Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Riders98    04/10/2013    4 recensioni
Salve a tutti! E' la mia prima fan fiction, quindi scusate eventuali errori o scempiaggini! xD
Detto questo, la mia storia sarà basata principalmente sulla NaLu ma vedrò di aggiungere anche le altre coppie come Gale, Gerza e Gruvia.
E' ambientato in un mondo simile al nostro, dove Lucy è una ragazza molto ricca ed è costretta a sopportare tutto quello che le dice il padre. Principalmente, l'ambientazione sarà il liceo (sì, amo le fan fiction di Fairy Tail ambientate a scuola e volevo cimentarmi nell'impresa xD).
Buona lettura e spero recensirete in tanti ^^
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Letizia, ma potete chiamarmi Lety-chan :D Vi presento la mia prima fan-fiction! Non sono molto brava a scrivere, ma volevo cimentarmi nell’impresa… Questa storia parlerà principalmente di Natsu e Lucy, ma ci saranno anche altri personaggi come Gray, Juvia e Levy. Nella mia storia non saranno dei maghi, vivranno in un mondo simile al nostro, ma preferisco non darvi troppe anticipazioni ;) Godetevi il primo capitolo e recensite con tutte le critiche e i consigli che volete ^^
 
 
Sotto un Cielo di Stelle
 
Prologo

Incontri che cambiano la vita – Vieni con me?
 
 
 
 
 
Magnolia, la capitale del Regno di Fiore. Una città che ospita moltissimi abitanti, ma a conti fatti non è molto diversa da tutte le altre città del Regno. C’è solo più gente che va e viene da altri luoghi, soprattutto commercianti o persone venute per cercare fortuna. Una città piena di vita, di ricchezza, di fiori, di luce.

Già, Luce.

Luce, come il nome della ragazza più ricca e conosciuta di tutto il Regno.

Non è una Principessa, ma vive in un palazzo che può essere considerato un castello;

Non è vanitosa, ma la gente ama mettere in giro voci senza senso;

Non ama le feste a cui è costretta a partecipare e non le piace stare rinchiusa tutto il tempo a palazzo;

In pratica, Lucy non è come la descrivono gli altri.

Lucy è una ragazza bionda, dagli occhi color nocciola e le forme perfette, la copia sputata della madre.

Lucy ha quasi diciassette anni.

Lucy vive in un palazzo troppo grande per lei.

Lucy sente la mancanza di qualcuno che la capisca al suo fianco, perché da quando la madre è morta, le sono rimasti solo i servi.

Lucy non è orfana, ma è come se lo fosse. Nel suo cuore lo è.

Suo padre, Jude Heartphilia, lavora sempre, giorno e notte. Non ha mai tempo per Lucy, ma ormai lei ci ha fatto l’abitudine. Le secca solo il fatto che sa di dovergli ubbidire. Sa che sposerà qualcuno che lei nemmeno conosce, magari più vecchio di lei, che la maltratterà. Ma è tutto per il bene degli affari, d’altronde.

Lucy vorrebbe solo poter fare quello che fanno le ragazze della sua età ma soprattutto vorrebbe poter avere degli amici.

E una persona che l'ami, che le stia accanto perché lei è Lucy, non perché è una ricchissima ereditiera.
Ma sa benissimo che questo resterà solo un sogno.

Lucy non sa che a volte basta solo un gesto, una parola, per cambiare ogni cosa. Ma sta per scoprirlo.

Lei però non sa che il giorno del suo secondo anno di liceo in una nuova scuola le cambierà la vita per sempre.

Già, anche Lucy va a scuola. Se non fosse stato per la madre, in realtà, il padre l’avrebbe fatta studiare a casa per tenerla ancora di più sotto il suo controllo, ma alla fine diede retta alla moglie e grazie a questo, Lucy incontrò anche una persona speciale.

In quell’istituto, era tutto troppo perfetto. Per forza, lì studiavano solo le persone più ricche.
Avevano tutti la puzza sotto il naso e ognuno si credeva superiore all’altro, almeno per quanto riguardava il lato economico. Stavano tutti insieme per interesse.
Ma poi, ecco spuntare una ragazza dai corti capelli azzurri e un’altezza (o forse sarebbe meglio dire bassezza) fuori dalla media.
Fu proprio la ragazza a prendere la parola e di questo Lucy gliene fu grata.

Non è pronta per cominciare una nuova avventura, non senza lei, l’unica ragazza che le è sempre stata vicino finora, forse l’unica persona che possa considerare ‘’amica’’. Levy. Una dolce ragazza dai capelli color del cielo che ha le stesse passioni della bionda e che le dimostra sincero affetto.

Sì, il cielo.

Lucy ama il cielo. Ama soprattutto il cielo stellato e ama le nuvole grigie che avvertono l’arrivo di un temporale.

Già, lei ama la pioggia.

La considera una compagna, perché quando piange in camera sua, sa che non è sola. Anche il cielo è con lei.

E ama le stelle, come Layla, sua madre.

Adora cercare le costellazioni e rimane incantata davanti a tutte quelle piccole luci che insieme formano un quadro bellissimo.

