Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: King Of My World    17/10/2013    5 recensioni
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione. Oggi mi sono messo sotto, perché volevo pubblicare qualche mio pensiero su "introspettivo" sulle mamme. Esse ci hanno messo al mondo, ci hanno tenuti in grembo per nove mesi e siamo diventati ciò che siamo ora. Non vorrei vantarmi e offendere nessuno con questo scritto, perché alla fine, sono solo pensieri miei. Quello che descrivo in questi due capitoli, sarebbe la mamma che io ho non mai avuto: quindi è tutto frutto della mia immaginazione. Non è che non ho una madre, ma lei è sempre distante da me nella realtà! In questo mio scritto, ho pubblicato solo di come vorrei che fosse mia madre, ma ne parla anche un po' in generale. Spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mamma
 
“La mamma è la cosa più bella che c’è con lei litighi, ridi, scherzi…Con lei passi i giorni più belli della tua vita…Con lei piangi, con lei credi, con lei sogni…E sai che lei è sempre accanto a te, che è l’unica persona che, nonostante tutto, non ti lascerà MAI!”
 
Chi ha una madre, deve ritenersi fortunato perché è la persona sicuramente più cara che ci sia. Oggi, ci sono persone che non godono a pieno di questa fortuna ma sicuramente quello non sono io. Io so di non essere il figlio perfetto, perché a casa non ci sono mai e non ho mai tempo per lei, ma so di amarla più di chiunque altro. Quest’estate, non ho fatto altro che lavorare ed ho pensato solo a me stesso: sono una persona egoista e ne sono consapevole. Ma voglio essere sincero: quando sono con lei rido, scherzo e mi aiuta a stare bene ed è l’unica che mi può capire veramente. Sono un ragazzo che non riesce a dare tanto, ciò nonostante ho tante persone che mi sostengono ogni giorno, e tra queste c’è sicuramente mia madre. Purtroppo, un abbraccio è raro tra noi, perché delle volte non facciamo altro che litigare ma nonostante tutto, io le voglio bene lo stesso e non mi permetterei mai di mancarle di rispetto. Lei mi ha cresciuto, mi ha tenuto nove mesi in grembo, mi ha dato una vita, mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, mi ha sempre appoggiato e sono felice per questo. Io sbaglio sempre, gli errori sono tanti e una tra questi, è proprio quello di farla soffrire. Questo è il mio sbaglio più grave, perché sembra con il mio atteggiamento che io non la consideri a sufficienza, ma non è così e ciò nonostante; lei mi vuole bene pur sempre bene perché ha un gran cuore e non si stancherà mai di me! E sapete perché? Perché una mamma non ti lascerà mai, nessuno è come lei; solo una madre è in grado di amarti, darti affetto ed è l’unica di cui puoi fidarti. Adesso sono consapevole dei miei errori, perché ho capito che mentre scrivevo, piangevo come uno stupido e mi chiedevo: come ho potuto farle del male? Lei mi ha sempre regalato il sorriso, ed io non me ne sono mai reso conto, perché penso solo a me stesso e mai agli altri. Vorrei rimediare, ma già so che anche un solo abbraccio è sufficiente per lei. La mamma è l’unica persona che ci può “amare davvero”, per noi figli; è capace anche di rischiare la vita quindi ovunque voi stiate, andate a casa e abbracciatela! Lei è lì che aspetta il vostro ritorno, perché per la mamma, il figlio è più importante della sua stessa vita.


Spero vi sia piaciuto questo mio pensiero sulla mamma, comuque saranno due capitoli e spero davvero che vi piaceranno. Ciao! Se volete, lasciatemi una recensione.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World