Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gol d anne    28/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! *smile* Questa storia è dedicata ai miei due personaggi preferiti in assoluto Ace e Rufy. Ace ti amo! -perdonate l'angolo dello sclero, ma dovevo dirlo!- Dunque,ho cercato di descrivere il rapporto che avevano quando erano bambini, almeno come me li sono immaginati io. Due bambini alle prese con un nonno impiccione e troppo severo. Molto bene, spero vi piaccia. ^.^
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fratellone mi porti in campeggio?- chiese il piccolo Rufy sbattendo le lunghe ciglia folte. Guardò con aria piena di speranza il fratello. Ace guardò il bambino che ruffiano aveva afferrato il suo braccio e stringendoglielo gli aveva rivolto il suo solito sguardo amorevole al quale non riusciva a resistere. Sicuramente quello non era il momento migliore di andare in campeggio, essendo il periodo delle piogge. Rufy lo pregava con lo sguardo sfruttando il suo potere che ogni volta incantava il fratello. Arricciò le labbra sperando in una sua resa. Sapeva benissimo che gli avrebbe detto di no ma lui voleva davvero andare in campeggio. Volete saperne il motivo?

 

Pochi giorni prima, mentre Ace stava ancora riposando, il minore aveva iniziato a curiosare nella casa dei banditi dove i due bimbi stavano crescendo. Mentre scorrazzava per la casa, inciampò in una trave messa male e fece un enorme capitombolo. Quest'ultima si era scostata ed il bambino vide sotto di essa quella che si sarebbe rivelata una mappa del tesoro! Tutto eccitato la mise da parte volendo fare una sorpresa all'amato fratello. Ora non restava che convincerlo ad accompagnarlo.

 

-Dove vorresti andare in campeggio?- chiese il fratellone.

-A *******...- rispose Rufy abbassando il capo e gonfiando le guanciotte, aspettando la scenata del fratello che giustamente arrivò -Ma sei impazzito? E' dall'altra parte dell'isola e a breve inizierà il periodo delle piogge. Potrebbe succedere qualcosa!- sbraitò Ace, ma come ormai tutti sappiamo bastarono i grandi occhi marroni e lacrimosi di Rufy coronati da un labbro tremante che quest'ultimo acconsentì sbuffando. Si maledisse per non avere autocontrollo ogni volta che il fratellino gli chiedeva qualcosa, qualunque fosse il prezzo.

L'indomani partirono di buon ora. Rufy non faceva altro che pensare alla faccia che il fratello avrebbe fatto non appena gli avrebbe detto del tesoro. Strinse la sua mano e gli gettò un'occhiata di sottecchi. Sorrise sotto i baffi ed il fratello sospettoso lo interpellò -Rufy cos'hai? E' da ieri che sei strano, su dimmi cosa ti prende-

Rufy gonfiò le guance contrariato dai sospetti del fratello si impettì -Guarda che non mi prende niente!- disse. Ace ridacchiò e lo prese fra le braccia facendogli il solletico.

-Fermo fratellone! Ahahaha!- si mise a ridere il bambino sgusciando dalla sua presa. Corse avanti inseguito dal maggiore.

Camminarono a lungo, si fermarono giusto per sbocconcellare (se quello che fa Rufy si può definire così) qualcosa. Il bambino euforico come sempre sgambettava intorno al fratello non vedendo l'ora di arrivare a destinazione.

Quando finalmente giunsero nel luogo indicato dalla mappa Ace salì su un grande albero per preparare un rifugio per la notte. Sperava solo che il tempo avrebbe retto.

-Fratelloooooone!- lo chiamò Rufy a squarciagola. Ace saltò giù andando incontro al piccolino che munito di un sorrisone a trentadue denti ed una strana pergamena lo attendeva con trepidazione. Si avvicinò curioso. In lontananza si scorgevano già dei nuvoloni neri.

Il bimbo gli schiaffò in pieno viso la cosiddetta mappa del tesoro.

-Guarda fratellone! Ho trovato questa a casa e volevo farti una sorpresa! Vero che andiamo a cercare il tesoro?!- euforico gli si gettò addosso, abbracciandolo con trasporto. Ace si coprì il viso, arrossendo violentemente.

Rufy, fraintendendo, si incupì -Oh...non dirmi che ho fatto un pasticcio....- piagnucolò con voce tremante e grosse lacrime iniziarono a colare sulle guance piene. Il maggiore, avendo afferrato al volo la situazione, lo abbracciò stretto – Ma no, certo che no...- disse accarezzandogli la testolina -Grazie per la sorpresa!- ridacchiò.

