Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    18/12/2013    8 recensioni
Una drabble al giorno, da sfogliare sino al ventiquattro dicembre, come un calendario dell’Avvento.
Cento parole per raccontare i fuochi di Jól e il Natale degli Ęsir attraverso i profetici ricami di Frigga.
(...) Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve (...)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello degli uomini č uno spazio egoista, geloso dei propri riti. Pił che cecitą, la loro, č la superficialitą di un cuore diverso, che confonde il silenzio con l’accettazione; il ricamo con la paura.
Le dita di Frigga, invece, inseguono ora una guerra, percorse da quel fremito che i mortali chiamano ‘mania’ e attribuiscono al capriccio di un dio: intreccia il blu d’una razza fredda col rosso scarlatto di un sangue comune, il biondo del leone e il verde del serpente.
“Madre, guardate!” urla all’improvviso Loki, strappandole un sussulto.
Il cristallo che le offre, brillante e perfetto, somiglia a un piccolo cuore.
Freddo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides