Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    07/03/2008    7 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano, vedermi aggiornare così presto, vero? In realtà questa la sognavo di scrivere da molto tempo!
Grazie a tutti coloro che hanno recensito la scorsa drabble, cioè...
Nike87 (Hestia fa parte della famosa scorta che accompagna Harry a Grimmauld Place nel quinto libro, e insieme a Dedalus porta la famiglia Dursley al sicuro nel settimo), Vale Lovegood, lyrapotter, BlackRoseImmortal (ma così mi fai arrossire!), Eneri_Mess, deatheaters_in_training (non vi stupite, l'umorismo non è il mio forte. Grazie per lo sforzo che avete fatto nell'addentrarvi nelle mie tristezze varie!), Seilen91 e Lily Black 90.








"Sono così fiero di lui... sono così orgoglioso del mio ragazzo.
Avrà una carriera invidiabile, persino migliore della mia.
Nulla si porrà davanti al suo cammino, e la sua vita sarà onorevole, irreprensibile.
E' un vero Serpeverde, desidera la gloria e l'avrà... al mio fianco, al Ministero"


"Sono un vero Serpeverde, desidero la gloria, e l'avrò.
Al fianco del Signore Oscuro, per sempre.
Nessuno sospetterà.
Quanto siete sciocco, padre, e quanto provo piacere nel deludervi!"


Alla luce della bacchetta, Barty Crouch Jr. contemplava il Marchio tatuato sul suo braccio.
Le sue labbra s'incresparono in un sogghigno terribile.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune