuno generato da lui era emozionante. Non aveva mai provato sentimenti positivi, ma ora si sentiva riconoscente verso la vita stessa. Quanto avrebbe voluto conoscerlo.

 

Aveva ripensato intensamente a tutte le ragazze che aveva posseduto, ma di molte non ricordava neppure il viso. Improvvisamente, sentì qualcosa, come una vibrazione dei suoi flussi magici e si rese conto che qualcuno stava cercando di comunicare mentalmente con lui. Si concentrò ed accolse quella voce, sperando che fosse quella del figlio che, oramai da svariati giorni, stava cercando.

 

- Hai gradito il mio dono? -  il Lord non si stupì più del dovuto quando si accorse che quella voce parlava in serventese, quello che lo costrinse a sedersi era l’aver capito a chi apparteneva.

 

- Harry Potter -  rispose utilizzando il canale mentale attivato dal ragazzo.

 

- Mi fa piacere notare che non sono l’unico che è rimasto sconvolto dalla cosa -

 

- Come è possibile? Ho bisogno di sapere. Ti propongo un incontro. Da soli. Puoi scegliere tu il luogo e il momento. Hai la mia parola che non ti succederà nulla di spiacevole -

 

- Stasera,nella radura al centro della Foresta proibita  -

 

 

 

NOTE PERSONALI:

 

Considerata la soddisfazione che mi sta dando l’altra mia FF, pubblico anche questa. Per ora ho scritto i primi dieci capitoli, ma a differenza dell’altra non è ancora finita. Ci vorrà un bel po’ prima di vedere qualche scena slash, ma confido di riuscire a catturare la vostra attenzione ugualmente.

Come sempre ogni vostro consiglio è ben accetto.

XXX

Titania

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77