Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    22/09/2013    0 recensioni
C’era una vaga probabilità che Josh fosse un vampiro, e dico vampiro perché non si sapeva precisamente che creatura fosse, ma di certo non era un umano, o almeno non lo era adesso, forse lo era stato, ma ho seri dubbi anche su questo.
Josh era come un’adolescente della sua età, aveva i capelli scuri, così come gli occhi, e si vestiva come un comune adolescente del ventunesimo secolo.
Josh non usciva mai quando c’era il sole, nessuno sa perché, ma dopo aver letto una decina, o forse anche di più, di quelle comuni storie sui vampiri, ho imparato che non escono mai con la luce del sole.
Josh prendeva bei voti a scuola, e ripeteva ogni lezione, ogni paragrafo con quella sua voce roca e calda, e a volte correggeva anche il professore, come se lui sapesse qualcosa in più.
Josh aveva quel fascino mortale, riusciva, in qualche modo a ‘catturare nella sua trappola’ ogni ragazza che era a meno di cinque metri da lui.
Josh aveva una storia, tutti hanno una storia, ma lui evitava di raccontarla, forse aveva paura dei commenti delle persone, o forse era troppo lunga da raccontare.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immortal. Josh era di certo bello, non era figo, non era nessun aggettivo positivo che un’adolescente con problemi ormonali, acne, e altre caratteristiche che rappresentano un’adolescente dell’età di Amy potesse attribuirgli. Josh era veramente bello, quelle bellezza tossica, irreale, era una nota stonata in una canzone d’amore, Josh era bellissimo, bellissimo a modo suo, e aveva un modo tutto proprio di caratterizzare la ‘bellezza. Josh non parlava, si limitava ad annuire svogliatamente e a mandare occhiatacce funeste alle ragazze che aveva attorno, a volte sorrideva, annuiva, stringeva mani e inclinava la testa di poco. Finite le lezioni, Josh usciva dalla classe, se si imbatteva in qualcuno si scusava, mandava altre occhiate alle ragazze che lo fissavano, le quali arrossivano subito, e dopo la mensa tornava a casa, prendendo la seconda strada a destra, subito dopo la vecchia casa abbandonata di fronte alla scuola. Camminava a testa bassa, come se non volesse essere scoperto, come se avesse fatto qualcosa di illegale. La sua bellezza era illegale. Josh non aveva un gran bel fisico, almeno si intravedeva un po’di “pancetta” da sotto la felpa, era alto, nella media era abbastanza alto, era poco più basso di qualche ragazzo che si aggirava nei corridoi, ma il suo viso, era il suo viso da cattivo ragazzo che faceva impazzire il sesso opposto della scuola. Josh sembrava stanco, non stanco come se non avesse dormito una notte, non aveva nessun genere di occhiaia che contornava gli occhi celesti, sembrava stanco di vivere, sembra che avesse vissuto troppo. Amy guardava Josh che si incamminava prendendo la seconda strada a destra, subito dopo la vecchia casa abbandonata di fronte alla scuola. E lui, dopo aver svoltato l’angolo la fissava, incerto. Lei era l’unica ragazza che non arrossiva ad ogni suo sguardo, lei non sembrava interessata a lui. E forse, forse sì, forse lei non era interessata a Josh. Sembrava che ogni cosa che facesse, indifferentemente dal fatto che fosse il nuovo arrivato, non la turbasse, non rispondeva alle occhiatacce funeste che le lanciava, e se fosse stato un ragazzo normale, a quest’ora le avrebbe chiesto di uscire, perché sembrava interessante, anche per un ragazzo come lui. Ma non poteva avvicinarsi più di tanto, non avrebbe dovuto avvicinarsi più di tanto. E infatti, sconfortato, si voltò verso la casa abbandonata, la fissò, e migliaia di ricordi riaffiorarono. Le liti con il fratello, il suo primo amore, sua madre, i vampiri, l’incidente, il sangue. Ed era meglio non ricordare, tornò sui suoi passi e si voltò per andare a casa. (SCUSATE SE DOVETE FATICARE A LEGGERE MA NON FUNZIONA L'HTML, MODIFICHERO' AL PIU' PRESTO E SCUSATE ANCHE EVENTUALI ERRORI. TWITTER:@xpetrovasdamon)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii