Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: gunslinger_    21/08/2013    6 recensioni
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
“Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
“Cioccolata calda? Sul serio?”
“Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
[Winchest! Spoiler!]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: La mente dei Nerd è un abisso oscuro che pullula di strane forme di vita.
Titolo: The dark side of a geek mind.
Autore: _Alice
Wordcount: 343
Rating: giallo
Avvertimenti: incest
Note dell'autore/Introduzione/Sommario: chi non muore prima o poi si rivede e io ci sono, anche se presa da un triliardo di cose che mi allontanano dalla scrittura. Ho poca ispirazione, più che poco tempo, sono sempre meno soddisfatta di quello scrivo e quindi ci metto secoli ad aggiornare. A questo punto non so se riuscirò a completare la raccolta, in caso vi avviserò, comunque state tranquilli che questa non è l'ultima ^^ Spero vi piaccia e che mi facciate sapere qualcosa!




The dark side of a geek mind




“Ascolta Sammy, sarò sincero con te.” disse Dean, riemergendo dalle coperte. La sua voce era leggermente impastata dal sonno e gli occhi gonfi. Non aveva dormito molto ma, fino a quando suo fratello era rimasto accoccolato fra le sue braccia, ci era riuscito. “Capisco che la mente dei Nerd sia un abisso oscuro che pullula di strane forme di vita, ma che ci fai al computer alle cinque del mattino, quando non stiamo seguendo nessun caso?”
L'altro ragazzo, che in quel momento gli dava le spalle, rise silenziosamente. Dean se ne accorse perché vide la schiena vibrare.
“Cerco un nuovo caso, no?” rispose Sam, lasciando trasparire ovvietà nelle sue parole. “Cosa dovrei fare a quest'ora?”
“Non so...” Dean si finse dubbioso. “Dormire, stare vicino a me.”
Il loro rapporto era speciale, lo era sempre stato, ma nonostante questo entrambi si stupivano ancora delle abitudini che avevano preso. Loro si abbracciavano forte, si baciavano, l'uno sentiva il corpo dell'altro muoversi e contorcersi mentre espressioni di piacere attraversavano i loro visi.
Il maggiore dei Winchester intendeva proprio questo, quando chiedeva a Sam di stargli vicino. E il più piccolo ormai l'aveva capito bene.
“Non dovrei mai muovermi dal letto, se fosse per te.”
“Ottima prospettiva.” concluse Dean, leccandosi il labbro inferiore. A quel punto non riuscisse a resistere ulteriormente e si costrinse a raggiungere il suo fratello e a farlo alzare in piedi. Lo teneva stretto da sotto le ascelle e si stupiva di quanto le dimensioni del suo torace fossero aumentate. Era più alto, più muscoloso, anche se la maglietta glielo impediva, scommetteva che anche la pelle fosse migliore.
Avrebbe potuto passare giornate intere con Sam, ma non si sarebbe mai abituato al suo corpo.
I cacciatori adesso si guardavano negli occhi, le mani di entrambi cercavano i lembi delle t-shirt così da sfilarle e poi il minore iniziò subito a slacciare la cinta di Dean, il quale chiuse repentinamente gli occhi dopo essersi seduto sul letto.
“Non puoi neanche immaginare quanto la mente dei Nerd sia oscura, fratellino.” concluse Sam, sfilandogli i pantaloni. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gunslinger_