Anche la sera prima di quel fatidico giorno stava guardando le stelle, prima che qualcuno bussasse alla porta.
‘’Lu-chan! Sono io!’’
La bionda avrebbe riconosciuto quella voce tra mille.
‘’Entra pure, Levy-chan!’’
Senza farselo ripetere ,la ragazza aprì la porta e si avvicinò a Lucy quel tanto che bastava per abbracciarla e farle sentire il suo calore. Levy non era stupida e conosceva bene la sua amica. Avrebbe potuto giurare che in quel momento, prima di entrare nella stanza, la sua amica stesse piangendo e infatti era proprio così. Lucy piangeva. Aveva paura della nuova scuola, si sentiva totalmente sola e inoltre Levy non sarebbe stata con lei in questa nuova avventura. Levy non aveva potuto convincere i suoi genitori a cambiare istituto insieme all’amica, così ora Lucy doveva affrontare tutto da sola. Rimasero abbracciate, senza dirsi nulla, per tutta la notte, addormentandosi in quel letto che per Lucy era stato sempre troppo grande per accogliere solo lei.

Alla fine, però arrivò il giorno dopo. Forse troppo presto, ma non si poteva evitare. Levy era già andata via quando Lucy si svegliò, trovando solo un biglietto dell’amica con scritto ‘’Metticela tutta! Buona fortuna’’. Con quel messaggio si sentiva più sicura. Così andò a prepararsi, fece colazione e prese la strada che l’avrebbe portata sino a scuola. Mentre camminava le vorticavano in testa mille pensieri; si chiedeva dei suoi nuovi compagni e della sua nuova scuola in generale. Non sapeva nemmeno com’era fatto l’istituto, infatti, ne conosceva solo il nome.

Mentre camminava, poi, qualcosa la incuriosì; un ragazzo, con l’insolita capigliatura del colore dei petali di ciliegio, stava appunto fissando con aria curiosa uno di quei meravigliosi alberi di cui Magnolia era piena.
A prima vista, Lucy non capiva come fosse possibile un colore di capelli simili, ma poi pensò che fossero tinti. Infine notò l’uniforme. Sembrava essere l’uniforme maschile della sua stessa scuola, perché erano impresse le iniziali della scuola sulla manica della spalla destra, ma vide che il colore dello stemma era diverso, quindi probabilmente era un suo senpai. Si avvicinò piano, per evitare di disturbare la quiete che era attorno a loro e, appena fu a pochi passi dal ragazzo, fu lui a prendere la parola.
‘’Sono stupendi, vero? Penso che non ci sia niente di più bello di questi fiori di ciliegio!’’
Lucy perse un battito, sia perché non si aspettava che fosse il senpai a parlare, sia perché era come se quel ragazzo le avesse letto la mente. Stava pensandola stessa cosa, prima che il rosato aprisse bocca.
‘’Apparte le stelle, intendo!’’
Stavolta Lucy non potè trattenere un sorriso. Quel ragazzo era come Levy; la pensava nel suo stesso modo.
Subito dopo il ragazzo si voltò verso Lucy, le sorrise e le disse
‘’Sei nuova, vero? Non ti ho mai vista da queste parti! Io sono Natsu, piacere!’’
La bionda rimase affascinata da quell’enorme sorriso, ma dopo poco, rispose al ragazzo con un altro bellissimo sorriso e disse
‘’L-Lucy! Piacere mio, senpai!’’
‘’Niente formalità! Chiamami semplicemente Natsu!’’
Lucy assunse un espressione un po’ titubante, d’altronde non si era mai permessa di prendersi troppa confidenza con qualcuno, visto il mondo in cui era cresciuta. Ma quel ragazzo così solare le fece subito cambiare idea e tutto ciò che le venne in mente di fare fu un bellissimo sorriso, incorniciato da dei petali di ciliegio rosa che si staccavano dall’albero a causa del vento troppo forte.
Fu proprio grazie a questo che a Lucy venne in mente una domanda da porre al ragazzo.
‘’Sen-… Natsu, ma i tuoi capelli… ecco… Sono tinti, per caso? Perché sono di un colore piuttosto strano, direi insolito…’’
Lucy capì troppo tardi di aver detto una stupidaggine e cercò di scusarsi inchinandosi più volte.
Il ragazzo all’inizio fece il broncio, come se fosse offeso, per poi ritornare con il suo smagliante sorriso a trentadue denti rivolto verso la giovane, che si alzò e rimase nuovamente colpita dalla sua bellezza.
‘’E’ una domanda che mi fanno spesso, sai? Sono naturali in realtà, ma non so nemmeno io come hanno fatto a venir fuori così!’’
Disse prima di scoppiare a ridere, una risata che riuscì a coinvolgere anche Lucy.
Avrebbero volentieri continuato la conversazione, se solo la campana della scuola non li avesse fermati.
‘’Oh cavolo! La campanella! Meglio sbrigarsi! Che ne dici, Lucy, vieni con me?’’
Le allungò la mano aspettando una risposta da parte della bionda.
Improvvisamente il mondo ricominciò a girare
. Lucy non si sentì più da sola, non aveva più voglia di piangere. Sentì che forse quella scuola, insieme alle persone che la frequentavano, l’avrebbe aiutata.
Senza riflettere o pensare afferrò la mano che il rosato le aveva allungato e si diressero insieme, correndo, verso la scuola.
Questo è l’inizio di una nuova vita per Lucy.
Si sa, il liceo porta sempre cambiamenti. Ma questo Lucy non lo sa ancora.
Lei non sa le dure prove che le toccherà affrontare, proprio come non sa che molto presto avrà molte persone al suo fianco su cui poter contare.
Ma, soprattutto, non sa le dure verità che sarà costretta ad apprendere e ad accettare senza poter nemmeno aprire bocca.
 
 
 
 
 
Si lo so, non è granchè, scusate! T.T  Andrà meglio la prossima volta! Apparte la storia un po’ strana, spero che vi sia piaciuto. Alla fine non credo di aver scritto proprio un completo schifo! xD apparte questo, grazie a tutti per aver letto fino alla fine! Alla prossima :D Baci dalla vostra Lety-chan!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98