Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Cat_    18/06/2013    2 recensioni
Raccolta di double drabble, scritte per il MondayDrabble indetto su Fb dalla pagina OUAT.
1# Graham/Emma - Just like a puzzle
2# Hook/Emma - Trust me
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Graham/Cacciatore, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prompt: fiducia
#coppia: Hook/Emma
Trust me


La verità è che non si fida.
Non si fida di quel suo sorriso beffardo, di quei suoi modi di fare così bruschi, del suo vizio spudorato di inserire doppi sensi in ogni cosa che dice.
Emma Swan ha smesso di fidarsi da tempo delle persone. L’ultima volta che l’ha fatto tutto le si è ritorto contro, e lei si è ritrovata sola e abbandonata in una prigione lontana, incinta di un figlio che non sapeva nemmeno di volere.
Inutile scappare dalla verità, però. Inutile negare che Hook ha un suo fascino misterioso che non le è affatto indifferente, sebbene Emma cerchi di auto convincersi che no, proprio non sarebbe adatto lasciarsi andare.
Loro due sono totalmente diversi, eppure Emma sente di condividere un legame particolare con lui.
Uno di quei legami che nonostante ci si sforzi di ignorare prima o poi saltano fuori e ti aggrediscono, quasi violentemente, facendoti capire in un momento di quanto tu sia stata stupida ad ingannarti, di quanto tu sia stata cieca a non vedere.
Ma lei non avrebbe ceduto. Mai.
“Signorina Swan, è pronta ad andare?” le sussurra la voce di Hook, suadente nel suo orecchio.
Emma sbuffa, resistergli è sempre più difficile.

#200 words

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Cat_