-Domani mattina ci metteremo al lavoro ok?- continuò stringendolo ancora -Ora però devi darmi una mano, perché sta arrivando un grande acquazzone...meno male che abbiamo trovato questo albero enorme.-

Rufy tirò su con il naso ed annuì.

Barricarono come meglio poterono il loro rifugio, appena in tempo perché dopo poco aver finito, la pioggia iniziò a cadere fitta. Si infilarono nella tenda avvolti nei sacchi a pelo. Mangiarono osservando l'acqua che ormai aveva creato un vero e proprio fiume sotto l'albero che li ospitava.

L'indomani mattina Ace si svegliò per colpa di un raggio di sole che lo colpiva in pieno viso. Sentì qualcosa di caldo vicino a sé. Spostò lo sguardo e mise a fuoco a Rufy che durante la notte era entrato nel suo sacco a pelo e si era accoccolato contro il suo petto. La sua manina stringeva la sua maglietta e sentiva il suono regolare del suo respiro. Aspettò ancora un pochino prima di svegliarlo e quando lo fece gli diede un leggero buffetto sulla guancia. Dopo essersi alzati ed aver fatto colazione, si incamminarono dopo aver radunato le loro cose. La mappa segnava un punto sulla costa. Una volta arrivati, trovarono nel punto indicato una grotta proprio ai piedi della scogliera.

Quella zona era pericolosa in quel periodo, per colpa della terra franosa vicino alla scogliera che diventava ancora più instabile con la pioggia.

Scesero cauti. Si fermarono di fronte all'entrata.

-Grazie di avermi accompagnato- disse Rufy guardando il fratello.

Gli prese la mano e sorrise. Ace ricambiò e si incamminarono.

Si addentrarono ed il maggiore accese una torcia. L'acqua gocciolava dalle pareti e dal soffitto rendendo l'ambiente molto umido. Dopo una mezz'oretta di marcia intravidero una luce. Rufy iniziò a correre ed Ace dietro. Si ritrovarono in una radura. Vi era l'erba, alberi da frutto ed una casupola giusto nel centro che recava proprio sul retro un bell'orticello. Il tutto era circondato da pareti di roccia dura. Probabilmente si trovavano nel cratere di un vulcano spento. Quell'isola era una continua sorpresa per loro. Erano capitati letteralmente in un giardino segreto.

-Voi due cosa ci fate qui?!- una voce dietro di loro li fece sobbalzare. Si voltarono e trovarono Dadan che in piedi dietro di loro teneva in mano un vaso di primule. I due all'inizio scioccati, si misero poi a sghignazzare. La bandita si avvicinò loro -Non dite una parola in giro marmocchietti! Ho bisogno di mantenere una certa apparenza. Ora promettetemi di non deridere mai più il mio hobby altrimenti vi caccio di casa!- sbraitò la donna -Siete due pesti...avete trovato la mappa eh?- chiese. Rufy annuì sorridendo.

-Ma la mappa a cosa serviva?- chiese Ace. Dadan sospirò -E' la mappa per un covo segreto, nel caso ce ne fosse bisogno, ma finché non ne abbiamo bisogno posso farne ciò che voglio-

I bambini ridacchiarono e sorrisero.

-Ho nascosto quella mappa a casa come avete fatto a trovarla?- si accigliò la donna.

-Certo se quello era nascondere...l'ha trovata Rufy...- disse Ace sarcastico.

-Zitto marmocchio!- si infiammò lei.

-Possiamo venire qui ogni tanto?- chiese Rufy saltellando entusiasta.

-Ma si, si...- rispose Dadan.

 

Quella sera nel capanno, prima di addormentarsi, come al solito Rufy si infilò nel giaciglio del fratello.

-Grazie fratellone! Mi sono divertito tanto!- lo ringraziò accoccolandosi.

Ace gli diede un tenero bacio sui capelli e coprì entrambi.

-Grazie a te fratellino.-

 

 

Angolino buio dell'autrice:

Ma salve a tutti!

Quant'è che non aggiorno eh... >.>

Mi dispiace ma ci sono stati troppi problemi.

Spero di riuscire ad aggiornare ad intervalli regolari come all'inizio.

Detto questo spero vi piaccia. Credo di essere un po' arrugginita.

Baci, baciotti!

Anne <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gol d anne